Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Inviato cinese di andare a prepararci per trattative commerciali

Un inviato Cinese sarà a capo di Washington mercoledì per preparare i negoziati commerciali.

annuncio di martedì segue conciliante gesti da entrambi i lati davanti ottobre discorsi sulla loro lotta del commercio e della tecnologia, che rischia di smorzare la crescita economica globale.

Un vice ministro delle finanze, Liao Min, guiderà una delegazione a Washington per "spianare la strada" per il 13 ° turno di negoziati, l'ufficiale Xinhua News Agency ha detto. Esso non ha fornito dettagli della loro agenda.

I due governi hanno alzato le tariffe su miliardi di dollari di ogni altra merce. Che ha martoriato agricoltori e produttori su entrambi i lati e alimentato i timori economia globale, che già sta mostrando segni di raffreddamento, potrebbe pendere in una fase di recessione.

Pechino ha annunciato venerdì che sarà ascensore punitivi tariffe Americani di soia, la Cina, il più grande a importare dagli Stati Uniti. Che ha seguito il Presidente Donald Trump decisione di posticipare di una tariffa escursione sulle importazioni Cinesi. Ma non c'è stato alcun segno di progresso sulle principali questioni in loro tentacolare controversia.

i Negoziati tra Washington e Pechino si ruppe in più di come applicare qualsiasi accordo.

Pechino dice Trump aumenti tariffari devono essere eliminate al più presto un accordo entra in vigore. Washington vuole mantenere un po per garantire la Cinese di conformità.

Trump e il Presidente Cinese Xi Jinping concordato nel mese di giugno per riprendere i colloqui, ma l'ultimo round di Shanghai nel luglio del prodotto alcun progresso.

Washington vuole che Pechino rollback dei progetti per stato guidato lo sviluppo dei leader nel campo della robotica e altre tecnologie che alcuni ufficiali Americani preoccupare corrodono stati UNITI la leadership industriale.

La Banca Mondiale e un Gabinetto Cinese agenzia, in un rapporto pubblicato martedì, ha esortato Pechino per aprire i mercati e ridurre i sussidi e il coinvolgimento ufficiale in industrie di tecnologia, che si dice potrebbe ostacolare lo sviluppo invece di promuoverlo.

relazione sulla Cina neonata tecnologia è stato commissionato tre anni fa, ben prima che la guerra commerciale con la Briscola di commercio e di Pechino la tecnologia ambizioni scoppiata.

non È stato menzionato il commercio di guerra, anche se si concentra sulla stessa politica di Washington, Europa, Giappone e altri partner commerciali di dire violare Pechino di aprire il mercato degli impegni.

Critica di tali politiche si lamentano che sono in base a rubare o non spingendo le imprese straniere a mano su tecnologia di schermatura e di Cinese di settore dalla concorrenza.

Il rapporto è stato rilasciato dalla Banca Mondiale, la Cinese Ministero delle Finanze e il Gabinetto di Sviluppo Centro di Ricerca, che rappresenta il più libero mercato orientato ala del Partito Comunista.

segna la terza volta, con sede a Washington banca e la RDC hanno collaborato per la stesura di rapporti per sollecitare il governo a ridimensionare il suo ruolo dello stato nella economia dominata. Essi hanno avuto un impatto limitato sulla politica.

"Sviluppo di nuovi driver di crescita è sempre più urgente" a causa di un "complicato contesto internazionale" e l'indebolimento dell'economia Cinese, un RDC ufficiale, Zhang Junkuo, ha detto in una conferenza stampa.

Il rapporto descrive le sue raccomandazioni come un'estensione del partito di governo è orientata verso il mercato, piani di sviluppo.

Xi del governo, che ha orchestrato un giro di vite su gli intellettuali liberali e attivista avvocati, ha attaccato la riforma avvocati che criticano il governo piani di sviluppo.

Uno dei cinesi più economico rilevante "think tank", il Unirule Institute di Pechino, ha annunciato il mese scorso che avrebbe chiuso dopo che il governo ha vietato dopo aver cercato per anni di silenzio, la sua critica della politica economica.

Xi governo ha annunciato tagli tariffari e provvedimenti di liberalizzazione del mercato tra cui permettendo la piena proprietà straniera di i produttori di auto per la prima volta. Ma è resistere alla pressione di scartare piani di sviluppo tecnologico considerato cruciale per la prosperità e l'influenza globale.

Il rapporto della Banca Mondiale invita a Pechino di "eliminare le distorsioni e le barriere di mercato", e assicurare che le politiche del governo "supplemento concorrenza di mercato, invece di sovrapporsi."

Il governo dovrebbe fornire un chiaro e fiera ambiente di business" invece di fare scelte commerciali, il rapporto ha detto. Chiama per una più rapida azione in una serie di riforme volte a rendere di proprietà dello stato le aziende più competitive e "una maggiore disciplina" ufficiale di supporto a specifici settori.

Un sondaggio di 500 imprenditori in cinque città Cinesi trovato credono più efficaci iniziative del governo per migliorare le condizioni di business e promuovere la concorrenza piuttosto di fornire sussidi diretti o ufficiale di finanziamento, il rapporto ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.