Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In California, i produttori di vino sono per fare grandi modifiche al tuo Ringraziamento libagioni

Per molte persone questo week-end del Ringraziamento, ci sarà una bottiglia di vino al pasto. Forse faranno anche due o tre. All'interno di ogni bicchiere di vino, ci sono anni di duro lavoro da parte di esperti che hanno dedicato la loro vita alla creazione di un vino eccezionale.

Alcuni di questi esperti che vivono in California di Santa Maria in Valle — un amante del vino di paradiso — hanno appena concluso un paio di mesi intensi come la stagione del raccolto, chiamato anche il “schiacciare” stagione appena conclusa.

Fino a poche settimane fa, tonnellate di uva, uno dopo l'altro, sarebbe arrivato a cantine, per essere trasformato in oro liquido. Santa Maria schiacciare dura un po ' di più rispetto ad altre zone vinicole della California.

“Abbiamo appena ricevuto un carico delle nostre uve Chardonnay raccolte a mano. Sono dolci, ma c'è ancora un sacco di acido,” Jill Russell, un enologo presso Cambria Estate Winery, ha detto a ABC Audio per il suo Ringraziamento speciale, "America's Bounty."

(di PIÙ: L'ultima rivoluzione nella vinificazione: Going green ) Alex Pietra/ABC Alcuni della California di Santa Maria della Valle di viticoltori hanno appena concluso la stagione del raccolto, chiamato anche il “schiacciare” la stagione.

Russell ha detto che le persone chiedono spesso come l'uva può ancora essere acida. “[Dico che] è la Santa Maria in Valle. I nostri suoli, la nostra influenza costiera”, ha detto.

Con la cotta sopra, le aziende vinicole su e giù per la California, si stanno facendo i loro vini. Cambria è una delle più grandi aziende vinicole a Santa Maria. Fa parte della famiglia Jackson di cantine che punteggiano il mondo, da Napa a Contee di Sonoma in California, Oregon e anche in Francia, in Australia e in Italia.

“Questi sono i vecchi vitigni. Sono raccolti, come la vecchia scuola. Molto ampia righe, davvero grande tettoie,” Russell ha detto.

lussureggianti e tettoie in grado di proteggere le uve da prendere troppo sole e il loro orientamento permette il vento proveniente dall'Oceano Pacifico e a raffreddare, secondo Russell, chi ha detto che questo dà l'uva più tempo sulla vite senza aumentare il loro contenuto di zucchero.

Sempre più, i produttori di vino stanno mettendo più soldi e risorse per garantire che le uve hanno raccolto e le pratiche che impiegano sono sostenibili, non solo per la terra, ma per la gente che lavora la terra, e, infine, il consumatore.

“non È solo una pianta [i] viti e gettare [uva] in una bottiglia”, ha detto Russell. “È quello che va a prendere il vino migliore, e di essere il meglio per il futuro.”

(di PIÙ:

aziende Vinicole della regione che può dimostrare di creazione di prodotti sostenibili può essere premiato con SIP di certificazione, che sta per “la sostenibilità nella pratica,” che connota che hanno accolto alcune norme relative alla salute dei propri lavoratori e la loro terra.

Sia Cambria e nelle vicinanze Foxen Cantina sono tra le molte cantine Santa Barbara County che hanno messo un premio su sostenibile di vinificazione e di diventare SIP-certificato.

Alex Pietra/ABC “Abbiamo appena ricevuto un carico delle nostre uve Chardonnay raccolte a mano,” ha detto Jill Russell, un enologo presso Cambria Estate Winery.

Billy Wathen, fondatore di Foxen, dice che c'è una nuova domanda di sostenibile vino.

“le Persone sono un po ' più in sintonia ora,” ha detto Wathen. “E non solo l'agricoltura ma è ciò che le persone stanno bevendo troppo. Essi vogliono essere sicuri che il vino che sta bevendo è compatibile con l'affidabile.”

(di PIÙ: Come il vino dalla Francia Valle del Rodano? Testa a Walla Walla)

Per rendere il suo syrah, chardonnay, cabernet franc, Wathen detto che ha messo un grande sforzo per cambiare pratiche nel settore e nella produzione.

