Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La guerra commerciale, forti piogge a pesare sulla Deere & Co.

Deere tagliato i profitti e le aspettative di vendita per l'anno in una guerra commerciale tra USA e Cina intensifica e gli agricoltori cercano di recuperare una stagione della semina, assediata dalle forti piogge.

i Prezzi di soia di mira dai Cinesi tariffe dello scorso anno è sceso a 10 anni questa settimana, come i paesi negoziati diretti .

"le persistenti preoccupazioni circa export-accesso al mercato e a breve termine la domanda di materie prime come la soia, e una ritardata stagione di semina in gran parte del Nord America stanno causando gli agricoltori a diventare molto più cauti a fare acquisti importanti," Deere Presidente e amministratore delegato Samuele Allen ha detto in una dichiarazione preparata venerdì.

L'avvertimento Deere ha tirato l'intero S&P settore industriale giù sui timori che la nazione più grande produttori di vedere simili danni.

Deere ora si aspetta di guadagnare circa $3,3 miliardi nel 2019, giù da le previsioni di tre mesi fa, per un utile di circa 3,6 miliardi di dollari. La società è meno ottimista circa le entrate, abbassando la sua previsione di un aumento del 7%, al 5%.

quote o azioni di Società è crollato del 6% a un nuovo minimo per l'anno.

la Cina ha mirato agricoltori STATUNITENSI , in particolare la soia agricoltori, in rappresaglia per le tariffe messo in atto dalla Trump amministrazione. Gli effetti della Cina, le azioni non hanno preso in vigore negli stati UNITI Cintura Agricola.

Circa il 60% della soia U.S. sono spediti in Cina. Ma la Cina non inizia la maggior parte di questi acquisti fino alla caduta. In genere acquista semi di soia del Sud america nazioni come il Brasile e l'Argentina durante la primavera e l'inizio dell'estate.

Ma la battaglia che si sta vivendo in tutto il Pacifico è già di colpire UNITI fattorie.

Nonostante gli 11 miliardi di dollari in rilievo i pagamenti sono stati doled out lo scorso anno dal governo federale, i redditi degli agricoltori sono diminuiti di $11,8 miliardi dei primi tre mesi del 2019, secondo il Dipartimento del Commercio USA. Un simile ritmo di declino è prevista nei prossimi mesi, secondo la Federal Reserve Bank di Kansas City.

E questo è male Deere.

Deere & Co. ha guadagnato $1.13 miliardi, o $3.52 per azione per l'esercizio chiuso il 28 aprile, che è di 6 centesimi in meno rispetto al settore gli analisti avevano previsto, secondo un sondaggio da Zacks Investment Research. Ed è meno di $1,21 miliardi di le Moline, Illinois, l'azienda ha guadagnato nello stesso periodo dello scorso anno.

il Fatturato è salito a $11.34 miliardi da $10.72 miliardi di euro. Rettificato reddito di $10.27 sormontato previsioni.

Costruzione e forestali, le vendite sono aumentate 11% a $2.99 miliardi di maggiori volumi di spedizione e l'aumento dei prezzi. Esso ha beneficiato anche l'inclusione di Wirtgen di vendita per ulteriori due mesi. Attrezzature per le operazioni di vendita sono cresciuti del 5% a $10.27 miliardi di euro, mentre l'agricoltura e l'erba vendite sono aumentate del 3% a $7.28 miliardi di euro.

-----

AP Scrittore Blake Nicholson ha contribuito a questa storia dal Nord Dakota.

--

Porzioni di questa storia sono stati generati da Automated Insights (http://automatedinsights.com/ap) utilizzando i dati provenienti da Zacks Investment Research. Accedere a un Zacks stock report su DE a https://www.zacks.com/ap/DE

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.