Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I parenti dei passeggeri uccisi in Boeing crash di protesta in DC

Famiglie dei passeggeri che sono morti in uno dei Boeing 737 Max si blocca sono in riunione con il Segretario ai Trasporti Elaine Chao e di tenere una dimostrazione di fuori la sua agenzia di Washington sede.

parenti delle Vittime paura che l'aereo è in fase di corse in servizio.

vogliono la Federal Aviation Administration per condurre una completamente nuova recensione di Max invece prevalentemente l'esame di modifiche Boeing fatta al volo-software di controllo.

vogliono anche i piloti al treno simulatori di volo prima di volare l'aereo. Boeing, che vuole evitare ulteriori ritardi nel portare l'aereo per tornare, ritiene che la formazione informatica è sufficiente per ora, con sessioni al simulatore più tardi.

La protesta si è verificato sei mesi anniversario dell'incidente di Ethiopian Airlines volo 302. Lion Air Max schiantato vicino a Indonesia nel mese di ottobre 2018.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.