Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il governo di arresto pone aumento del rischio di economia

In questo periodo dell'anno, John Spolverare e sua moglie normalmente l'intenzione di organizzare le loro vacanze estive. Non ora. Cospargere, un furloughed dipendente federale, è in procinto di perdere il suo secondo stipendio da il parziale collasso del governo è iniziato poco prima di Natale.

Con nessuna fine in vista per il più lungo di arresto nella storia Americana, Cospargere e la sua famiglia sono rinviando ogni sorta di spesa.

"Ci sono state pensando di ottenere un nuovo computer, ma che non accadrà", ha detto. "Non siamo davvero mangiare come si farebbe normalmente. Non stiamo andando a eventi come vorremmo essere."

Moltiplicare tali decisioni da 800.000 dipendenti federali in tutto il paese e centinaia di migliaia degli appaltatori di governo che non sono pagati, e l'arresto si profila come un'accelerazione della minaccia per l'economia in generale.

L'arresto di grande effetto sull'economia è probabile che la riduzione nella spesa federale. Ma la spesa dei consumatori, che è fondamentale per la crescita, è un altro fattore importante.

Quando i dipendenti del governo di spendere meno, i negozi e i ristoranti che servono loro soffrono. Così fanno i proprietari e finanziatori che hanno rapporti di lavoro con lavoratori federali. Anche se la spesa e la crescita di rimbalzo una volta che il governo riapre, la maggior parte dei pasti al ristorante perdere e soggiorni in hotel annullato non sarà mai fatto.

"Creditori e fornitori colpito da arresto diventerà meno paziente, se si trascina," Ian Shepherdson, capo economista presso Pantheon Macroeconomia, ha detto in una nota di ricerca. "La gente e le imprese sono stati feriti dalle arresto, e il dolore si intensificherà."

Se l'arresto si trascina fino a Marzo, annuale, la crescita economica potrebbe cadere a zero nei primi tre mesi dell'anno. Anche se il governo riapre entro la fine del mese, l'annuale ritmo di crescita potrebbe essere un misero 1,6% — solo la metà il ritmo dell'ultimo trimestre, ha detto Sal Guatieri, economista senior presso BMO Capital Markets.

Kevin Hassett, un economista della Casa Bianca, ha riconosciuto in un'intervista alla CNN che la crescita potrebbe essere piatta nel primo trimestre, anche se Hassett suggerito di "humongous" rimbalzo sarebbe seguito. Tuttavia, alcuni economisti indipendenti dubbio che il rimbalzo sarebbe sufficiente a compensare il danno iniziale. L'economia è già tormentato dal rallentamento della crescita globale, in corso di tensioni commerciali e tassi di interesse più elevati, che hanno contribuito per un tuffo nella casa di vendite il mese scorso.

Bernard Baumohl, capo economista presso l'Economic Outlook del Gruppo, ha suggerito che una volta che il governo ha riaperto, molte famiglie si concentrerà sulla ripagare il debito della carta di credito e il ripristino di perdita di risparmi — le tendenze che potrebbero rallentare il rimbalzo.

Per ora, ci sono suggerimenti che l'arresto di rallentamento delle vendite al dettaglio. Una misura del settimanale catena di negozi di vendita è sceso 1,3 per cento la scorsa settimana, il suo secondo anno consecutivo di calo. Il freddo probabilmente contribuito alla caduta, ha detto Michael Niemira, capo economista presso la società di consulenza di vendita al Dettaglio Economista, ma l'arresto può anche aver contribuito.

e ' difficile sapere quanto l'arresto è deprimente la spesa dei consumatori, perché il Dipartimento del Commercio, che raccoglie e riporta tali dati, è stato chiuso dall'arresto.

prove Aneddotiche, però, suggerisce che la tendenza si sta diffondendo. Anche gli operai federali con solide finanze, sono in possesso di schiena. Cospargere, che vive in Alexandria, in Virginia, sa che finirà per essere pagato, e sua moglie è ancora a guadagnare uno stipendio. I loro due figli sono fuori di casa, in un college, e lui sa che può prendere in prestito contro la sua casa di capitale, se avesse voluto.

Ancora, "l'effetto più psicologico", ha detto.

L'arresto è iniziato nel giorno del suo 20 ° anniversario di lavorare per il National Park Service, di cui oggi è uno storico. Il suo computer Mac, è di circa otto anni e non sarà più aggiornato con l'ultimo software operativo. Ma lui è il rinvio di una sostituzione.

L'impatto dell'arresto, è evidente al di là di Washington. I funzionari di New Orleans ha annunciato mercoledì che sono la rinuncia tasse in ritardo per i lavoratori federali, che cade dietro sui loro tasse di proprietà.

Anche mercoledì, a Philadelphia, una fame organizzazione di soccorso di creare un mercato per furloughed lavoratori federali sotto un Interstate 95 cavalcavia. Stefanie Arck-Baynes, un portavoce per il gruppo, Philabundance, ha detto che aveva previsto 150 a 300 persone. Ma dalle 11 del mattino, che aveva già servito 300, e le linee erano in crescita.

L'organizzazione estesa l'ora di soddisfare la domanda. Le tabelle sono state allestite con linee di prodotti freschi, pane, latte e prodotti in scatola.

era la prima volta che il gruppo aveva proposto un "cibo di emergenza di risposta" a Filadelfia nei suoi 35 anni di storia, Arck-Baynes ha detto.

James Grant c'era la scorta di frutta e verdura fresca. A 64 anni, è diabetico e deve curare con la sua dieta. Grant ha lavorato per 40 anni come ingegnere di manutenzione presso Independence National Historical Park, che comprende l'Independence Hall, la Prima Banca degli Stati Uniti e la Liberty Bell.

L'arresto, ma anche, ovviamente, colpisce milioni di parenti di lavoratori federali. Grant ha un figlio adulto che è in una casa di cura dopo essere portatori di anni fa in un incidente d'auto. Ha detto che ha dovuto interrompere l'invio di denaro.

A Washington, DC, nella notte di martedì, Hannah Perry è stata una delle decine di persone che hanno in fila al Mondo la Cucina Centrale, che ha offerto gratuitamente il cibo e il caffè per lavoratori federali. La cucina è un ente di beneficenza diretto dal celebre chef José Andrés, iniziato nel 2010 per alimentare i sopravvissuti del terremoto di Haiti.

Perry, 23 anni, che funziona come un programma di assistente presso la National Science Foundation, sta lottando per pagare il suo affitto, prestiti agli studenti e sanitari bollette.

che ha fatto domanda per l'indennità di disoccupazione e spostato a una diversa studente prestito, piano di ammortamento, in cui sarà lei a pagare $98 per un mese, un terzo in meno rispetto ai suoi lavori precedenti di pagamento. Ma che piano ha richiesto di accettare un tasso di interesse più elevato, che aumenta il costo totale del prestito, un piccolo esempio delle potenzialità effetti persistenti di arresto.

che Cosa farà lei se l'arresto continua per settimane?

"Se si protrae per un tempo molto lungo, non ho idea," ha detto.

---

Associated Press scrittori Kristen De Groot in Philadelphia, Anne D''Innocenzio a New York e Martin Crutsinger a Washington ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.