Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I mercati in questo momento: Precipitare il prezzo del petrolio affonda riserve energetiche

recenti sviluppi sui mercati finanziari (tutti gli orari sono locali):

4 ore

Un inizio di rally sul mercato azionario è stato in gran parte passati la campanella di chiusura di un altro tuffo nel prezzo del petrolio affondò riserve energetiche.

greggio AMERICANO è sceso al prezzo più basso da agosto 2017 martedì e ora è ridotto di quasi il 40 per cento dall'inizio di ottobre. Exxon Mobil ha dato cresciuto del 2,8 per cento.

i prezzi del Petrolio sono scesi notevolmente, come forniture di petrolio è aumentata la domanda e indebolito l'economia mondiale rallenta.

Tecnologia industriale e le scorte sono aumentati.

S&P 500 salito meno di un punto a 2,546.

Il Dow Jones Industrial Average è cresciuto dell ' 82 punti, o 0,4 per cento, per 23,675. Ha perso poco più di 1.000, nei due giorni precedenti.

Il Nasdaq è salito di 30 punti, o 0,4 per cento, per 6,783.

Più stock è sceso di rose sul New York Stock Exchange.

---

11:45 alle ore

Stock di spostare più in alto nel mezzogiorno e di trading, il mercato riprende alcune delle ripide perdite subite nel corso dei due giorni precedenti.

aziende di Tecnologia hanno scorte superiore martedì. Facebook aggiunto il 3 per cento.

Il prezzo del petrolio ha continuato a scorrere, un giorno dopo la chiusura sotto i 50 dollari al barile per la prima volta in oltre un anno.

Boeing, che ha preso la rapida perdita di recente, è salito al 3,9% dopo l'annuncio di un buyback di scorta e un aumento del dividendo.

S&P 500 è aumentato di 13 punti, o 0,5 per cento, per 2,559.

Il Dow Jones Industrial Average rose 208 punti, o 0,9 per cento, a 23,803. Aveva perso poco più di 1.000, negli ultimi due giorni di negoziazione.

Il Nasdaq è salito a 46 punti, o 0,7 per cento, a 6.800.

Bond, il prezzo è salito, l'invio di rendimenti più bassi.

---

9:35 alle ore

Stock di apertura solidamente superiore a Wall Street, mentre il mercato sostiene il terreno perso in ripida scende oltre i due giorni precedenti.

Tecnologia e titoli industriali sono stati tra i più grandi vincitori nei primi scambi di martedì.

Oracle salito del 4,2% dopo che il produttore di software per la business segnalato un migliore guadagni che gli analisti si aspettavano.

Boeing, che ha preso una forte flessione nelle ultime settimane, è salito del 3,6% dopo l'annuncio di un buyback di scorta e un aumento del dividendo.

S&P 500 è aumentato di 18 punti, o 0,7 per cento, a 2,563.

Il Dow Jones Industrial Average rose 209 punti, o 0,9 per cento, a 23,812. Aveva perso poco più di 1.000, negli ultimi due giorni di negoziazione.

Il Nasdaq è salito a 44 punti, o 0,7 per cento, a 6,798.

Bond, il prezzo è salito, l'invio di rendimenti più bassi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.