Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L Marche presidente 'imbarazzato' ex legami con il virus di Epstein

Il fondatore, presidente e CEO di Victoria's Secret padre L Marchi dice che lui è "imbarazzato" dai suoi ex legami con la disgrazia finanziere Jeffrey Epstein.

Les Wexner consegnato il commento durante il suo discorso di apertura da martedì a annuale della società investor day a Columbus, Ohio. Il commento è venuto mesi, dopo le segnalazioni dei suoi legami con il virus di Epstein è emerso.

Essere sfruttato da qualcuno "così malato, così astuzia, così depravato è qualcosa che mi vergogno che mi era nemmeno vicino a," Wexner detto, secondo una registrazione della riunione. "Ma che in passato".

il virus di Epstein era stato arrestato nel luglio federale sesso-tratta oneri, il disegno di una nuova attenzione alle accuse di aver avuto sfruttamento sessuale di donne e ragazze. Si è ucciso in carcere nel mese di agosto in attesa del processo.

Wexner ha detto che lui è completamente reciso i legami con il virus di Epstein quasi 12 anni fa. Epstein ha iniziato la gestione di Wexner soldi alla fine del 1980 e ha aiutato a raddrizzare le finanze per sviluppo immobiliare, sostenuta da Wexner in un ricco sobborgo de Columbus.

e ' stato attraverso Wexner che il virus di Epstein ha acquisito il suo palazzo di Manhattan, uno di sette piani, di 21.000 piede quadrato ex scuola di preparazione a meno di un isolato da Central Park.

Wexner venduto tutto il suo interesse attraverso il quale possedeva la casa di un'entità di proprietà Epstein Nov. 11, 1998. La casa, che si trova di fronte alla strada dalla Frick Collection e una residenza di proprietà di Bill Cosby, è stato valutato a circa $77 milioni di euro. È considerato uno dei il più grande e unico residence a Manhattan.

Wexner pubblicamente accusato il virus di Epstein di appropriazione indebita di "ingenti somme" della sua fortuna, dopo il virus di Epstein è stato addebitato da parte delle autorità federali di questa estate. Egli non ha offerto dettagli sui presunti furti.

Le scuse si presenta come Wexner, insieme ad altri L i Marchi dirigenti, sono sotto pressione per girare intorno al suo, una volta fiore all'occhiello del brand Victoria's Secret, dopo fedeli e appassionati, sono fuggiti per le altre alternative, come Mi Adorano e Rihanna Savage X Fenty collezione di lingerie che offrono più confortevole adatta e più inclusiva immagine.

L Marchi chief marketing officer Ed Razek rassegnato le dimissioni nel mese di agosto dopo aver fatto commenti controversi scorso anno circa perché i transessuali non dovrebbe essere modelli annuale sfilata di moda. Victoria's Secret ha anche detto che sarebbe tirare il suo iconico annuale sfilata di moda dal network TV.

martedì All'investitore incontro, l'azienda ha offerto video di una nuova campagna pubblicitaria che ha offerto figura più completa di modelli. Ancora, il piano a girare intorno al Victoria's Secret marca non era imballato con molti dettagli.

L Marche di azioni sono aumentati di quasi il 4%, o 69 centesimi per chiudere a $18.56 martedì. Le azioni sono state quasi un calo del 33% da gennaio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.