Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Powell non è preoccupata del debito federale di sicurezza

Le Ultime della Federal Reserve politica monetaria della riunione (tutti gli orari sono locali):

3:15

il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell dice che l'aumento del debito federale sono un problema, anche se non è un problema che deve essere affrontato immediatamente.

La proposta di bilancio pubblicato questo mese da Presidente Donald Trump, si prevede quattro anni consecutivi di deficit di bilancio topping $1 trilione, in quanto l'intero debito federale carico costruire.

"Questo è qualcosa che dobbiamo fare", Powell ha detto in una conferenza stampa.

Tuttavia, dato il basso i tassi di interesse sul debito, gli investitori sono ancora disposti e desiderosi di dare al governo degli stati UNITI. Questo suggerisce che il problema non è premuto.

"non È nella natura di un breve periodo della crisi del debito, o qualcosa di simile," Powell ha detto, aggiungendo che il problema dovrà essere risolto alla fine.

---

3:10 pm

il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell, ha spiegato mercoledì perché pensa che una recente inciampare nell'economia degli stati UNITI la crescita sarà temporanea.

i Consumatori sembrava tirare indietro di questo inverno, con le vendite al dettaglio calo a dicembre e solo rimbalzare modestamente nel mese di gennaio. USA produzione industriale ha rallentato e costruzione di casa e le vendite è sceso lo scorso anno. La Federal Reserve Bank di Atlanta, l'economia a malapena a crescere nei primi tre mesi di quest'anno, l'espansione di appena lo 0,4 per cento a un tasso annuale.

Ma Powell ha detto che le condizioni per un rimbalzo di spesa del consumatore. La fiducia dei consumatori ha recuperato dopo la caduta durante i 35 giorni di governo di arresto, mentre i salari sono in aumento costante e assumere è sano.

"Che sembra una impostazione dove il consumo sottostante supporto", Powell ha detto.

---

3:00

Chiesto se la Federal Reserve potrebbe considerare effettivamente tagliare i tassi più tardi questo anno, Powell dice che l'attuale crisi economica i dati non indicano la necessità per la Fed di tagliare i tassi.

"è un grande momento per noi di essere paziente e aspettare e guardare," Powell dice.

---

2:55 p.m.

il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell fece una domanda sul perché la banca centrale degli stati UNITI è significativamente meno rialzista sugli stati UNITI la crescita economica che la Trump Casa Bianca.

funzionari della Fed sono stimando una crescita del 2,1 per cento, un punto percentuale inferiore al stime della Casa Bianca aiutanti. Che è una differenza di circa 200 miliardi di dollari in crescita, con Trump funzionari suggerendo che i tagli fiscali, approvato alla fine del 2017 continuerà a sostenere più velocemente i guadagni economici.

Nonostante le molteplici segnalazioni su Trump alte aspettative per la crescita, Powell dice che non aveva familiarità con le figure.

"non ho ancora visto la loro proiezione", ha detto in una conferenza stampa. "Non vorrei commentare la loro proiezione."

---

2:45 pm

il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell dice il suo punto di vista sull'economia è ancora ottimista, anche i funzionari della banca centrale degli stati UNITI nettamente declassato le loro previsioni di crescita per quest'anno.

Powell ha detto in una conferenza stampa mercoledì che "la nostra prospettiva è positiva."

Il presidente della Fed ha sottolineato che il tasso di disoccupazione è ancora bassa, i redditi sono in aumento e le indagini dei consumatori e delle imprese suggeriscono che la fiducia nell'economia rimane. Funzionari della Fed sono la proiezione di un mediano con una crescita del 2,1 per cento nel 2019, giù dalla crescita del 3,1% tra il quarto trimestre del 2017 e per lo stesso periodo nel 2018.

---

2:05 p. m.

Federal Reserve i politici hanno preso un dimmer vista dell'economia nei prossimi tre anni, in una serie di proiezioni economico hanno pubblicato il mercoledì.

Si prevede ora una crescita più lenta quest'anno e il prossimo, rispetto per la loro ultima serie di proiezioni di tre mesi fa. E il progetto che il tasso di disoccupazione aumenterà leggermente, da quest'anno, attraverso il 2021.

Che la visione più pessimistica è probabilmente il motivo principale che la Fed previsioni zero rialzi dei tassi di interesse di quest'anno, un forte cambiamento nel loro outlook da appena tre mesi fa, quando è stato proiettato due escursioni.

