Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La navigazione con la bellezza di corridoio per le donne di colore

Nero e altri dalla pelle scura che le donne avevano lottato a lungo per trovare il trucco che corrispondono o completano la pelle.

Ma un ampliamento della gamma di prodotti è in mostra presso i rivenditori tradizionali con un occhio verso la multiculturalità dei consumatori.

Un grande cambio di gioco era di Rihanna Fenty insieme di Bellezza, che è stato lanciato due anni fa e viene venduto a Sephora e Fentybeauty.com. Tra i punti salienti: 50 sfumature di fondazione, dal bianco pallido al marrone scuro.

Altrove, gli acquirenti possono ora trovare più varietà. Target, che ha iniziato ad offrire un assortimento di texture per la cura dei capelli marche due decenni fa, negli ultimi anni ha ampliato il suo spazio dedicato alla categoria a 36 piedi da 8 piedi in negozi selezionati. Lo scorso anno ha introdotto un nuovo brand di cosmetici che si rivolgono alle donne con una media di profonda tonalità della pelle. Adesso la destinazione trasporta più di 150 marchi e più di 400 prodotti che soddisfano le multiculturale cliente. All'inizio di quest'anno, il discount ampliato la sua multiculturale di cura del sole offerta con l'introduzione di Nero Ragazza Solare e di Gloria.

"A Destinazione, ci credo che sia estremamente importante che il nostro assortimento riflette la diversità dei nostri ospiti", ha detto di Destinazione Christina Hennington in una dichiarazione.

nel Frattempo, a partire dal gennaio CVS Health ha aggiunto 600 nuove tonalità di fondotinta e correttori. E quest'anno, Walmart ha cominciato ad eseguire tutte le sfumature del suo top di fondazione brand in tutta la sua catena: Maybelline Fit Me, Revlon Color Stay, Covergirl di Vero e proprio miscuglio e l'Oreal True Match. L'ombra gamma ampliata di oltre il 20% nel corso dell'ultimo anno.

Multiculturale clienti tendono ad essere impegnati e più sperimentale, secondo gli studi. Le donne ispaniche che eseguire una routine di bellezza sono più propensi a sperimentare e adottare più passaggi nella loro routine, con i due terzi dicendo che la creazione di complesse trucco sembra, rispetto al 51% di UNITI le donne in generale, secondo una recente indagine condotta da Mintel. Nero donna sono più probabilità di essere interessato a tendenze naturale circostante, prodotti di bellezza che le donne in generale, Mintel, dice.

Ancora, "è una grande sfida per la navigazione," ha detto Coye Nokes, un partner in OC&C Strategy Consultants dei consumatori e pratica di vendita al dettaglio. "Non tutti la cura della pelle è giusto".

Ecco alcuni consigli per navigare le opzioni:

— FARE LA RICERCA: vuoi andare solo con il nero imprenditore-marchi di proprietà? Per esempio, all'inizio di quest'anno Ulta lanciato Uoma Bellezza, fondata da Nigeriano nato a Sharon Chuter, che è un ex dirigente di i beni di lusso conglomerato LVHM. L'esclusiva collezione ha più di 51 fondazioni. Inoltre, decidere quali sono le aree che si desidera sfoggiare, dice Wendy Liebmann, CEO di WSL Strategico del commercio al Dettaglio. Ha citato Maybelline, di solito si trovano presso le farmacie e altro a basso prezzo catene, che ha recentemente lanciato un rossetto rosso, che è commercializzato come universale e testato su 50 diversi toni della pelle. Inoltre, la richiesta di campioni se da un archivio o da una società di cosmetici.

— GIOCA CON GLI STRUMENTI: Sephora usa il Colore IQ, che scansiona la superficie della vostra pelle, cattura l'esatto tono della pelle, e quindi assegna un Colore IQ numero. Che numero viene utilizzato per produrre precisi abbinamenti di colori per i prodotti per le labbra, di fondazioni e di correttori. At Ulta, gli acquirenti possono provare il trucco utilizzando il suo GlamLab app che permette di acquirenti sfoglia, filtro e giocare con i prodotti. Target clienti possono virtualmente provare su centinaia di prodotti, tra cui vari labbro e la guancia colori tramite una funzione chiamata Target di Bellezza in Studio di Destinazione del sito. CVS è il lancio il mese prossimo un nuovo "ombra " finder" strumento simile alla vernice campioni — in di 6.000 punti vendita per aiutare i clienti a trovare la giusta tonalità di fondotinta e il correttore in 12 diverse marche.

approfitta dei VANTAGGI DI MEMORIZZARE gli EVENTI E SERVIZI: Destinazione offre eventi presso i punti vendita, dove i clienti possono incontrare con i fondatori e multiculturale di marche. L'anno scorso, ha tenuto più di 30 eventi e piani di contenere più di 60 di quest'anno. Sephora offre anche un salone di classi che rispondono a diverse esigenze di cura della pelle e trucco e di bellezza interesse per tutti i clienti. E i corsi sono personalizzati per i partecipanti. Macy's, che ha ampliato il colore varia con la partner come Estee Lauder, e più etnico-concentrato marchi come Nero Fino, dice la sua bellezza consulenti sono formati per capire la cura della pelle da una preoccupazione.

In più di 170 negozi in mercati selezionati, CVS ha lanciato Farmacia di CVS y mas, una esperienza di shopping che offre un servizio personalizzato per la comunità Ispanica e comprende personale bilingue. Personalizza la selezione dei prodotti, compresi i prodotti di bellezza a base della domanda.

------

Seguire Anne D''Innocenzio: http://twitter.com/ADInnocenzio

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.