Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kraft Heinz CEO di scendere, Patricio nominato successore

Kraft Heinz Co. ha nominato un nuovo CEO di come si lotta per rimanere rilevante nel mutare Americano gusti.

La società ha detto lunedi che Miguel Patricio, a lungo dirigente di Anheuser-Busch InBev, che sostituirà, amministratore delegato uscente di Bernardo Hees nel mese di luglio.

Patricio, originario del Portogallo, servito come InBev, chief marketing officer dal 2012 al 2018, dell'area Asia-Pacifico presidente dal 2008 al 2012 e al Nord America il presidente dal 2006 al 2008. Ha anche lavorato presso la Philip Morris, la Coca-Cola e Johnson & Johnson.

"Miguel è un indiscusso leader nel business distinguendosi con un track record di edificio iconico marche di beni di consumo in tutto il mondo," ha detto Alex Behring, presidente della Kraft Heinz consiglio di amministrazione, in una dichiarazione.

Kraft Heinz, con sede a Pittsburgh e Chicago, è stato male come i consumatori in cerca di fresco, sano pivot di distanza dal suo familiare stabile di marchi come Jell-O, Kool-Aid e Velveeta. Nel mese di febbraio, la società ha ridotto il valore del suo Oscar Meyer e Kraft marche da $15,4 miliardi.

gli Investitori hanno anche messo in dubbio le mosse da 3G Capitale Brasiliana, l'impresa di investimento che ingegnerizzato Kraft tie-up con Heinz nel 2015 insieme a Warren Buffett Berkshire Hathaway. L'azienda ha ridotto i costi a Kraft Heinz, ma alcuni analisti dicono che non ha investito abbastanza in sviluppo di nuovi prodotti.

Kraft Heinz perso $12,6 miliardi di euro nel quarto trimestre e ha detto la sua rete di vendita sono rimasti invariati rispetto all'anno precedente. Inoltre tagliato il suo dividendo e ha registrato un $25 milioni di carica dopo un Securities and Exchange Commissione di indagine riscontrato problemi con il suo approvvigionamento di reporting.

"Questa serie di risultati deludenti inumidito di gestione credibilità con gli investitori e potrebbe avere indotto la commissione ad avviare il CEO di cambiare", analista di Bernstein Alexia Howard ha detto in una nota agli investitori.

Howard dice la selezione di Patricio indica che 3G operazione di fusione per incorporazione di costo e di risparmio fase si è conclusa e il consiglio di amministrazione è alla ricerca di manager con più di marketing e l'esperienza operativa. 3G è stato anche dietro il 2008 fusione di InBev e Anheuser-Busch. Ma a differenza di Hees, che è partner di un 3G, Patricio non è direttamente coinvolto con l'impresa di investimento.

Patricio esperienza all'estero potrebbe anche aiutare l'azienda a espandersi in nuovi mercati, ha detto Howard. Gli stati UNITI hanno rappresentato il 70 per cento della società di vendite nette nel quarto trimestre.

Kraft Heinz azioni è aumentato dell ' 1 per cento a $33.22 nella mattina di trading.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.