Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

L'Ultima Nomination dice FAA non sarà di fissaggio per l'industria

L'Ultima indagine di sicurezza revisione della travagliata Boeing 737 Max (tutti gli orari sono locali):

12:15

Ex Delta Air Lines pilota ed esecutivo Stephen Dickson afferma che egli farà in modo che la Federal Aviation Administration non diventare prigionieri del settore, se è confermato come il suo capo.

dice il Senato Commercio Comitato considerando la sua conferma che egli farà una ferrea impegno che il suo servizio per il pubblico Americano.

Dickson ha sottolineato il suo tempo, come Air Force pilota da caccia come un esempio del suo servizio pubblico. Lui dice che ha un track record di lavorare in un ambiente collaborativo di moda, ma capisce di sicurezza, le decisioni devono essere prese dalla FAA. Dice anche che egli non esitate a prendere misure di esecuzione nei confronti di un'impresa se è confermato.

La FAA è stato criticato per essere troppo accogliente con aeromobili macchina Boeing Co. in sede di approvazione, il 737 Max jet. Il Max è caduto due volte nel corso dell'anno passato, l'uccisione di 346 persone in Etiopia e in Indonesia.

---

11:50 am

il Presidente Donald Trump, candidato a capo della Federal Aviation Administration dice che è impegnata a fare eventuali modifiche consigliate da gruppi di ricerca in quanto l'agenzia certifica la sicurezza degli aerei di linea.

Sotto interrogatorio durante un comitato del Senato, audizione di conferma, Stefano Dickson dice che lui non avrebbe mai abdicare alla sua responsabilità di garantire che i piani sono sicuro.

La FAA è stato criticato per consentire ai dipendenti di costruttori di aeromobili a fare i controlli di sicurezza di un Boeing 737 Max aereo.

Senatori chiesto circa i rapporti di media che di alta classifica FAA funzionari non monitor di sicurezza fondamentale valutazioni di massima.

Dickson ha detto senatori, è importante non saltare alle conclusioni. Ma ha garantito che avrebbe intraprendere azioni correttive raccomandate da gruppi di ricerca in FAA processi.

---

11:17 del mattino

Le famiglie delle persone uccise a bordo di un Boeing ora sotto il controllo di dire che le autorità di regolamentazione devono attendere gli investigatori alla ricerca in un paio di incidenti per concludere il loro lavoro prima di consentire gli aerei a volare di nuovo.

Nadia Milleron, la cui figlia, Samya Stumo su un Ethiopian Airlines aereo che si è schiantato in Marzo, ha detto mercoledì la FAA sembra essere fretta di approvare il Boeing correzioni per il Boeing 737 Max 8. Ha detto che le autorità di regolamentazione devono attendere fino a quando il caso le indagini sono finiti, a qualcosa che potrebbe richiedere molti mesi— "e non è possibile che questi aerei non dovrebbero mai andare di nuovo in aria."

Milleron detto che la gente tenere il potere a terra l'aereo.

-----

10:45 alle ore

il Presidente Donald Trump, candidato a guidare la Federal Aviation Administration dice di sicurezza sarà la sua priorità, se è confermato.

Ex Delta Air Lines esecutivo e pilota Stefano Dickson dice dell'aeronautica statunitense ha un invidiabile record di sicurezza negli ultimi dieci anni. Ma lui dice che l'industria è solo buono come l'ultima di decollo o di atterraggio.

In una testimonianza preparata per un Comitato del Senato l'audizione di conferma, Dickson ha detto mercoledì che le nuove tecnologie, come aerei di automazione e di controllo del traffico aereo, sistemi in grado di fornire benefici. Ma possono anche apportare modifiche a un maturo sistema di sicurezza che devono essere gestiti con attenzione.

Dickson dice anche assicurandosi che la FAA mantiene la sua posizione come il mondo migliori agenzie di sicurezza sarà una priorità se è confermato.

La FAA ha affrontato le critiche per l'approvazione di un volo di software di controllo per il Boeing 737 Max. Due piani sono caduto l'anno scorso in Etiopia e in Indonesia, l'uccisione di 346 persone.

-----

10:30 alle ore

Con il Congresso di intensificare le indagini in travagliato Boeing 737 Max aereo e come è passato di regolamentazione dei controlli di sicurezza, il capo della Federal Aviation Administration sta testimoniando davanti a una Casa aviazione pannello.

La FAA ha avuto i riflettori puntati su di quanta autonomia si è dato a Boeing e il processo di revisione è necessario completare prima che un aereo è considerato sicuro per l'uso pubblico.

Domande circa il rapporto tra le autorità di regolamentazione e Boeing, nata dopo due incidenti mortali del 737 Max aereo.

Casa Aviazione Presidente del sottocomitato per Rick Larsen dice che la FAA ha un problema di credibilità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.