Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Instagram annuncia nuove politiche per la promozione di prodotti dietetici, cosmetici procedure

Instagram ha annunciato nuove politiche per la promozione di alcuni prodotti di perdita di peso e procedure cosmetiche sulla sua piattaforma e, in alcuni casi, il contenuto problematico sarà completamente rimosso.

Il Facebook di proprietà gigante dei social media e i fattori di influenza che si usa per fare i loro affari, hanno causato polemiche per come la dieta o detox tè e altri prodotti "miracolosi" per la perdita di peso prodotti sono stati promossi.

Kim Kardashian West ha anche venuto sotto il fuoco per la promozione della cosiddetta soppressore dell'appetito lecca-lecca per i suoi più di 100 milioni di follower su Instagram, così come un certo numero di altri di alto profilo Instagram gli utenti.

Andrew Harrer/Bloomberg via Facebook Inc.s Instagram viene visualizzata l'applicazione su App Store un iPhone in Arlington, in virginia., 29 aprile 2019.

(di PIÙ: Perché questa famosa influenza piace la rimozione dei "mi piace" da Instagram)

In base alle nuove direttive, le persone possono segnalare alcuni prodotti di perdita di peso o di procedure di cosmetici, e se il post è un prezzo o di un incentivo a comprarlo, Instagram ha detto che limitano le persone sanno di essere sotto i 18 anni di vedere il post.

Inoltre, se il post contiene una "miracolosa" affermazione su una dieta o perdita di peso del prodotto, ed è legato ad un'offerta commerciale, sarà rimosso da Instagram, la società ha detto il mercoledì.

"vogliamo Instagram per essere un luogo positivo per tutti che lo utilizza e questa politica è parte del nostro continuo lavoro per ridurre la pressione che la gente a volte può sentire come un risultato di social media," Emma Collins, Instagram public policy manager, ha detto in una dichiarazione.

Collins ha aggiunto che hanno chiesto consulenza di esperti esterni per "assicurarsi che tutte le misure per limitare e rimuovere i contenuti avranno un impatto positivo sulla nostra comunità di oltre 1 miliardo di persone in tutto il mondo garantendo Instagram rimane una piattaforma di espressione e di discussione."

P
Vedi questo post su Instagram

RG @em_swami

Un post condiviso da io peso

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.