Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Fed di vice presidente di fatto non c'è tempo per Trump tweet

L'Ultima sulla raccolta dei banchieri centrali a Jackson Hole, Wyoming (tutti gli orari sono locali):

5:15

Federal Reserve Vice Presidente Richard Clarida dice che era troppo occupato a banchieri centrali conferenza di Jackson Hole, Wyoming, a leggere il Presidente Donald Trump, tweet, tra cui quello in cui Trump dice che non riesce a decidere "chi è il nostro nemico più grande, Jay Powell o il Presidente Xi," con riferimento a il Presidente Cinese Xi Jinping.

Clarida dice la federazione continuerà a perseguire il suo mandato di massimizzare l'occupazione e la stabilizzazione dei prezzi, a prescindere di ciò che Trump dice.

"Abbiamo una chiara assegnazione del Congresso," Clarida, dice in un CNBC intervista. "Ci sono solo messa a fuoco sul fare il nostro lavoro".

---

3:20 palermo

David Jones, leader storico della Federal Reserve, dice che pensa il Presidente Donald Trump di riferimento per il venerdì e il Presidente della Fed Jerome Powell come un "nemico" impostare una sfortunata precedente.

"Questa sfide qualcosa che è sacro nella storia del mondo di maggior successo della banca centrale," ha detto Jones, un economista e autore di quattro libri sulla Fed. "Le banche centrali che hanno avuto successo sono quelli che sono indipendenti da pressioni politiche ed erano liberi di fare le opportune misure di politica monetaria."

Su Twitter venerdì, Trump ha twittato:

"Come di consueto, la Fed non ha fatto NULLA!"

"la Mia unica domanda è", ha aggiunto, "chi è il nostro nemico più grande, Jay Powell o il Presidente Xi?," facendo riferimento a il Presidente Cinese Xi Jinping.

---

12.

Alcuni economisti vedeva il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell discorso a Jackson Hole le basi per ulteriori tagli dei tassi di interesse di quest'anno. Un quarto di punto il tasso di tagliare riduzione nel mese di settembre è considerato del tutto certi. Alcuni pensano che la Fed taglierà i tassi di nuovo nel mese di dicembre.

Paul Ashworth, chief US economist a Capital Economics note che Powell ", ha avvertito che i rischi al ribasso si sono intensificati nelle tre settimane dal luglio (Fed) riunione".

Brian Bethune, docente di economia presso la Tufts University, dice, "Siamo alla ricerca di almeno un taglio dei tassi nel mese di settembre, e la possibilità di un ulteriore taglio del tasso di caduta è maggiore del 50%."

---

ore 11,

Reagire a Presidente della Federal Reserve, Jerome Powell discorso a Jackson Hole, nel Wyoming, il Presidente Donald Trump, che ha inesorabilmente attaccato Powell e la Fed per la sua politica dei tassi, che mantenne il suo verbale assalti su Twitter:

"Come al solito, la Fed non ha fatto NULLA!" Trump ha twittato. "E' incredibile che si possono 'parlare' senza sapere o chiedere quello che sto facendo, che sarà annunciato a breve. Abbiamo un dollaro molto forte e molto debole Fed. Io lavoro "brillantemente" con entrambi, e gli stati UNITI possano fare da grande."

Trump aggiunge:

"la Mia unica domanda è, chi è il nostro nemico più grande, Jay Powel (sic) o il Presidente Xi?"

---

10:35 -

sulla scia del Presidente della Federal Reserve Jerome Powell discorso a Jackson Hole, Wyoming, alcuni analisti prevedono ancora il rischio di ulteriori tagli dei tassi di interesse.

"io continuo a pensare che la Fed taglierà il tasso di interesse nel mese di settembre come una polizza di assicurazione", dice Sung Won Sohn, economista d'impresa, presso la Loyola Marymount University di Los Angeles. "Il costo di una recessione economica è molto alta e così dolorosa la Fed vuole fare qualcosa in anticipo" per evitare una recessione economica.

Sohn suggerisce che la Fed si senta la necessità di agire a causa di crescenti rischi di commercio di guerra e il rallentamento dell'economia mondiale e perché non si vuole aspettare per le minacce che peggiorare.

---

10 ore

il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell, dice il Presidente di Donald Trump guerre commerciali che hanno complicato la Fed possibilità di impostare politiche di tasso di interesse, ma offre nessun chiaro segnale circa ulteriori tagli dei tassi di interesse.

Parlando di una politica della Fed conferenza di Jackson Hole, Wyoming, Powell punti alla crescente evidenza di un rallentamento economico globale e suggerisce che l'incertezza da Trump guerre commerciali ha contribuito.

dice che l'outlook per l'economia degli stati UNITI rimane favorevole, ma che continua ad affrontare i rischi. Powell ribadisce che la Fed "si legge come la più appropriata per contribuire a sostenere l'espansione."

La Fed taglia i tassi il mese scorso per la prima volta in un decennio, e i mercati finanziari hanno cotto il rischio di ulteriori tagli dei tassi di quest'anno.

--

7:20 am

mercati azionari Globali sono più avanti di una stretta sorveglianza discorso da parte della Federal Reserve presidente.

benchmark di Mercato a Londra, Francoforte, Shanghai e Tokyo sono tutti più alti venerdì. Futures per il Dow e l'S&P 500 dello 0,2% e dello 0,3%, rispettivamente.

gli Investitori sono alla ricerca di Jerome Powell, il discorso di venerdì per i segnali di direzione dei tassi di interesse dopo due regionali, presidenti Fed ha detto che non vedono la necessità di un cambiamento.

gli Investitori si aspettano un taglio nel mese di settembre, la Fed, il secondo in tre mesi, a riva degli stati UNITI la crescita economica, in mezzo a una tariffa guerra con Pechino e l'indebolimento della crescita globale.

"i Mercati sembrano molto chiaramente per alcuni molto accomodanti la guida di Mr. Powell," Jeffrey Halley di Oanda ha detto in un rapporto. "Si tratta di un presupposto pericoloso per rendere."

---

12:05 alle ore

sullo sfondo di un vulnerabili economia, il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell prende il centro della scena venerdì con il mondo finanziario, cercando di fare chiarezza in se il mese scorso prima di tasso di federazione tagliato in un decennio probabile che segnò l'inizio di un periodo di credito più facile.

La confusione è solo intensificato nei giorni precedenti al raduno annuale di global banchieri centrali a Jackson Hole, nel Wyoming, in cui Powell darà il discorso di apertura.

gli Investitori sono alla ricerca di un chiaro segnale da Powell che lui e gli altri membri del tasso di interesse della Fed comitato di sostegno a ulteriori tagli dei tassi per contrastare il rallentamento dell'economia globale e la calma di turbolenza dei mercati.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.