Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I mercati in questo momento: le Scorte di caduta, la guerra commerciale a colpi di chips

recenti sviluppi sui mercati finanziari (tutti gli orari sono locali):

9:35 alle ore

le Scorte sono in calo anticipo di venerdì sui segni della guerra commerciale tra USA e Cina è di mettere la compressione per l'industria dei semiconduttori.

Tecnologia di azioni sceso dopo che il produttore di chip Broadcom, ha ridotto la sua 2019 previsione di fatturato da 2 miliardi di dollari, dicendo: "i clienti sono la rifilatura ordini a causa delle tensioni commerciali, tra cui stati UNITI cordoli delle vendite a società di telecomunicazioni Cinese Huawei.

Broadcom azioni è sceso del 7,2%.

L'indice S&P 500 è sceso di 9 punti, o 0,3%, a 2,882.

Il Dow Jones Industrial Average è scivolato 93 punti, o lo 0,4%, a 26,013. Il Nasdaq è sceso a 48 punti, o lo 0,6%, per 7,788.

Nonostante un mosso settimana di trading, i principali indici stanno mantenendo i guadagni di quasi il 5% per il mese di giugno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.