Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il tasso di disoccupazione scende al livello più basso in 50 anni

USA tasso di disoccupazione è sceso al suo livello più basso da 50 anni e 136,000 posti di lavoro sono stati aggiunti nel mese di settembre, il Dipartimento del Lavoro ha detto venerdì.

Il tasso di disoccupazione, oggi al 3,5%, è sceso del 2% dal mese di agosto. Alcuni esperti dicono che questo dovrebbe aiutare a sedare i timori di un'imminente recessione.

il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell, parlando a un Nutrito Ascolta evento a Washington, DC, il venerdì, ha detto che il “generale” l'economia è “bene” e "il nostro lavoro è quello di mantenerla più a lungo possibile.”

“il tasso di Disoccupazione è vicino a un mezzo secolo bassi e l'inflazione è in esecuzione vicino, ma un po ' al di sotto, i nostri 2 per cento l'obiettivo”, Powell ha detto.

Interessate ai Lavori di Report?

Aggiungi il Rapporto di Lavori di interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Rapporto di Lavori di notizie, video e analisi da ABC News. Il Rapporto di lavori di Aggiungere Interesse Lm Otero/AP, FILE, In questo Settembre. 17, 2019, foto cercatori di lavoro di linea per parlare con i recruiters durante un Amazon fiera del lavoro a Dallas.

(di PIÙ: della Federal Reserve che i tagli dei tassi di interesse, ecco che cosa significa per voi)

l'ultima volta che Il tasso di disoccupazione era bassa è stata nel dicembre del 1969, secondo l'agenzia governativa.

posti di Lavoro in assistenza sanitaria, i servizi professionali e commerciali ha portato il modo in settembre.

L'industria di sanità aggiunto di 39.000 posti di lavoro, secondo i dati. Professionale e le imprese dei servizi ha registrato un aumento di 34.000 posti di lavoro nel mese di settembre. Il governo assunto 22.000 lavoratori nel mese di settembre.

nel Frattempo, il settore della vendita al dettaglio di posti di lavoro sono diminuiti. Abbigliamento e abbigliamento accessori perso di 14.000 posti di lavoro nel mese di settembre.

Ryan Nunn, il direttore della politica presso l'Hamilton del Progetto, ha affermato: "siamo di nuovo a zero" sul Sahm Indicatore, che misura rapido tasso di disoccupazione cambiamenti a livello nazionale e viene spesso utilizzato come "abbastanza buona diagnosi per un periodo di recessione."

"questo è un livello relativamente basso per l'indicatore. Non ci dà alcuna prova che una recessione è in corso", ha detto a ABC News.

"la più nota pessimistica, abbiamo assistito ad una stabilizzazione del salario orario. Questo è qualcosa che abbiamo bisogno di tenere traccia di andare avanti per vedere se continua," ha aggiunto.

Il tasso di occupazione nazionale possono essere influenzati da parte dei lavoratori, lasciando i loro posti di lavoro. Ma i dati di questo rapporto ha indicato "un passaggio dalla disoccupazione all'occupazione," Nunn ha osservato, aggiungendo che questo è "un buon motivo per vedere il tasso di disoccupazione è caduta."

Nunn ha detto che il più grande takeaway per Americani di tutti i giorni è quello di avere un mercato di lavoro stretto potrebbe portare a maggiori opportunità di lavoro e di crescita dei salari.

"in Modo che tutti noi dovremmo root per il mercato del lavoro continua a stringere e a evitare una recessione, per quanto possibile," ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.