Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La cina lancia STELLE, tech mercato azionario per rilanciare l'industria

Trading inizia lunedì su un mercato azionario Cinese per le aziende high-tech, che giocano un ruolo chiave nella ufficiale di piani di sviluppo che stanno sforzando le relazioni con Washington.

Regolatori hanno approvato il 25 società di information technology e di altri campi, visto da dirigenti comunisti, come un cammino verso la prosperità e l'influenza globale per la Borsa di Shanghai STAR di Mercato.

Il mercato, sul modello STATUNITENSE NASDAQ, riflette il Partito Comunista del desiderio di canale capitale privato nei propri piani di sviluppo. Dà piccoli investitori Cinesi la possibilità di acquistare in tech industries che fino ad ora si sono rivolti a Wall Street a vendere le azioni.

Il Mercato delle STAR ha nessun legame diretto con Pechino tariffa guerra con il Presidente Donald Trump negli stati UNITI reclami Cina ruba o pressioni di aziende di mano sulla tecnologia. Ma sarà raccogliere fondi per le industrie di alcuni ufficiali Americani vedono come una minaccia competitiva per tecnologia degli stati UNITI la leadership.

"Il nuovo consiglio importante ruolo è quello di fornire un canale di raccolta di fondi per Cina scientifica e innovazione tecnologica", ha detto l'economista Lu Zhengwei alla Banca Industriale di Shanghai.

Cina borsa di Shanghai e la città meridionale di Shenzhen, sono stati istituiti nei primi anni 1990 per raccogliere fondi statali di settore. Hanno ampliato per includere le imprese private, ma sono ancora dominato da aziende pubbliche come PetroChina Ltd. e China Mobile Ltd.

Aziende come e-commerce, Alibaba e i giganti JD.com e operatore di ricerca Baidu.com hanno raccolto, miliardi di dollari a Wall Street. Ma stranieri stock in vendita sono scomodo e costoso per le piccole imprese.

Il Mercato delle STAR è più permissive norme per la redditività e la volatilità dei prezzi di scambi principali. Alla Borsa di Shenzhen ha lanciato il suo secondo consiglio, soprannominato ChiNext, nel 2009, per i piccoli, in più rapida crescita società.

Aziende che devono ancora fare un profitto possibile il commercio in Shanghai tech consiglio se si spende almeno il 15% del fatturato in ricerca e sviluppo o di droga o di altre tecnologie in fase di sviluppo avanzato. Per contro, il consiglio principale richiede almeno due anni di profitti prima che un'azienda può aderire, una condizione che ha un accesso limitato per neonata venture.

consente alle aziende di vendere le azioni prima sono redditizi incoraggia lo sviluppo di Cinese di capitale di rischio, consentendo primi investitori di recuperare alcuni dei loro soldi, ha detto Lu della Banca Industriale.

Azioni sul nuovo mercato può oscillare dai 30 per cento nel prezzo prima di autorità di vigilanza di imporre a 10 minuti a halt trading. I principali scambi di sospendere la contrattazione per il giorno di ogni azione che sale o scende al 10 per cento nel prezzo.

oltre alle aziende per iniziare a fare trading lunedì, scambio di Shanghai ha detto che era di revisione delle domande da 116 altre imprese che per la pubblica iniziale di azioni emesse.

di proprietà dello stato maker ferroviarie controlli rappresentano la maggior parte del mercato, del valore azionario. China Railway Segnale Di Comunicazione & Co., Ltd. ha detto che ha sollevato 10,5 miliardi di yuan (1,5 miliardi di dollari) da parte degli investitori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.