Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La cina si muove su investimenti esteri sostenere i mercati

Spera che gli stati UNITI e la Cina per risolvere la loro disputa di commercio di Pechino modificato le regole in materia di investimenti esteri ha contribuito a sostenere i mercati azionari globali venerdì.

dopo una settimana dominata da Brexit incertezza, gli operatori focalizzati sulla sessione annuale della Cina cerimoniale congresso, che si è conclusa con il Premier Li Keqiang che impegnava il supporto per il rallentamento dell'economia.

Il congresso ha approvato una legge finalizzata a disinnescare una tariffa guerra con Washington, scoraggiando i funzionari Cinesi dal spingendo le aziende a consegnare la tecnologia. La misura fa parte di un investimento di legge che mira a risolvere i reclami, in particolare da stati UNITI, Cina sistema è truccato contro le aziende straniere.

"Questo è stato progettato per proteggere i diritti e gli interessi degli investitori stranieri e attrarre maggiori investimenti esteri," Li ha detto.

Il Shanghai Composite index è saltato 1,0 per cento a 3.021.75 e Hong Kong Hang Seng aggiunto 0,6 per cento per 29,012.26. Il tono positivo aiutato i mercati di tutto il mondo.

"Il governo Cinese ha finalmente preso misure per incoraggiare gli investimenti stranieri nel paese, con una nuova legge che dovrebbe creare un level playing field tra Cinesi e internazionali aziende nel paese", ha detto Joshua Mahony, senior, analista di mercato presso IG.

In Europa, a Londra il FTSE 100 è salito dello 0,7% per 7,233. Il parlamento ha votato, dopo settimane di incertezza, di stallo, di cercare un'estensione dall'Unione Europea nel paese di uscire dal blocco per evitare un caotico recesso prevista la data di uscita del 29 Marzo.

il Potere di approvare o respingere l'estensione si trova con l'UE, che ha segnalato che consente solo un ritardo, se la gran Bretagna decide di approvare un divorzio affrontare un cambiamento radicale nel suo approccio per Brexit. Il primo Ministro Theresa May, è probabile che a fare i leader dell'UE per un'estensione a Marzo 21-22 vertice del blocco a Bruxelles dopo che lei tenta di nuovo di vincere il sostegno dei legislatori di lei, dopo due clamorose sconfitte.

"Qualsiasi tregua per l'intensità di Brexit sta per essere fugace, nonostante la mancanza di importanti eventi economici oggi, ci sono ora alla ricerca verso un altro significativo voto la prossima settimana", ha detto IG Mahony.

Altrove in Europa, in Germania il DAX è aumentato dello 0,9 per cento per 11,693 mentre il CAC 40 in Francia è stata dello 0,9 per cento in più anche a 5,398. Wall Street sembrava destinata per i guadagni, con il futures Dow e il più ampio S&P 500 futures + 0,5 per cento).

in Precedenza in Asia, in Giappone l'indice Nikkei 225 ha saltato lo 0,8 per cento per 21,450.85 come la Banca del Giappone, ha concluso una riunione politica, mantenendo il suo tasso di riferimento, a meno 0,1 per cento, mantenendo la sua posizione di estrema allentamento monetario e sontuoso di stimolo. E la Corea del Sud Kospi ha avanzato dell ' 1,0 per cento per 2,176.11, mentre l'S&P ASX 200 di Australia scivolato 0,1 per cento a 6,175.20.

VALUTE: L'euro è stato piatto a $1.1306 mentre il dollaro è diminuito di 0,1 per cento per 111.63 yen.

ENERGIA: Il prezzo di US greggio è sceso a 37 centesimi a $58.24 un barile, mentre lo standard internazionale, Brent, è diminuito di 50 centesimi a $66.73 un barile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.