Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kate Bosworth come la perseveranza ha definito la sua carriera

Kate Bosworth è molte cose. L'attrice, icona di stile, attivista e ora produttore. La voglia di fare e creare, è evidente in Bosworth vita adolescenziale, quando interpreta “bizzarro” spettacoli di burattini per gli amici e la famiglia, ma gli occhi non erano sempre impostato su Hollywood. A causa della feroce auto instillato dai suoi genitori e la sua determinazione per avere successo, Bosworth ha continuato a trascendere i generi cinematografici e di evitare di typecasting.

“bisogna guardare se stessi nello specchio alla fine della giornata, non importa che cosa è che si sta facendo e dire, ‘sai una cosa, ho lasciato tutto sul campo oggi",” Bosworth ha detto ABC News’ Chief Business, Tecnologia ed Economia, Corrispondente Rebecca Jarvis su un episodio del “No Limits con Rebecca Jarvis” podcast.

Ascoltare Kate Bosworth sulla "No Limits con Rebecca Jarvis"

Bosworth inciampato su di lei prima di agire di concerto. Aveva 14 anni, vive nel Connecticut, partecipando ad un pubblico di scuola media e godersi la normalità della sua vita di adolescente. Aveva una passione per i cavalli e l'equitazione, che è come lei è stato scoperto per un ruolo in L'uomo che Sussurrava ai Cavalli. Casting per il film è stato tenuto al di fuori di New York City, e una chiamata quando si è fuori per le ragazze adolescenti che amava i cavalli. Come la parola si diffuse in tutto il maneggio che Kate addestrati, i piloti più deciso di audizione, facendo di Kate probabilità più sottile e più sottile. “Ero come forse avrai il biglietto d'oro” Bosworth ha detto.

Con nessun professionale precedente esperienza di recitazione, Kate fece un provino per il suo primo film importante e dopo diversi richiamate, ha atterrato il ruolo.

“Robert Redford è stato il direttore, Scarlett Johansson è la protagonista e lei aveva 12 anni. Lei era stata la recitazione, dal modo, dal momento che lei era come due, così è arrivata sul set ed è stato come, ‘oh, sì, l'ho fatto per dieci anni’”, che Bosworth ammette intimidito lei.

Vedi questo post su Instagram

Grazie a tutti coloro che è venuto fuori per il nostro NY proiezione di #NONA e ci aiuta a dare un volto al Traffico di esseri Umani. Continueremo a combattere la battaglia. ?? #NONA

Un post condiviso da Kate Bosworth (@katebosworth) il Dic 8, il 2018 a 9:59 am PST

“ero totalmente fuori di testa perché ero veramente come un normale ragazzo che è andato a scuola media, era solo preoccupato circa se i miei stivali erano fresche o non,” Bosworth ha detto della sua esperienza di incontro Johansson.

il Suo amore per la recitazione solo intensificato dopo il suo primo film, ma lei non era pronta a rinunciare ai suoi studi per una carriera ancora, così ha deciso di accettare solo i ruoli che lasciarla ancora andare a scuola.

Michael Strahan sorpreso Kate Bosworth con un calcio a tema presente

Quattro anni più tardi, Bosworth ha deciso di rinviare la sua accettazione all'Università di Princeton e invece sposta a Los Angeles, dove ha subito un provino per un surf film che si chiama “Blue Crush.”

“ho collegato con esso, così profondamente, perché sai che non avevo mai toccato una tavola da surf prima di certo, sapevo che si sentiva come vuoi qualcosa di così male e avere un senso di coraggio e di sentire un po ' là fuori e alla deriva,” Bosworth ha detto.

Dopo più letture e un innegabile connessione per il carattere, i produttori ha rotto le notizie che anche se sono piaciuti a Kate, ma un requisito indispensabile per il ruolo che è stato di essere in grado di navigare. Mentre il casting team ha deciso di prendere un paio di settimane per perseguire altre opzioni, Kate cracking aprire le Pagine Gialle e ho trovato un istruttore di surf a Malibu disposto ad aiutarla.

“ho detto ‘ho davvero, davvero bisogno di imparare come fare questo. Ho bisogno di cambiare il mio corpo, ho bisogno di essere adeguata a questo, almeno,’ e lui ha detto, ‘OK, sta andando a prendere ogni singolo giorno, sei o sette ore al giorno, è una mentalità, un'altra cosa. Mentale e fisica, e si ha realmente bisogno di entrare in entrambi,” Bosworth ha detto.

Taylor DunnKate Bosworth sulla canalizzazione, la determinazione "No Limits con Rebecca Jarvis"

Dopo tre settimane, Kate ha mostrato il suo nuovo surf competenze per i produttori, ma se stai cercando un pugno in aria una storia di successo, allora hai scelto il posto sbagliato.

“mi ricordo solo di paddling out, e io ero come è stato ottenuto questo, e ho appena mangiato,” Bosworth descrive l'esperienza. “Sono stato là fuori a cadere e cadere, cadere e cadere.”

Mentre il surf, le sue capacità non erano alla pari, Bosworth ancora atterrato il ruolo di Anne Marie Chadwick.

“mi è stato poi detto che tutti guardato l'istruttore di surf che non era il mio, che è stato assunto da loro, e dissero: "beh, cosa ne pensi? Come lei può farlo? E ha guardato e ha detto, ‘che Cosa posso assolutamente garantire che non si sta andando a incontrare qualcuno più determinato.’”

Debra Lee sulla creazione di una potenza mediatica

Bosworth ruolo in “Blue Crush” ha contribuito a stabilire il suo in l'industria cinematografica, dando la possibilità di trovare ruoli si è identificata con e aiutare a sviluppare ulteriormente la sua recitazione.

“ho iniziato a produrre cose che non ero un produttore solo la natura,” Bosworth, spiega. “Ho iniziato a sentire abbastanza comodo per avere più voce in alcune aree, e sentire il mio parere su cose al di fuori del solo il mio ruolo avuto qualche validità, o potrei condividere e vedere cosa pensava la gente.”

Con l'incoraggiamento da parte di suo marito, il regista Michael Polish, per fare un salto, la coppia ha co-prodotto il nuovo film di Nona, che segue una giovane donna Honduras che è venduto in traffico di sesso in America.

Kate è diventata un avvocato per il CAST, la Coalizione di Abolire la Schiavitù e la Tratta, e lavora a stretto contatto con l'organizzazione a prendere provvedimenti per combattere questo problema in tutto il mondo.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da Kate Bosworth (@katebosworth) on Dic 4, il 2018 a 9:46 PST

“penso che la cosa più difficile è che è difficile da trovare come una vera e propria soluzione per questo. Penso che la sfida più grande, che ci potrebbe non essere una risposta adesso, ma ci sono persone incredibili di combattere la lotta,” ha detto Bosworth.

La determinazione che Kate è di creare qualcosa che risuona con lei è la forza trainante dietro a tutto quello che fa.

“ho sempre detto che la perseveranza è di andare a bordo,” Bosworth ha detto. “Se si può appendere e si può essere quello che ha appena detto, ‘non ho intenzione di ultimo, che sarà il bordo di sicuro.”

Sentire di più da Kate Bosworth sull'episodio 115 del “No Limits con Rebecca Jarvis” podcast.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.