Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

La revisione è proposta per decenni-vecchio frode di assistenza sanitaria statale regole

La tromba di amministrazione di mercoledì proposta di revisione vecchio di decenni Medicare regole originariamente pensata per scoraggiare le frodi e gli abusi, ma ora visto come un ostacolo, per coordinare la cura migliore per i pazienti.

Le regole di revisione sono stati destinati per contrastare self-dealing e finanziaria tangenti tra i fornitori di servizi come ospedali, cliniche e medici.

Tali regolamenti sono ora visti come un ostacolo al progresso, perché Medicare ha messo un premio su un coordinamento tra i fornitori di cure. Funzionari ha spiegato che i requisiti complessi di regole originali possono avere un effetto raggelante sulla ospedali e medici che lavorano insieme.

Un obiettivo importante è quello di cercare di migliorare la cura di follow-up per i pazienti dopo che si sono dimessi da ospedali, un'area in cui Medicare è sempre più possesso di ospedali responsabile.

mercoledì l'annuncio inizia una regola processo dovrebbe richiedere mesi. La revisione dei regolamenti di esecuzione di circa 800 pagine e sarà studiato attentamente da parte di avvocati per l'industria di sanità, che ha miliardi di dollari in gioco. I sostenitori dei pazienti che sono profondamente interessati che la tutela per i consumatori che non vengono intaccate.

Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar ha detto l'obiettivo è quello di rendere il sistema sanitario più efficiente, di non aprire la porta a nuovi tipi di frode.

"Noi proponiamo questi cambiamenti con grande apprezzamento per l'intento di questi statuti, che impedisce di pazienti dall'essere sfruttate e i dollari dei contribuenti venga sprecata," Azar ha detto.

i Funzionari hanno detto che i pazienti in ultima analisi a beneficio, perché dovrebbe essere più facile per aiutarli a evitare prevedibili problemi dopo il ricovero.

Salute e Servizi Umani di ispettore generale ufficio è coinvolto in una riscrittura del regolamento, che impone un anti-tangenti che presidia.

L'altro grande revisione comporta una regola che vieta ai medici di fare riferimento ai pazienti di strutture nelle quali essi abbiano un interesse finanziario. Che regola prende il nome da una legge approvata dall'ex di lunga data Rep. Pete Stark della California.

Le regole, che riguardano principalmente i programmi federali come Medicare e Medicaid, ma il loro impatto è sentito in tutto il sistema sanitario.

Azar detto che l'idea è di incoraggiare gli ospedali, i medici e altri fornitori di servizi di stipulare formale "gli accordi value-based", in cui collaborano per migliorare la cura dei pazienti e di impegnarsi a fornire risultati misurabili.

Per esempio, un ospedale può inviare un rene paziente a casa con la tecnologia per monitorare criticità indicatori di salute e di trasmettere automaticamente le eventuali segni di problemi. Nell'ambito della normativa vigente, tale disposizione potrebbe essere interpretata come l'ospedale che fornisce al paziente un illegale "incentivo" per continuare a utilizzare i suoi servizi.

i Funzionari hanno detto che la proposta di revisione sarà:

— creare nuove eccezioni per il self-referral e anti-kickback regole per il valore di base di accordi

— aggiornare le eccezioni esistenti

— generalmente chiarire le regole stesse.

Una nuova eccezione riguarda sicurezza informatica, tecnologia, Medicare Amministratore Seema Verma ha detto. L'obiettivo è quello di consentire agli ospedali di condividere la cyber-sicurezza e tecnologia, con le pratiche mediche che hanno a che fare con, migliorando le protezioni di tutto il sistema sanitario.

non È chiaro quanti soldi il nuovo regolamento previsto un risparmio per il sistema sanitario. I funzionari hanno detto che dipende dal grado di ospedali e altri fornitori di servizi volontariamente entrare nel nuovo, protetto da accordi.

Le regole originali data di quando Medicare pagato fasi per ogni servizio erogato. Il programma è stato spostando verso il pagamento di un importo complessivo per i principali tipi di procedure, che è legata a risultati di qualità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.