Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il produttore statunitense i prezzi salgono un modesto 0,1% nel mese di giugno

produttore STATUNITENSE i prezzi sono aumentati, modestamente nel mese di giugno, un altro segno che le pressioni inflazionistiche rimangono modeste.

Il Dipartimento del Lavoro ha detto venerdì che il suo producer price index, che misura l'inflazione prima di raggiungere i consumatori, salito dello 0,1% il mese scorso, come l'aumento nel mese di Maggio. All'ingrosso, i prezzi sono saliti dell ' 1,7% rispetto a giugno 2018.

Buttare fuori volatili prezzi di alimentari ed energia e all'ingrosso di inflazione è salito dello 0,3% il mese scorso da Maggio e del 2,3% rispetto a un anno prima. Servizi all'ingrosso, i prezzi sono saliti dello 0,4%, da Maggio, la maggior parte sin dall'ottobre scorso, ma di beni di i prezzi sono scesi dello 0,4%

Energia, i prezzi sono scesi del 3,1% da Maggio. I prezzi alimentari sono aumentati dello 0,6%.

l'Inflazione è rimasta domare tutto il record di 10 anni di espansione economica, anche come il tasso di disoccupazione è sceso ad un livello molto basso del 3,7%. Il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell citato persistente bassa inflazione questa settimana, come una giustificazione per la possibilità di ridurre a breve termine i tassi di interesse della Fed prossimo incontro verso la fine di questo mese.

Il Dipartimento del Lavoro ha riferito giovedi che prezzi al consumo è salito dello 0,1% il mese scorso da Maggio e dell ' 1,6% rispetto a giugno 2018.

In passato economica espansioni, burattatura disoccupazione ha costretto i datori di lavoro di aumentare i salari per mantenere e attrarre lavoratori, potenzialmente riscaldamento dell'inflazione. Che non è accaduto nel rimbalzo dalla Grande Recessione del 2007-2009. I salari sono aumentati solo di poco, e l'inflazione è rimasta in gran parte al di sotto della Fed del 2% annuo.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.