Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il debito minaccia: il Business del debito, e le preoccupazioni su di esso, fino

Proprietari di casa sembrano aver imparato la lezione della Grande Recessione di non prendere troppo debito. Vi è una certa preoccupazione che la Corporate America non ottenere il messaggio.

Per gran parte degli ultimi dieci anni, le aziende hanno preso in prestito al super-bassi tassi di interesse e ha usato i soldi per il riacquisto azionario, l'acquisizione di altre imprese e rifinanziare il debito storico. La stragrande maggioranza delle aziende che stanno pagando le bollette in tempo, in gran parte grazie agli utili che hanno registrato un'impennata da quando l'economia è emerso dalla Grande Recessione nove anni e mezzo fa.

Ma con tassi di interesse in aumento e stati UNITI la crescita economica dovrebbe rallentare l'anno prossimo, le preoccupazioni sono la costruzione da parte di Washington di Wall Street che i titoli di debito societari si sta avvicinando a livelli potenzialmente pericolosi. Aziendale degli stati UNITI debito è cresciuto di quasi due terzi dal 2008 a più di $9 miliardi di dollari e, insieme con il debito pubblico, ha gonfiato come un pallone molto più veloce rispetto ad altre parti del mercato obbligazionario. Gli investitori sono più preoccupati per imprese più deboli fine dell'esercizio-la scala di resistenza — quelli considerati più probabilità di default o per ottenere declassato a "spazzatura", lo stato di un colpo di recessione.

"sono stato più preoccupato per il mercato obbligazionario che il mercato azionario", ha detto Kirk Hartman, global chief investment officer presso Wells Fargo Asset Management. "Penso che a un certo punto, tutte le leva finanziaria nel sistema sta andando a sollevare la sua brutta testa."

Considerare General Electric, che ha detto all'inizio di ottobre si registra un grande onere relativo alla sua lotta di potere, uno che ha finito per un totale di 22 miliardi di dollari. Sia Moody's e Standard & Poor's, successivamente declassato GE di rating del credito per tre tacche sopra "speculativa" di grado, che indica un elevato rischio di default.

GE, con circa $115 miliardi di euro in totale, è parte di un gruppo crescente di aziende concentrato all'estremità inferiore di un grado di investimento. Alto profilo e nomi in questa zona, all'interno di un paio di tacche di spazzatura in grado di includere la General Motors e Verizon Communications. Essi costituiscono circa il 45% del Bloomberg Barclays indice di Credito, più che quadruplicare la loro percentuale durante i primi anni 1970.

agenzie di rating dicono che il downgrade per GE, GM o Verizon non imminente. Ma la preoccupazione per loro, ed in generale per il gonfiore da un gruppo di imprese, è se i profitti cominciano a cadere o economia colpi di una recessione.

Se quelle aziende fare cadere al di sotto di investment grade, sarebbero investitori, chiamata "angeli caduti", e che possono scatenare ondate di vendita. Molti fondi comuni e altri investitori sono tenuti a possedere solo di alta qualità, investment-grade, obbligazioni — così dovrebbero vendere le obbligazioni che vengono tagliati per la spazzatura.

La forzata vendita porterebbe a una diminuzione dei prezzi delle obbligazioni, il che potrebbe comportare maggiori oneri finanziari per le imprese, che ferisce la loro capacità di rimborsare i loro debiti, che potrebbe portare anche a vendere di più.

Anche il presidente della Riserva Federale ha preso atto dell'aumento del debito societario. Jerome Powell ha detto in un recente discorso, che l'indebitamento delle imprese è di solito sorge quando l'economia è in crescita. Ma lui ha detto che è a questo riguardo, nel corso dell'ultimo anno, la società di aumentare il loro indebitamento di più sono quelle che già con un elevato indebitamento e degli oneri per interessi.

Per essere sicuri, molti bond fund manager di dire che le aziende sono state intelligente per prendere in prestito ingenti somme a basso costo. E al momento, non ci sono segni esteriori di pericolo. Il tasso di default per la posta indesiderata-obbligazioni societarie con rating è stato del 2,6 per cento il mese scorso, che è inferiore alla media storica, e S&P Global Fixed Income Research prevede di cadere nei prossimi mesi.

Anche se l'economia non cadere in una recessione, i gestori di fondi di dire che le perdite non essere alla stessa scala 2008 quando la crisi finanziaria ha inviato l'S&P 500 un calo di quasi il 37% e la categoria più popolare di fondi obbligazionari a una perdita media del 4,7 per cento.

Nel suo discorso, Powell ha detto di non vedere i punti più deboli del mercato del debito corporate di minare il sistema finanziario, in caso di crisi economica, almeno per ora."

Altri investitori vedere il mercato crescenti preoccupazioni in quanto prematura. Le aziende stanno ancora facendo profitti record, che permettono loro di rimborsare i loro debiti, e la fiducia dei consumatori è ancora alto.

"C'è una storia là fuori che c'è una recessione in arrivo molto presto, ed era meglio la testa per le colline", ha detto Warren Pierson, vice chief investment officer di Baird Consulenti. "Noi pensiamo che bella la prima chiamata. Non vediamo recessione all'orizzonte".

ecco perché lui e Mary Ellen Stanek, bond, fondi di mutualizzazione a Baird, non hanno rinunciato a corporate bond, anche se sono moderatore in quanto essi possiedono.

Ma i critici vedere alcuni echi della crisi finanziaria di oggi allentamento degli standard creditizi. Considerare prestiti leveraged, una sezione del mercato che rende i prestiti alle imprese con un sacco di titoli di debito o relativamente debole finanze. Questi prestiti sono stati popolari con gli investitori in questi ultimi anni perché hanno spesso quelli che vengono chiamati tasso variabile, in modo che a pagare di più in interessi quando i tassi sono in aumento.

Paolo Massaro, gestore di portafoglio per un tasso strategie di T. Rowe Price, dice che ha ancora positivo su questo mercato in generale. Ma il suo team di analisti è stato la ricerca di avviso bandiere, offerte, dove i termini dell'accordo possono essere eccessivamente amichevole per i mutuatari e consentire loro di accumulare più debito di quello che dovrebbero.

È arrivati al punto in cui Massaro partecipa circa il 15 per cento di tutte le offerte di oggi, dal 30 per cento di pochi anni fa.

gli Investitori sono in gran parte stati disposti a stomaco alto rischio, perché non sono stati affamati per il reddito che, dopo anni di tassi d'interesse molto bassi.

Come risultato, alcune obbligazioni che da molti conti sembrare rischioso junk bonds sono scambiati a prezzi e rendimenti che dovrebbe essere riservato per la maggiore-obbligazioni di qualità, dice Tom McCauley e Yoav Sharon, che $976.3 milioni di Driehaus Active Income fund. Per sfruttare, sono sempre più "corto circuito" obbligazioni societarie, che sono mestieri che pagare se le obbligazioni' i prezzi scendono.

Hanno recentemente iniziato il cortocircuito di obbligazioni di prodotti confezionati società con un "BBB" il rating che preso in prestito per contribuire a pagare per una grande acquisizione, per esempio. A "BBB" il rating è l'estremità inferiore di investment grade, e una goccia di "BB" avrebbe mandato in posta indesiderata di stato.

Con tanto di debito, McCauley e Sharon credo che sia a rischio di essere declassato a junk, e non prestando sufficiente in termini di resa per compensare il rischio.

"Come ci arriva in fasi successive del ciclo, i peccati delle prime fasi del ciclo tendono a iniziare a mostrare up," ha detto Sharon. "Pensiamo che siamo qui oggi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.