Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I mercati in questo momento: le Scorte di estendere i loro guadagni a Wall Street

recenti sviluppi sui mercati finanziari (tutti gli orari sono locali):

4 ore

Stock riuscito a post modesti guadagni a Wall Street dopo la carica in avanti nel una solida rally scorsa settimana.

Banche e commercianti ha fatto meglio rispetto al resto del mercato del lunedì. Wells Fargo salito del 2,1 per cento e Amazon aggiunto dell ' 1,7 per cento.

aziende Energetiche sono stati anche ampiamente superiore dopo che il prezzo del greggio ha chiuso al di sopra di $59 a barile per la prima volta dal novembre. Maratona di Petrolio sono aumentate del 2,7 per cento.

aziende di Comunicazioni è caduto. Facebook ha dato in crescita del 3,3 per cento.

L'indice S&P 500 salito di 10 punti, o 0,4 per cento, a 2,832.

Il Dow Jones Industrial Average rose 65 punti, o 0,3 per cento, a 25,914. Il Nasdaq è salito di 25 punti, o 0,3 per cento, a 7,714.

Bond, i prezzi sono diminuiti. Il rendimento sui 10 anni del Tesoro nota rose a 2,61 per cento.

---

11:45 alle ore

Stock sono alla deriva per lo più superiore a Wall Street, nonostante un calo del Boeing sta spingendo il Dow Jones Industrial Average per una piccola perdita.

Boeing crollato del 2,4 per cento nel mezzogiorno trading lunedì a seguito di segnalazioni che le autorità di regolamentazione stanno cercando in problemi di sicurezza che circondano l'azienda 737 Max, che è stato coinvolto in due incidenti mortali di recente.

Fidelity National Information Services è sceso dell ' 1,8% dopo aver annunciato che avrebbe acquistato Worldpay, un altro sistema di pagamenti online, per circa 35 miliardi di dollari. Worldpay saltato 8.8 per cento.

S&P 500 index è aumentato di 1 punto, o 0,1 per cento, a 2,824.

Il Dow scivolato 45 punti, o 0,2 per cento, a 25,805. Il Nasdaq ha guadagnato 4 punti, o 0,1 per cento, a 7,693.

Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro si attesta al del 2,59%.

---

9:35 alle ore

Stock di apertura per lo più superiore a Wall Street, nonostante un calo del Boeing sta spingendo il Dow Jones Industrial Average per una piccola perdita.

Boeing precipitato al 2,2 per cento nei primi scambi di lunedì a seguito di segnalazioni che le autorità di regolamentazione stanno cercando in problemi di sicurezza che circondano l'azienda 737 Max, che è stato coinvolto in due incidenti mortali di recente.

Nazionale di Fedeltà Informazioni, i Servizi sono aumentati dell ' 1,8 per cento dopo aver annunciato che avrebbe acquistato Worldpay, un altro sistema di pagamenti online, per circa 35 miliardi di dollari. Worldpay saltato il 12 per cento.

L'indice S&P 500 salito di 4 punti, o 0,1 per cento, a 2,826.

Il Dow scivolato 32 punti, o 0,1 per cento, a 25,819. Il Nasdaq ha guadagnato 12 punti, o 0,2 per cento, a 7,701.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.