Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il settore dell'assistenza sanitaria roils dopo ACA sentenza della corte

, Il settore sanitario è sempre punito presso la campanella di apertura dopo che un giudice federale del Texas ha governato venerdì che l'Affordable Care Act è incostituzionale.

Ospedale catene HCA Inc. e Tenet Healthcare Corp. è sceso del 7% e 4%, rispettivamente, quando l'apertura dei mercati di lunedì. Centene Corp., una società di assicurazioni sanitarie puntato molto sul governo-finanziato programma Medicaid e l'ACA individuali di assicurazione scambi, è diminuito dell ' 8 per cento.

Altri assicuratori che ha incluso Molina Healthcare Inc. e l'Inno Inc., le aziende che hanno beneficiato l'assicurazione scambi o la legge dell'espansione di Medicaid.

Con tono incerto turbolento, titoli azionari del settore, alcuni rilevata l'opportunità e fatto un passo in. Leerink analista Ana Gupte si aspetta la decisione del giudice sarà ribaltata dal Quinto Circuito della Corte d'Appello il prossimo anno o la Corte Suprema nel 2020.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.