Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Kraft Heinz riporta ex CFO, in mezzo a lotte

Kraft Heinz Co. sta riportando la sua ex chief financial officer in mezzo a problemi di contabilità e del calo delle vendite.

Paolo Basilio, 44 anni, è entrato H. J. Heinz come CFO nel 2013 ed è rimasto nel lavoro dopo che l'azienda per il 2015 e fusione con Kraft. Più recentemente servito come Kraft Heinz direttore business development officer.

Egli sostituisce David Mondadori, 31, che tornerà al Brasiliano di private equity 3G Capital. 3G e investitore Warren Buffet ha progettato la Kraft Heinz fusione nel 2015.

, CEO di Miguel Patricio mettere Basilio torna nel ruolo di CFO in modo da avere un "veterano" nel post, la società ha detto in un deposito di regolamentazione lunedì.

L'azienda è familiare, marchi come Oscar Meyer e Velveeta sono in difficoltà in quanto i consumatori di optare per un più sano e più naturale cibi o meno marche.

Kraft Heinz, con sede a Pittsburgh e Chicago, è stato anche costretto a riformulare i guadagni da più anni in Maggio, dopo una indagine federale nelle sue pratiche contabili.

Kraft Heinz azioni conclusa lunedì 25 centesimi, o dell ' 1%, a $25.58. Hanno colpito il livello più basso di $24.89 la scorsa settimana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
Andrea 3 ay ago

Fate una tradizione decente. Grazie