Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Nissan Ghosn dice a Tokyo corte egli è innocente

L'Ultima l'aspetto di un ex Nissan Motor Co. il presidente Carlos Ghosn a Tokyo corte (tutti gli orari sono locali):

8:30

L'ex presidente del Giappone, Nissan Motor Co. ha detto a Tokyo corte che egli è stato "ingiustamente accusato" di falsa informativa finanziaria e le altre dichiarazioni.

, Nella sua prima apparizione pubblica da quando è stato arrestato il giorno. 19, Ghosn ha negato qualsiasi malefatta e proclamò la sua lealtà verso l'azienda. Spiegando Ghosn la lunga detenzione, il giudice ha detto che era considerato come un volo di rischio.

i pubblici Ministeri hanno accusato Ghosn, che ha portato una drastica svolta presso la casa automobilistica Giapponese negli ultimi due decenni, con la falsificazione di rapporti finanziari in la sottovalutazione e il suo reddito di circa 5 miliardi di yen ($44 milioni di euro) in cinque anni fino al 2015.

dicono anche che egli è sospettato di aver Nissan prendere temporaneamente il suo investimento perdite derivanti dalla crisi finanziaria.

---

11:40 alle ore

Da Yuri?

L'ex presidente del Giappone, Nissan Carlos Ghosn affermare la sua innocenza in una Tokyo in aula martedì, secondo la sua dichiarazione preparata che gli indirizzi di ciascuna delle accuse che hanno portato alla sua politica. 19 arresti.

L'istruzione, il quale è stato consegnato da Ghosn alla sua audizione, è stata rilasciata all'Associated Press, attraverso una persona vicino a Ghosn e la sua famiglia. Hanno condiviso le informazioni sulla condizione di anonimato a causa della sua natura confidenziale.

Nella dichiarazione Ghosn ha detto il di investimenti perdite egli è stato accusato di derivava dal suo dover essere pagato in yen e aveva chiesto a Nissan di prendere temporaneamente sul collaterale, e la società ha subito perdite.

Ghosn ha sottolineato egli si era dedicato alla Nissan.

---

9:45 am

L'ex presidente del Giappone, Nissan Motor Co., Carlos Ghosn, è sempre la sua giornata in tribunale per la domanda il motivo della sua detenzione prolungata — la sua prima apparizione pubblica da quando i suoi Nov. 19 arresti.

Venerato nel settore automobilistico, Ghosn è stato accusati di falsificazione di dati finanziari la sottovalutazione e il suo reddito. Aula di udienza martedì segna la sua prima occasione di dire direttamente il suo lato della storia.

In Giappone, i sospetti sono regolarmente detenuto senza cauzione, spesso a causa di timori circa manomesso le prove. Tokyo pubblici ministeri hanno detto che Ghosn è un volo di rischio. Ghosn è un Brasiliani di origine Francese Libanese ascendenza.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.