Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Inondazioni, una guerra commerciale e di Deere tagli di outlook

Deere & Co. tagliato le prospettive di profitto per la seconda volta quest'anno, come assediati agricoltori e di un'escalation di una guerra commerciale con la Cina ha tagliato in vendita.

Diffusa e pesanti inondazioni gravemente il ritardo delle semine di quest'anno per migliaia di agricoltori. In 18 stati che crescono più della nazione di mais, solo il 58% del raccolto era stato piantato dall'ultima settimana di Maggio, lontano dal 90% in un anno tipico. Meno della metà di un normale raccolto di soia era stato piantato in quello stesso periodo, lasciando molti agricoltori per decidere se pianta a tutti.

Aumento delle tensioni commerciali hanno aggravato la situazione.

Cina questo mese bruscamente tagliato gli acquisti di stati UNITI di prodotti agricoli in segno di protesta delle tariffe e delle tariffe minacce da Trump amministrazione.

la Cina ha comprato 6 miliardi di dollari negli stati UNITI le esportazioni agricole scorso anno, secondo il Censimento degli stati UNITI. È il più grande del mondo di soia acquirente e ha acquistato circa il 60 per cento degli stati UNITI di soia esportazioni nel 2018.

di Soia, i prezzi hanno iniziato a peggiorare dal momento che il commercio cominciò la guerra.

Deere prevede ora un utile di circa 3,2 miliardi di dollari. La sua prima outlook è stato per i guadagni di $3,3 miliardi di euro. Deere ancora prevede per l'intero anno un aumento del fatturato di circa il 5%.

A Maggio, la società ha abbassato il suo profitto aspettative da 3,6 miliardi di dollari, e abbassato delle entrate le aspettative.

"preoccupazione per esportare i-accesso al mercato e a breve termine la domanda di materie prime come la soia e in generale le condizioni delle colture hanno causato molti agricoltori a rimandare la maggiore gli acquisti di attrezzature," il Presidente e amministratore delegato Samuele Allen ha detto in una dichiarazione preparata.

Vendita di prodotti agricoli e attrezzature tappeto erboso, di Deere più grande operazione, è scivolato del 6% nel terzo trimestre, e i profitti sceso del 24%, ha detto la società.

Che è stato parzialmente compensato da una forte attività nel settore delle costruzioni. Vendita di attrezzature relative, è aumentato di un per cento e il profitto è aumentato del 35%,

Deere, in base a Moline, Illinois, ha guadagnato $899 milioni, o $2.81 per azione, per il periodo conclusosi il 28 luglio. Escludendo alcune voci, i guadagni erano $2.71 per azione, o 9 centesimi a corto di ogni azione, con proiezioni di gli analisti del settore, secondo un sondaggio da Zacks Investment Research.

e ' stato anche breve trimestrale dello scorso anno un utile di $910 milioni di euro.

il Fatturato è sceso del 3% a $10.04 miliardi di euro, regolato con un fatturato totale di $8.97 miliardi di euro. Che è anche a corto di aspettative.

gli Investitori erano state preparando per il peggio, tuttavia, dato il peggioramento delle relazioni commerciali e del rallentamento dell'economia globale. Azioni salito del 3% a campana di apertura.

-----

Porzioni di questa storia sono stati generati da Automated Insights (http://automatedinsights.com/ap) utilizzando i dati provenienti da Zacks Investment Research. Accedere a un Zacks stock report su DE a https://www.zacks.com/ap/DE

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.