Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: UAW si estende Ford, FCA contratti, ma non GM

L'Ultima sulla possibilità di United Auto Workers, sciopero contro la General Motors (tutti gli orari sono locali):

1:40 p.m.

Il sindacato United Auto Workers ha esteso la sua nazionale contratti con la Ford e Fiat Chrysler, ma il patto con la General Motors è ancora impostato per scadere nella notte di sabato.

GM è stato scelto come obiettivo dell'unione di società, il che significa che la messa a fuoco di contrattazione e sarà la prima azienda ad affrontare uno sciopero. Quattro anni di contratto con il GM ti scade alle 11:59 di sabato.

gli Esperti dicono che uno sciopero contro il GM è probabile, dato l'ampio golfo tra l'unione e la società sui salari, chiusure di impianti e di altre questioni.

Una Detroit locali union hall ha già inviato picchetto di linea con orari non date in allegato.

---

11:50 am

sciopero Generale di Motori telai grandi contratti con la United Auto Workers e i Detroit tre case automobilistiche sta per scadere.

L'unione nazionale accordi con GM, Ford e Fiat Chrysler fine alle 11:59 di sabato. L'unione ha scelto il GM come la sua società target.

È possibile che i contratti saranno estesi o si raggiunge un accordo. Ma 49,200 UAW membri potrebbe anche uscire di piante geneticamente modificate per la prossima settimana.

gli Esperti dicono che entrambe le parti sono distanti, con i lavoratori vogliono una fetta più grande di registrare profitti dell'azienda e case automobilistiche che cercano di tagliare i costi del lavoro più elevati rispetto a fabbriche degli stati UNITI di proprietà di società di domicilio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.