Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: Trump - tariffa ritardo riduce l'impatto sul turismo

L'Ultima sul spostando le relazioni commerciali tra gli stati UNITI e la Cina (tutti gli orari sono locali):

il Presidente Donald Trump dice che ha ritardato di qualche tariffe in un'escalation di una guerra commerciale con la Cina per ridurre l'impatto sulla stagione degli acquisti Natalizi.

annuncio scosso azioni di aziende che utilizzano la stagione dello shopping per una larga fetta dei loro profitti.

Best Buy saltato il 5,7% e Albero del Dollaro salito del 4%. Apple è aumentata del 4,1%.

Il Rappresentante Commerciale degli stati UNITI ha detto martedì che il 10% delle tariffe di circa $300 miliardi di euro in importazioni Cinesi andrà avanti, ma le tariffe su alcuni beni sarà ritardata fino a Dic. 15. Tali elementi includono i telefoni cellulari, computer portatili, console per videogiochi, giocattoli, monitor di computer, abbigliamento e scarpe.

-----

12:35 p.m.

Gli stati UNITI hanno annunciato martedì che avrebbe rinviare alcune tariffe sui Cinesi di telefoni cellulari, computer portatili e altri oggetti e la rimozione di altre importazioni Cinesi dall'obiettivo elenco tutto e per tutto. Che era stata prevista per il calcio in Settembre. 1. Che ora è stata ritardata fino a Dic. 15.

Le tariffe scatenato misure di ritorsione da parte della Cina per tagliare le importazioni di prodotti agricoli provenienti da stati UNITI e per consentire la loro moneta svalutata rispetto al dollaro.

Trump dice che ha ritardato le tariffe per aiutare "un sacco di diversi gruppi di persone".

Parlando con i giornalisti, nel New Jersey, prima di salire a bordo dell'Air Force One, Trump ha osservato il conseguente aumento del mercato azionario.

Trump dice che crede che la Cina "vorrei davvero fare un affare."

-----

12:35 p.m.

la Notizia che gli stati UNITI avrebbero ritardo tariffe su un numero di importazioni Cinesi fino a metà dicembre, set off un rally del mercato azionario.

Rivenditori inviato alcuni dei più grandi guadagni. Il ritardo tariffe significa rivenditori non aumentare i prezzi di oggettistica, abbigliamento e altri oggetti durante la stagione dello shopping natalizio.

Best Buy saltato il 5,7% e Albero del Dollaro salito del 4% sia in commercio pesante.

Tariffe sui cellulari sarebbe anche in ritardo. Inviato Apple con un incremento del 4,1%.

Mercati sono volatili dal Presidente Donald Trump ha annunciato agosto 1 che gli USA vorrebbero imporre il 10% delle tariffe di circa $300 miliardi di euro in importazioni Cinesi.

-----

11:30

Gli Stati Uniti è ritardare le tariffe sui Cinesi di telefoni cellulari, computer portatili e altri oggetti e la rimozione di altre importazioni Cinesi dall'obiettivo elenco complessivamente, innescando un rally in assillato i mercati.

Il Rappresentante Commerciale degli stati UNITI ha detto martedì 10% delle tariffe di circa $300 miliardi di euro in importazioni Cinesi andrà avanti, ma le tariffe su alcuni beni sarà ritardata fino a Dic. 15. Tali elementi includono i telefoni cellulari, computer portatili, console per videogiochi, giocattoli, monitor di computer, abbigliamento e scarpe.

Principali mercati degli stati UNITI saltato più di un per cento sulle notizie. Il Dow, S&P 500 e Nasdaq sono tutti giù tra il 3% e il 4% nell'ultimo mese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.