Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'Antisemitismo oneri livellato al Lavoro del Partito Corbyn

Lavoro leader del Partito Jeremy Corbyn campagna elettorale è stato colpito da giovedì rinnovato sostiene che lui non è adatto a guidare il paese a causa della sua tolleranza di anti-Semita atteggiamenti.

La critica è venuto da un ex membro del Partito Laburista del circolo che ha preso la straordinaria fase di esortare gli elettori Britannici, invece eletto Primo Ministro Conservatore Boris Johnson — Corbyn principale rivale — e da un influente giornale Ebraico che ha spinto gli Inglesi a non tornare Corbyn nel paese Dic. 12 elezioni generali.

Ian Austin, un suo stretto collaboratore per il Partito Laburista ultimo primo ministro, ha detto alla BBC l'ala di sinistra del partito è stato avvelenato da "anti-Ebraiche "razzismo" sotto Corbyn. Austin è stato uno dei sette legislatori che hanno lasciato il Partito Laburista nel mese di febbraio a causa di anti-Semitismo e il suo contorto Brexit politica.

Ha detto "decente, tradizionale patriottica del Lavoro elettori" dovremmo votare per Johnson e Conservatori, piuttosto che lasciare Corbyn prendere il potere. Ha detto che lo "scandalo di Antisemitismo", ha avvelenato Lavoro perché Corbyn è stato eletto leader del partito nel 2015.

durante la sua lunga carriera politica, il 70-year-old Corbyn ha sostenuto le rivendicazioni di gruppi come l'Irish Republican Army, di Hamas e di Hezbollah.

Corbyn è stato accusato di non espellere i membri del partito che express anti-Semita vista e dispone di personale ricevuto critiche per le passate dichiarazioni, tra cui un 2010 discorso in cui ha paragonato Israele il blocco di Gaza, al Nazista di assedio di Leningrado e Stalingrado durante la seconda Guerra Mondiale.

i Critici hanno condannato anche lui per la frequenza di un 2014 corona-posa cerimonia in onore dei Palestinesi che Israele ha legato a una serie di omicidi di 11 Israeliani alle Olimpiadi di Monaco del 1972.

Queste preoccupazioni sono state riprese giovedì Ebraiche Cronaca settimanale, un dispositivo in gran Bretagna comunità Ebraica dal 1841. Ha preso l'insolita iniziativa di pubblicare in prima pagina editoriale che mira a "non-Ebrei" che normalmente non leggere la carta.

Il giornale ha detto che il suo polling indicato che il 47% della gran Bretagna, gli Ebrei sarebbero "seriamente in considerazione" di lasciare il paese se Corbyn diventa primo ministro. L'editoriale ha detto che quelle paure sono state sollevate quando Corbyn divenne leader del partito, ma che alcuni avevano sperato che egli sarebbe diventato più tollerante.

"L'opposto è accaduto. La quasi totale inattività di Mr. Corbyn e il resto del Lavoro di leadership nel trattare con anti-Semiti nel partito ha sia incoraggiato a loro e incoraggiò gli altri," il giornale ha detto.

ha esortato gli elettori che detesto il razzismo considerare Corbyn opinioni quando fanno la loro scelta sul Dec. 12.

Lavoro neonata campagna è stata anche scosso dalle dimissioni del vice capo Tom Watson nella notte di mercoledì.

I commenti di Austin e Watson dimissioni sottolineare il disagio che molti di Lavoro legislatori hanno con Corbyn di sinistra vista, la sua leadership e la sua riluttanza a prendere una posizione chiara sulla questione se la gran Bretagna dovrebbe lasciare l'Unione Europea o di rimanere in il 28-nazione in blocco.

Corbyn ha spostato di Lavoro più a sinistra e lontano dal centro terreno delimitato dall'ex Primo Ministro Tony Blair, che ha guidato il partito per tre quarti di elezione trionfi.

La reazione del Lavoro, i dirigenti è stata rapida.

"Voto per Boris Johnson se sei un elettore del Lavoro e si desidera proteggere la vostra comunità è assolutamente assurdo e non ha alcun senso", ha detto Rebecca Lungo Bailey, Lavoro e affari portavoce.

John McDonnell, del Lavoro, dell'economia e portavoce di una chiave di Corbyn alleato, ha detto che il Lavoro era "rattristato" dalla critica in Ebraico media ma ha aggiunto: "stiamo facendo tutto quello che hanno chiesto a noi per risolvere questo problema."

Tutti i 650 posti a sedere nella camera dei comuni sono in palio nel Dic. 12 elezione, scelta da 46 milioni di elettori.

Johnson ha spinto forte per il voto, che è venuta più di due anni di anticipo, dopo che il Parlamento sventato i suoi piani per avere Bretagna lasciare l'UE in Ottobre. 31. Johnson spera di vincere la maggioranza assoluta in Parlamento, così egli può passare un divorzio disegno di legge in tempo per la gran Bretagna di lasciare entro la prossima Brexit scadenza il Gen. 31.

Fino ad ora, Brexit è stato il problema principale della campagna, ma il Lavoro è il tentativo di spostare il dibattito su questioni interne come la sanità, l'ambiente e il benessere sociale.

Conservatori sono leader nei sondaggi, ma l'elezione è complicato, perché il problema di Brexit divide il paese e tagli attraverso le linee di partito.

John Bercow, l'ex Casa dei comuni altoparlante che ha curato gran Bretagna lividi battaglie parlamentari oltre Brexit, ha detto Alla Associated Press in un'intervista giovedi che lasciano l'UE sarebbe un errore storico, ma ha aggiunto che non è troppo tardi per invertire la decisione.

Nel suo lavoro precedente Bercow doveva essere neutrale, ma lui ora dice che il Brexit è il paese "più grande di politica estera gaffe" dalla seconda Guerra Mondiale, un errore che di lasciare la gran Bretagna indebolito economicamente e diplomaticamente.

"Siamo in un mondo di blocchi di potere e di blocchi commerciali," Bercow ha detto. "E rende più senso per il regno UNITO per essere parte di quel potere di blocco chiamata Unione Europea."

Altri partiti concorrenti nel Dec. 12 elezione includono i Liberal-Democratici, che vogliono cancellare il Brexit; lo Scottish National Party, che si oppone Brexit e vuole che la Scozia a lasciare il regno UNITO; e il Brexit Partito, che dice che la gran Bretagna dovrebbe lasciare il blocco senza un accordo.

---

Jill Lawless e Danica Kirka a Londra contribuito.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e politica Britannica a https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.