Fed politici si aspetta che la crescita sarà solo il 2,1 per cento di quest'anno, in calo rispetto al 2,3 per cento nel precedente previsione. È anche molto inferiore al Trump amministrazione previsioni per il 3,2% di crescita quest'anno. Più privato delle previsioni degli economisti sono più vicini alla Fed di amministrazione.

---

2 ore

La Federal Reserve sta lasciando il suo tasso di riferimento invariato e la proiezione di alcun tasso escursioni nel 2019, drammaticamente sottolineando la sua intenzione di essere "paziente" su eventuali ulteriori aumenti.

La Fed ha annunciato che era di mantenere il suo tasso di riferimento, la sua attuale gamma di 2,25 per cento al 2,5 per cento e tagliato le sue aspettative di due aumenti di tasso di quest'anno a nessuno. Si progetti un quarto di punto il tasso di escursione nel 2020 e nessuno nel 2021.

La Fed, inoltre, dice di fermarsi, restringendo il suo portafoglio di titoli obbligazionari a settembre, un passo che potrebbe aiutare a tenere premuto a lungo termine dei tassi di interesse.

Insieme, le mosse nessun segnale di importanti aumenti i tassi di prestito per i consumatori e le imprese. Alcuni analisti ritengono che il prossimo tasso di movimento potrebbe essere un taglio alla fine di quest'anno se l'economia rallenta per quanto un po ' di paura.

La Fed pausa di credito di serraggio è in risposta a rallentamenti negli stati UNITI e le economie globali. Si dice che, mentre il mercato del lavoro rimane forte, "la crescita dell'attività economica ha rallentato dal solido tasso di nel quarto trimestre".

funzionari della Fed aspettiamo una crescita economica di appena 2,1 per cento di quest'anno, in calo dalla precedente proiezione del 2,3 per cento di crescita.

---

11:50 am

Stock trading ampiamente inferiore a Wall Street e i rendimenti obbligazionari sono bordatura inferiore, come i commercianti di attesa per le ultime tasso di interesse la politica di istruzione e previsioni economiche da parte della Federal Reserve.

La banca centrale degli stati UNITI è previsto per ribadire la sua posizione il mercoledì successivo che sarà "paziente" in futuro il tasso di interesse aumenta.

Il punto di riferimento indice S&P 500 e il 30 di stock Media Industriale del Dow Jones sono stati ogni calo di circa lo 0,4 per cento nel mezzogiorno di trading. La tecnologia pesante il Nasdaq è sceso dello 0,2%.

Bond, i prezzi sono leggermente aumentati, l'invio di rendimenti più bassi. Il rendimento sul 10 anni nota del Tesoro è sceso a 2.59% da 2.61% in ritardo martedì.

Il rendimento del due anni nota del Tesoro, mantenuto al di 2,46 per cento.

---

4:45 del mattino

i mercati Azionari sono sottomesso davanti a una dichiarazione politica monetaria da parte della Federal Reserve in cui la banca centrale è previsto per dire che sarà paziente su di alzare ulteriormente i tassi d'interesse.

Futures per il Dow e l'S&P 500 sono in aumento dello 0,1 per cento, mentre in europa gli indici sono di trading leggermente inferiore. Il dollaro è dello 0,2% contro lo yen, a 111.57 yen.

La Fed è dovuto concludere la sua politica, riunione di mercoledì ed è ampiamente previsto di mantenere il suo saggio a breve termine in una gamma di 2,25 per cento al 2,5 per cento, ancora su livelli storicamente bassi. La maggior parte degli analisti pensano i politici in scala indietro la loro proiezione di aumenti dei tassi quest'anno da due a uno, o forse nessuno.

---

12:05 alle ore

La Federal Reserve è previsto per la fine della sua ultima riunione di politica mercoledì, affinando il suo nuovo messaggio generale che prevede di essere "paziente" su ulteriori rialzi dei tassi di interesse.

La Fed è impostato per mantenere il suo saggio a breve termine in una gamma di 2,25 per cento al 2,5 per cento, ancora su livelli storicamente bassi. E la maggior parte degli analisti pensano i politici in scala indietro la loro proiezione di aumenti dei tassi quest'anno da due a uno, o forse nessuno.

La banca centrale il tema della pazienza riflette la sua risposta calma, dall'inizio dell'anno a crescita lenta, in patria e all'estero, un nervoso mercato azionario e persistente lieve inflazione. La Fed ha eseguito un pivot quando ha incontrato nel mese di gennaio segnalando che non dovrebbe alzare i tassi a breve.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.