Per un lungo tempo, i produttori di vino hanno aggiunto una serie di additivi per il loro vino — spesso senza etichettatura — per migliorare il colore, il sapore e la conservabilità. Sostenibile cantine, queste pratiche sono stati o sono attualmente in fase di esaurimento.

“Abbiamo usato il pesce vescica. Abbiamo utilizzato solfiti. Uova nel processo,” ha detto Wathen.

Alex Pietra/ABC, Con l' "schiacciare" stagione finita, cantine vinicole in tutta la California, si stanno facendo i loro vini.

Foxen divenne noto dopo il rilascio del 2004 commedia “di Traverso”, con protagonisti Paul Giamatti e Thomas Haden Church. La storia di due amici che prendere un pre-viaggio di nozze a Santa Barbara County scoppiettare un po ' di vino a Foxen ancora attira folle di la cantina di oggi.

SIP certificazione richiede inoltre alcune norme per il lavoratore di welfare. Per esempio, le cantine hanno per dimostrare che non utilizzano sostanze chimiche nocive sulle uve, che potrebbe danneggiare i lavoratori di toccare loro tutto il giorno.

“È quello che stiamo facendo in vigneto che in ora”, ha spiegato Wathen. “Non stiamo facendo nulla di ciò che sta andando a danneggiare la mia squadra che è là fuori. Io ho avuto la squadra migliore del mondo e non c'è modo al mondo ho intenzione di fare nulla di male quei ragazzi.”

(di PIÙ: Nonostante gli incendi, in California, il vino fa bene - per ora)

lungo la strada da Cambria e Foxen, a Riverbench Vigna e in Cantina, stanno facendo chardonnay, pinot noir e pinot meunier sotto SIP-certificato regole, troppo.

“Ogni anno siamo tenuti a ottenere un po ' meglio attraverso il programma. Tutti noi abbiamo a vedere un miglioramento anno su anno”, ha spiegato Laura Booras, amministratore delegato e direttore generale Riverbench.

SIP i partecipanti al programma di andare molto al di là delle cantine stanno facendo in molte altre aree del mondo. La certificazione richiede l'uso di acqua ridotto nel processo di vinificazione, di conservazione dell'energia presso le cantine e più di packaging ecologico. Questi sforzi spesso mostra il prezzo del vino; Booras detto che il vino a buon mercato probabilmente non si è fatto in un modo sostenibile.

“la Maggior parte delle [uva] più economici, i vini sono andando a essere raccolti dalle macchine”, ha detto Booras. “Questo significa che tutto ciò che è sulla vite che sta per andare in un secchio invece selezionati con cura cluster che è stato risolto. Ho visto serpenti e rane andare in quei bidoni di là di sostanze chimiche di cui stiamo parlando.”

Alex Pietra/ABC ABC News' Alex Pietra (a sinistra) parla con un enologo di Jill Russell (a destra) a Cambria Estate Vineyard and Winery in Santa Maria, in California.

Ha detto che va in quei bidoni spesso viene trasformato in vino.

la strada Presqu'ile Cantina, un altro SORSO-certificato immobiliare verdi colline, enologo di Dieter Cronje è orgoglioso di produzione agricola sostenibili. Egli ritiene che le cantine che non pensi a terra e ciò che è in loro vini sono sempre l'intero processo di sbagliato.

“penso che si inizia con i clienti interessati in cui il prodotto”, ha spiegato Cronje. “E ' successo con il cibo, è accaduto con tutto ciò che le persone consumano. Siamo più che felici di diffondere la parola e far vedere come si fanno le cose perché siamo estremamente orgogliosi e siamo abbastanza sicuri che è più sostenibile, come si può eventualmente fare.”

aziende Vinicole che sono SIP Certificata, o qualche altro tipo di sostenibile certificazione, a farlo conoscere le loro etichette di vino. Essi mostrare con orgoglio la loro capacità di rendere ambientalmente e amichevole vini.

“stiamo solo cercando,” Russell ha detto, “per rendere il prodotto migliore si può e farlo in modo responsabile.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.