Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Corea del sud si conferma 2 ° caso di peste suina Africana

Corea del Sud il mercoledì ha confermato un secondo caso di peste suina Africana in prossimità del suo confine con la Corea del Nord, sollevando preoccupazioni che l'epidemia possa diffondersi e devastare il paese enorme di bestiame suino.

i Funzionari stavano progettando di abbattere circa 5.000 suini allevati in una fattoria nella città di Yeoncheon dopo la malattia altamente contagiosa è stato confermato in prove di un maiale morto, un sudcoreano ministero dell'agricoltura funzionario ha detto.

Funzionari abbattuti quasi 4.000 i maiali e l'intensificazione di quarantena gli sforzi di martedì, dopo aver confermato il primo caso di malattia presso la vicina città di Paju.

la peste suina Africana è innocuo per l'uomo ma altamente contagiosa e mortale per i suini. Ha decimato le mandrie in Cina e altri paesi Asiatici e non c'è cura conosciuta.

Lee Nak-yon, il primo ministro, ha detto che gli animali selvatici, veicoli o anche umana, un viaggio che può essere la causa del virus di diffondersi.

"vi esorto a rispondere rapidamente e di fare tutto il possibile," ha detto.

"Noi, ovviamente, scegliere la 4,700 suini allevati in Yeoncheon farm e potrebbe abbattere i maiali più presso le aziende agricole nelle zone limitrofe, se necessario", ha detto il funzionario del ministero, che ha rifiutato di essere nominato, citando office regole.

Il ministero ha detto funzionari sono stati anche di intensificare la disinfezione di impianti e di veicoli, e la limitazione dei movimenti di contadini, animali e visitatori a contenere la malattia.

Ci sono circa 6.300 aziende agricole in Corea del Sud, che sollevano più di 11 milioni di maiali.

scoppio in Corea del Sud, che arriva dopo mesi di maggiore attività di monitoraggio presso la zona di confine aziende dopo la malattia si diffuse in Corea del Nord nel mese di Maggio.

Corea del Nord negli ultimi mesi ha praticamente demolito tutte le attività diplomatica e di cooperazione con la Corea del Sud in mezzo a una battuta d'arresto nella negoziati sul nucleare con gli Stati Uniti, e ha ignorato i ripetuti Sud coreano chiamate a uno sforzo comune per arginare la diffusione della malattia.

corea del Sud ricercatori fanno risalire l'origine del focolaio, e i funzionari dicono che non è immediatamente chiaro se la malattia avrebbe attraversato da Nord.

In altre regioni, i cinghiali sono pensati per avere causato il virus di diffondersi.

Seoul Unificazione Ministero, che si occupa di inter-coreano affari, ha detto mercoledì che ha notificato al Nord del focolaio in Corea del Sud attraverso un ufficio di collegamento a Nord il coreano città di confine.

Corea del Sud negli ultimi mesi ha messo le recinzioni e le trappole intorno l'area di confine tra aziende, per evitare che i maiali da essere infettati da cinghiali che scorrazzano dentro e fuori della Corea del Nord. I funzionari del governo ha detto che sarebbe difficile per gli animali di attraversare recinzioni di filo spinato nella miniera disseminati in zona di confine, ma si poteva nuotare attraverso i fiumi.

Corea del Sud il ministero dell'ambiente ha detto che i piani per l'invio di personale per rafforzare il monitoraggio sulla circolazione dei cinghiali nelle zone di confine e di installare le trappole e reti. Il ministero ha detto che ha chiesto ai funzionari locali di non sparare gli animali perché colpo di pistola suoni potrebbe causare loro di correre e coprire più terreno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.