Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La cina critica l'azione contro Huawei

la Cina ha promesso di giovedì di "risolutamente salvaguardare" le aziende Cinesi dopo che Washington etichetta di apparecchiature di telecomunicazioni gigante Huawei un rischio per la sicurezza e imposte di esportazione decurtazioni di tecnologia degli stati UNITI le vendite per l'azienda.

Un portavoce del ministero degli esteri, Lu Kang, ha criticato le mosse come un "abuso di misure di controllo all'esportazione" dopo la tromba administration ha emesso un ordine che richiede Huawei per ottenere l'autorizzazione governativa per gli acquisti.

Huawei Technologies Ltd., il mondiale di produttore di apparecchiature di commutazione per le compagnie telefoniche, ha trascorso un decennio di lotta accuse facilita Cinese spionaggio.

"esortiamo gli Stati Uniti a fermare l'approccio sbagliato", ha detto un portavoce del ministero degli esteri, Lu Kang. "La cina prenderà ulteriori misure necessarie per risolutamente salvaguardare i legittimi diritti e gli interessi delle imprese Cinesi."

Lu non ha fornito dettagli, ma gli analisti hanno avvertito i controlli di esportazione minacciano di peggiorare negli stati UNITI Cinese conflitto oltre la tecnologia e il commercio.

La restrizione è "una grave escalation con la Cina che al minimo si immerge la prospettiva del proseguimento dei negoziati commerciali in dubbio", ha detto evidenziano gli analisti in un report.

"se non maneggiato con cura, questa situazione è probabile che al posto degli stati UNITI e le aziende Cinesi al nuovo rischio", dice il rapporto.

il Presidente Donald Trump, inoltre, ha emesso un ordine esecutivo che mercoledì divieti di vettori telefono cellulare da utilizzare la tecnologia di "stranieri " avversari" destinato a rappresentare "inaccettabili i rischi" per la sicurezza nazionale.

Mentre non ha nome di specifici paesi o società, segue mesi di pressioni degli stati UNITI su Huawei. Si dà il Dipartimento del Commercio di 150 giorni a venire con i regolamenti.

Ministero del Commercio portavoce, Gao Feng, ha dato un simile avvertimento circa le "misure necessarie" in un congresso di notizie, ma anche non ha fornito dettagli possibili ufficiale passaggi.

Cinese ritorsioni nei confronti degli stati UNITI aumenti tariffari ha incluso le aziende Americane in Cina, rallentando le operazioni di sdoganamento e di rilascio di licenze commerciali.

Trump, in ordine di indirizzi di governo degli stati UNITI preoccupazioni che le attrezzature da fornitori Cinesi potrebbero costituire una minaccia di spionaggio STATUNITENSE di internet e delle infrastrutture di telecomunicazione.

Huawei detto che il blocco è da fare affari in Stati Uniti avrebbe potuto ostacolare l'introduzione della prossima generazione di tecnologie di comunicazione in cui l'azienda è leader nel mondo.

"Siamo pronti e disposti ad impegnarsi con il governo degli stati UNITI e venire con misure efficaci per garantire la sicurezza del prodotto," ha detto la società in un comunicato.

---

Associated Press ricercatore Liu Zheng ha contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.