Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: UAW dice il GM dovrebbe aver fatto ultima offerta prima

Le Ultime notizie su United Auto Workers, sciopero contro la General Motors (tutti gli orari sono locali):

9:45 am

Un top United Auto Workers ufficiale sta dicendo in Generale di Motori che se la società avesse fatto la sua ultima offerta in precedenza, l'unione non può essere andato in sciopero.

la lettera con La UAW Vice Presidente Terry Dittes (DIT-ez) di GM chief bargainer dice che l'azienda ha aspettato di fare l'offerta fino a due ore prima che il contratto è scaduto venerdì notte. Lui dice che sarebbe stato possibile raggiungere un accordo ed evitare un colpo se l'azienda si trasferisce prima.

Più di 49.000 GM lavoratori camminato i loro posti di lavoro poco dopo la mezzanotte di lunedì.

Dittes scrive che hanno ancora a risolvere le divergenze su salari, aumenti salariali per i nuovi assunti, la sanità, la sicurezza del lavoro e di altre questioni.

i colloqui del Contratto riprendere lunedì.

----

12:02 del mattino

Più di 49.000 membri della United Auto Workers, ha camminato fuori di General Motors pavimenti della fabbrica o impostare picchetto linee lunedi inizio come i colloqui del contratto con la società entrarono in sciopero.

Lavoratori spegni 33 impianti di produzione in nove stati attraverso gli stati UNITI, così come 22 parti magazzini di distribuzione.

non era chiaro quanto a lungo sciopero durerà, con l'unione dicendo GM ha mosso poco in mesi di trattative, mentre il GM ha detto che sostanziali, tra cui un aumento dei salari e la fabbrica di investimenti.

e ' il primo sciopero nazionale unione, poiché i due giorni di sciopero, nel 2007, che ha avuto poco impatto sulla società.

i colloqui del Contratto sono state programmate per riprendere alle ore 10 EDT lunedì.

----

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.