Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La Viola partner della Campagna con le aziende di tecnologia per combattere le molestie sessuali

Un anno fa, Alleato Coll lavorava come avvocato, quando il suo feed di notizie cominciarono a riempirsi di #metoo posti.

era sorpreso sia dal volume del post e il fatto che tanti di loro ha ricordato la sua esperienza di quando era un ragazzo di 18 anni, stagista presso il Senato degli stati UNITI.

"sono stato maggiormente colpiti dalle storie che venivano raccontate, che stavano parlando pubblicamente per le esperienze che ho avuto, che so che molti di noi hanno avuto, che sono davvero rimasta in ombra per tanto tempo," Coll detto una manciata di giornalisti durante un evento privato, il martedì a New York. "Ho iniziato a pensare le mie esperienze con una condotta sessuale scorretta."

Coll sarebbe poi raccontare la sua storia di essere violentata dal suo capo, un 70-anno-vecchio senatore, i giornalisti del Washington Post.

(di PIÙ: Uber annuncia 21 categorie di cattiva condotta sessuale al rapporto)

ha detto che Lei identifica con la mancanza di opzioni per le persone che soffrono di molestie sul posto di lavoro proprio come lei lo trovò vicino all'epicentro del #metoo movimento. David Boies, la testa del suo diritto di fim, Boies, Schiller & Flexner, rappresentato Harvey Weinstein, un amico di lunga data, e il suo cliente.

"mi sono trovato in un imprevisto #MeToo momento nel mio posto di lavoro. Il New Yorker ha riferito che il mio studio legale aveva mantenuto investigatori privati che mirati, mentito e di nascosto le conversazioni registrate con donne che fanno avanti con le accuse contro il magnate di Hollywood Harvey Weinstein," Coll ha scritto in un editoriale Del Washington Post, sul Viola Campagna origini.

Dopo aver lavorato internamente per creare un migliore ambiente di lavoro le politiche in tema di molestie sessuali e di assalto alla ditta, ha deciso di dedicarsi a tempo pieno allo sforzo. Ha lasciato l'azienda e ha co-fondato Il Viola Campagna.

Boies Schiller non ha risposto alla richiesta di commento da ABC News.

Così, il Viola è stata lanciata una Campagna di un anno fa, con l'ambizioso obiettivo di mettere fine alla "sistemica problema delle molestie sessuali sul posto di lavoro che esiste in ogni settore, negli Stati Uniti."

il martedì, la campagna ha detto che ha stretto una partnership con Uber, Amazon, Airbnb e Expedia per sviluppare un programma di certificazione per le imprese di stabilire una politica in materia di molestie sul posto di lavoro.

Le aziende a fornire i dati, e alcuni fondi, per aiutare a sviluppare una serie di politiche sul comportamento normativo, efficace formazione dei dipendenti, i sistemi di reporting interno, fiera di indagine e di procedure di aggiudicazione, misurare il successo e la intersectionality di molestie sul posto di lavoro.

La certificazione sarebbe un terzo di controllo lungo le stesse linee come la Campagna per i Diritti Umani di Corporate Equality Index, che valuta la società' aziendale le politiche e le pratiche pertinenti per le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender e queer dipendenti.

(di PIÙ: Uber si conclude costretto arbitrato per sesso cattiva condotta vittime-ma solo per le persone fisiche)

La Viola Campagna annuncio è stato accolto con cauto ottimismo da parte di esperti.

"ho avuto una discussione con le imprese su come dimostrare la loro buona fede. Penso che sia un buon sforzo verso che," avvocato per i diritti civili Debra Katz, che ha rappresentato il Dr. Christine Blasey Ford al momento della sua cattiva condotta sessuale le accuse contro la Corte Suprema di Giustizia Brett Kavanaugh ha detto ABC News. "Si può avere una buona politica, ma se c'è una preoccupazione di ritorsioni," la politica non è sufficiente.

"si potrebbe voler sapere che cosa il tasso di segnalazione è," Katz ha detto, e "per vedere se le persone si sentono al sicuro reporting".

Lavoro esperto Harley Shaiken, dell'Università della California, Berkeley, ha definito "un impressionante primo passo", ma ha detto che la sfida più grande per affrontare le molestie per assicurarsi che i dipendenti sono "una voce e una potenza sufficiente per dare voce significato."

(di PIÙ: il CEO chiamate presunto criminale di guerra trasformato Uber driver di un 'caso limite')

La partnership con una società come Uber, che ha cercato di gettare ciò che è stato descritto come il suo ragazzo frat immagine di un'azienda che opera al di fuori della portata delle autorità di regolamentazione, inoltre, sottolinea le sfide.

Nel 2017, dopo Uber commissionato una cultura del lavoro relazione ex procuratore generale Eric Holder, che ha estromesso dal suo co-fondatore e CEO Travis Kalanick per le raccomandazioni del rapporto. La relazione ha inoltre raccomandato una revisione della società, la diversità e l'inclusione pratiche tra cui la creazione dell'ufficio del Capo della Diversità e dell'Inclusione Officer, ruolo che attualmente è riempito da Bo Young Lee.

Dal momento che il tempo, la società ha cercato di cambiare la sua cultura e la sua immagine, come si è preparata per un'offerta pubblica iniziale all'inizio di quest'anno.

University of Michigan Law School professore ed esperto di lavoro di Kate Andrias ha detto ABC News che le molestie sessuali politiche non possono avere successo in un vuoto.

"Ogni sforzo per combattere le molestie sessuali sul posto di lavoro è un passo nella giusta direzione, e questi tipi di programmi, in altri contesti, hanno aiutato in qualche modo a migliorare le pratiche di lavoro e a ridurre la discriminazione", ha detto.

"Ma fino a quando queste aziende hanno la responsabilità di rispettare i diritti dei lavoratori, più in generale, ad esempio chiudendo l'uso obbligatorio accordi di arbitrato del tutto; non misclassifying lavoratori, come imprenditori, e lasciando a loro non protetti da molte leggi di occupazione; e da non più contrapposti diritti dei lavoratori alla contrattazione collettiva -- problemi continueranno a persistere," ha detto. "Quando i lavoratori non dispongono di diritti fondamentali sul lavoro, è molto più difficile parlare contro le molestie sessuali e di perseguire i rimedi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.