Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Cina esplosioni occidentale critica di Hong Kong bill

L'Ultima di Hong Kong estradizione bill e proteste (tutti gli orari sono locali):

6:15

Un funzionario Cinese ha chiamato western critica di un Hong Kong estradizione bill "irresponsabile" e dice di paesi stranieri non hanno il diritto di intervenire negli affari cinesi.

Esteri portavoce del Ministero Geng Shuang accusato i politici occidentali venerdì di palesemente incoraggiare Hong Kong attivisti che hanno portato enormi proteste contro il disegno di legge la scorsa settimana.

Cina di routine oggetti a qualsiasi critica come ingerenza nei suoi affari interni, tra cui la regione semi-autonoma di Hong Kong.

Geng ha detto che "non è un paese, l'organizzazione o individuo ha il diritto di intervenire".

, Ha aggiunto che tutti i Cinesi, compresi i cittadini di Hong Kong sarà sicuramente opporsi a qualsiasi tentativo di creare il caos in Hong Kong e a minare la città, la prosperità e la stabilità.

5:50 p.m.

Segni di crescita, con il passaggio di estradizione bollette che hanno stimolato grandi proteste a Hong Kong potrebbe essere ritardata.

Un gruppo di ex funzionari di governo ha emesso una lettera congiunta venerdì sollecitando Chief Executive Carrie Lam non per forza un confronto spingendo avanti con la legislazione impopolare. Le bollette permetterebbe di Hong Kong sospetti di essere provato in Cina.

Alcuni membri del Consiglio Esecutivo, Lam Gabinetto, hanno anche suggerito che lei potrebbe voler riconsiderare il passaggio delle banconote stesse.

I funzionari ha sostenuto che era saggio di provocare ulteriori tensioni con il pubblico, dopo le proteste di mercoledì che ha trasformato violento. Altre proteste sono previste per venerdì, la domenica e il lunedì.

Molti a Hong Kong paura tali misure stanno minando il territorio dell'autonomia giuridica.

--

5:10 pm

Ex Hong Kong Segretario Capo Anson Chan dice che il territorio dell'attuale governo dovrebbe cadere molto controversa estradizione di una legislazione che ha scatenato le proteste di massa.

Chan ha detto in un'intervista venerdì che una protesta di domenica, che ha attirato centinaia di migliaia di persone ha mostrato "l'Hong Kong spirito al suo meglio."

Chan, che ha servito come capo del servizio civile ai sensi dell'ex coloniale Britannico amministrazione e il Cinese-installato leadership che è riuscito nel 1997, ha detto che il passaggio della proposta di legge che avrebbe permesso l'estradizione di sospetti Cina continentale posto", per tutti, la libertà individuale e sicurezza a rischio".

Chan ha detto Hong Kong Chief Executive Carrie Lam sembrava aver sottovalutato il grado di insoddisfazione pubblica con le bollette, che molti vedono come parte di una spinta per disegnare la città più vicina a Pechino. ---

3:15

Una nota di Hong Kong analista politico dice che la pressione sul territorio, chief executive di rallentare o di allontanarsi da piani di spingere attraverso un impopolare estradizione bill è in crescita.

Willy Lam, un esperto di politica Cinese presso l'Università Cinese di Hong Kong, ha detto venerdì che Pechino-l'Amministratore delegato di Carrie Lam può scendere a compromessi sulla normativa pianificata che ha scatenato massicce proteste.

Willy Lam ha detto che la pressione di modificare il piano o step down viene da molti settori, tra cui i leader aziendali. Hong Kong, il legislatore ha sospeso le sessioni a causa di proteste che ha trasformato violento mercoledì.

ha difeso il disegno di legge che avrebbe indagato detenuto in Hong Kong per essere provato nel continente Cinese tribunali. I critici temono la legge potrebbe essere utilizzato per minare Hong Kong libertà civili.

---

1:55 p.m.

domande, esprimere la rabbia per la polizia l'uso di proiettili di gomma e altre soggiogare contro i residenti di Hong Kong, che si rivelò per protestare contro una legge che avrebbe indagato detenuto in Hong Kong per essere provato nel continente Cinese tribunali.

Diversi gruppi sono stati circolano online petizioni firmate da migliaia di persone la possibilità di contestare l'uso di proiettili di gomma, gas lacrimogeni e altre tattiche durante le proteste che hanno lasciato circa 80 feriti.

Una delle petizioni, pubblicato sul Change.org aveva quasi di 28.000 firme. Ha detto che la polizia aveva usato un "eccessivo livello di violenza" e ha esortato le Nazioni Unite per indagare e condannare la polizia.

Altre manifestazioni sono previste per cercare di fermare Pechino-l'Amministratore delegato di Carrie Lam spingendo attraverso le modifiche legislative hanno paura erodere Hong Kong autonomia giuridica.

---

10:20 am

la Calma sembrava essere tornato a Hong Kong, dopo giorni di proteste da parte di studenti e attivisti per i diritti umani, contrapposto a un progetto di legge che consentirebbe sospetti di essere provato nel continente Cinese tribunali.

La prospettiva di ulteriori proteste nel weekend incombeva, tuttavia, con i manifestanti, dicendo che erano decisi ad impedire che l'amministrazione di Pechino-l'Amministratore delegato di Carrie Lam spingendo attraverso le modifiche di legge che vedono come erodendo Hong Kong cari autonomia giuridica.

il Traffico scorreva sulle principali arterie di collegamento che era stato chiuso dopo una protesta di centinaia di migliaia di persone domenica, ponendo la più grande sfida per la politica di sicurezza a Lam due-anno-vecchio governo. I manifestanti avevano mantenuto una presenza al giovedì sera, al canto di inni e tenendo segni di criticare la polizia per la loro manipolazione delle proteste.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.