Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Industriali CI portano stock ancora più in alto; Macy nosedives

Una giornata di back-e-indietro di trading giovedì si è conclusa con il quinto guadagno in fila per gli stock degli stati UNITI. Le imprese industriali come la Boeing e General Electric sono aumentate, mentre i rivenditori cadde come Macy's ha subito la perdita più grande di tutti i tempi.

Stock faticato all'inizio, e il Dow Jones Industrial Average ha perso 175 punti dopo stati UNITI e funzionari Cinesi avvolto commercio colloqui a Pechino. Mezzi di trasporto e delle macchine per il salito dopo che il Rappresentante Commerciale degli stati UNITI ha detto Cina ha accettato di acquistare più prodotti agricoli e industriali.

Macy ha detto le sue vendite durante le vacanze sono stati peggiori del previsto e ridotto il suo profitto annuale e le previsioni di vendita. Kohl e L Marche anche pubblicato risultati deludenti e un'ampia varietà di rivenditori immersa in quanto gli investitori preoccupati che il mercato azionario del dicembre tuffo smesso di alcuni clienti di spendere tanto quanto avevano previsto.

"fascia Alta di consumatori, anche se stanno facendo soldi decente (e) l'economia sta andando abbastanza forte, può aver influenzato la loro volontà di sfoggiare durante le vacanze", ha detto Ken Perkins, presidente della società di ricerche di vendita al Dettaglio di Metriche. "Non era un buon tempismo."

S&P 500 index ha aggiunto 11.68 punti, o 0,5 per cento, per 2,596.64. Il Dow Jones Industrial Average ha guadagnato 122.80 punti, o 0,5 per cento, per 24,001.92 dopo cadde 175 punti al mattino.

Il Nasdaq composite è salito 28.99 punti, o 0,4 per cento, per 6,986.07. L'indice Russell 2000 di piccole azioni di società raccolse 6.63 punti, o 0,5 per cento, a 1,445.43.

stati UNITI negoziatori detto che la Cina della delegazione impegnata a comprare di più energia e dell'agricoltura e dei manufatti. Che hanno contribuito a Boeing salita del 2,6 per cento a $352.61 e General Electric saltato il 5,2 per cento a $8.94 mentre Deere è aumentato del 3,1 per cento a $159.12.

Tuttavia, il punto non viene considerata una relativamente minore area di disaccordo, e non c'erano accenni di progresso su grandi questioni. Gli stati UNITI vogliono la Cina a cambiare la sua politica in materia di tecnologie per ridurre i cyber-furto di segreti commerciali e cerca di più l'accesso al mercato Cinese e una maggiore protezione per stranieri brevetti e diritti d'autore.

Macy ha detto di vacanze vendita rallentato a metà dicembre, e il department store tagliato il suo profitto annuale e le previsioni di vendita. Stock immerso il 17,7 per cento a $26.11 in commercio pesante. Macy's è andato pubblico nel febbraio del 1992 e ha raggiunto un picco di quasi $73 a quota entro la metà del 2015, ma quattro dei cinque più grandi di un giorno, si tuffa nella sua storia, negli ultimi tre anni.

Macy annuncio è venuto come una sorpresa, perché le aspettative degli investitori per la stagione delle vacanze sono stati elevati. Il tasso di disoccupazione è il più basso è stato in decenni, i salari sono in aumento e la fiducia dei consumatori è alta, mentre i prezzi del gas è sceso lo scorso anno. Verso la fine di dicembre, le scorte dopo aver radunato Mastercard SpendingPulse detto che gli acquirenti hanno speso 850 miliardi di dollari tra Novembre. 1 e Dec. 24, con un aumento del 5 per cento dello stesso periodo dell'anno precedente.

Ma il mercato azionario è sceso bruscamente nel mese di ottobre e poi ha preso una drammatica caduta prime tre settimane di dicembre. Poco dopo, il governo federale è andato in una chiusura parziale che è ancora in corso.

Mentre i grandi numeri rivenditori prese le perdite ripide giovedì, Perkins ha detto che la turbolenza è un problema molto più grande per le aziende come Macy's, perché la maggior parte degli stock sono di proprietà relativamente ricca di persone. Ciò significa che i negozi big-box e aziende che vendono meno costosi beni non essere influenzato tanto, come mostrato da Target è più forte di rapporto di vendita. Perkins ha aggiunto che detto di Amazon probabilmente ha avuto un "stellare" stagione delle vacanze.

i produttori di chip di rosa e altre tecnologie stock di taglio superiore, mentre l'alta dividendi stock come utilities e articoli per la casa imprese in forti guadagni.

prezzi del Petrolio esteso il loro rally per il nono giorno consecutivo. Greggio AMERICANO aggiunto 0,4 per cento a $52.59 un barile a New York. E ' ora il 23,7 per cento da quando è a 18 mesi di bassa Dic. 24. Il Brent, lo standard internazionale, scivolò 0,4 per cento a $61.68 un barile a Londra.

il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell, è stato intervistato all'Economic Club di Washington DC. Stock brevemente è caduto dopo Powell ha dichiarato che si aspetta la Fed $4 trilioni di portafoglio obbligazionario a ridursi fino a quando non è "sostanzialmente più piccolo di quello che è ora." Powell ha notato che la Fed ha circa 1 trilione di dollari in bilancio prima della crisi finanziaria del 2007-08.

La Fed portafoglio obbligazionario stanno lentamente diminuendo, che tende a mettere pressione al rialzo sui tassi a lungo termine. Gli investitori sono cresciuti interessati circa gli effetti di tali condizioni creditizie più severe come l'economia globale rallenta. Powell ha detto a dicembre che la Fed potrebbe rallentare le modifiche al suo portafoglio, se necessario.

i prezzi delle Obbligazioni scivolato. Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro è salito a 2.74% da 2.72%.

In altre energy trading, commercio all'ingrosso benzina aggiunto 0,4% a 1,43 dollari a gallone, di riscaldamento e di petrolio è salito dell ' 1,3 per cento a $1.91 un gallone. Gas naturale immerso 0,5 per cento a $2.97 per 1.000 metri cubi.

Oro è diminuito dello 0,4 per cento a $a 1.287.40 l'oncia e l'argento capannone 0,6 per cento a $15.64 un'oncia. Il rame ha perso lo 0,7% a $2.97 una sterlina.

Il dollaro è salito a 108.42 yen da 108.28 yen e l'euro è sceso a $1.1500 da $1.1544.

Francia CAC 40 ha perso lo 0,2 per cento, mentre in Germania il DAX è salito dello 0,3 per cento. Il Britannico FTSE 100 è salito dello 0,5 per cento.

in Giappone l'indice Nikkei 225 che ha guadagnato più di 1 per cento il mercoledì, è sceso dell ' 1,3 per cento e il Kospi in Corea del Sud è sceso 0,1 per cento. Hong Kong Hang Seng recuperati dai primi di perdite e ha aggiunto 0,2 per cento.

----

AP Mercati Scrittore Marley Jay può essere raggiunto a http://twitter.com/MarleyJayAP

---

Questa storia è stata aggiornata per correggere il prezzo del gas naturale, che si è tuffato a $2.97 per 1.000 metri cubi, non $2.70.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.