Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In cina l'attività economica indebolisce in mezzo a tariffa guerra

la Cina è la fabbrica, l'uscita e la spesa dei consumatori indebolito nel mese di aprile, come di una tariffa in guerra con Washington intensificato, aggiungendo alla pressione su Pechino per puntellare traballante crescita economica.

mercoledì inaspettatamente dati deboli chiesto suggerimenti Pechino ha bisogno di aumentare stimolo della spesa e del credito bancario per colpire questo anno ufficiale di crescita economica obiettivo di 6 al 6,5 per cento.

Presidente Xi Jinping governo ha espresso fiducia che l'economia può resistere UNITI aumenti tariffari nella loro lotta su tecnologia Cinese ambizioni e altri scambi di sostanze irritanti. Ma le previsioni dicono danni potrebbe diffondersi al di là export-driven industrie manifatturiere se dei consumatori e la fiducia delle imprese soffre, deprimente di spesa e di investimento.

la domanda dei Consumatori è "ammorbidire in un momento in cui il settore delle esportazioni è tenuto un grande successo" da stati UNITI aumenti tariffari, Rajiv Biswas di IHS Markit ha detto in un rapporto.

"le autorità Cinesi avranno quindi bisogno di implementare ulteriormente la politica fiscale e monetaria di stimolo", ha detto Biswas.

da aprile della crescita della produzione industriale è rallentata al 5,4 per cento rispetto a un anno prima dal Marzo del 8,5 per cento di crescita, secondo l'Ufficio Nazionale di Statistica.

crescita delle vendite al Dettaglio è sceso al 7,2 per cento più di un anno fa da del mese precedente 8,7 per cento. Che è una battuta d'arresto per il leader Cinesi che vogliono promuovere l'auto-sostenere la crescita economica basata sui consumi interni, invece, del commercio e degli investimenti.

crescita economica Cinese si è mantenuta stabile, nell'ultimo trimestre del 6,4% rispetto a un anno prima. Ma che è stata sostenuta da una maggiore spesa pubblica e del credito bancario per invertire il rallentamento economico.

il Presidente Donald Trump, gli aumenti tariffari sulle importazioni Cinesi sono stati duramente sui produttori.

L'aggravarsi della controversia è anche snervante per i consumatori Cinesi, deprimendo la domanda interna.

Previsioni dicono STATUNITENSE aumento delle tariffe a 200 miliardi di dollari di importazioni Cinesi che è entrato in vigore venerdì potrebbe tagliare la crescita economica, di 0,5 punti percentuali, di stallo, di un recupero che sembrava essere guadagnando trazione.

dicono Che la perdita potrebbe allargarsi a 1 punto percentuale se entrambi i lati estendere le sanzioni per tutte le altre merci. Che l'avrebbe spinta di crescita annuo al di sotto del 6 per cento, aumentando il rischio di politicamente pericolose perdite di posti di lavoro.

"i Politici sono probabili a passo fino stimolo, soprattutto attraverso spingendo le banche a concedere prestiti e dilagare la spesa di bilancio" Macquarie Bank ha detto in un rapporto.

ha avvertito di "aumento della volatilità" dei mercati finanziari, a causa dell'incertezza circa il commercio e la crescita economica.

"le Cose sono sempre peggio di prima convincere i politici a essere realistici e di fare le cose," dice il rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.