Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: USA, Cina lasciare il futuro del commercio parla chiaro

L'Ultima su tensioni commerciali tra la Cina e gli stati UNITI (tutti gli orari sono locali):

6:30

Ministero del Commercio Cinese si dice che i colloqui con gli Stati Uniti volti a porre fine a una tariffa guerra "di cui la fondazione' per la risoluzione di dubbi su entrambi i lati.

Un portavoce del ministero, Gao Feng, ha detto giovedi che i due lati visualizzato "seria, attenta e frank atteggiamenti."

Eco di un ministero istruzione emesso all'inizio di giovedi, Gao ha detto che la trattativa "mutua comprensione e gettato le basi per affrontare le reciproche preoccupazioni."

Washington ha detto che i colloqui si sono concentrati su Cina la promessa di comprare di più American esportazioni, ma ha anche sottolineato le pressioni degli USA per azione di Pechino in materia di tecnologia, l'accesso al mercato e di cyber spionaggio.

I due lati hanno dato alcuna indicazione di ciò che il loro prossimo passo sarà.

Presidenti di Donald Trump e Xi Jinping concordato Dic. 1 di rinviare ogni ulteriore aumenti tariffari nella loro disputa della tecnologia Cinese ambizioni per 90 giorni.

---

2:30

Gli Stati Uniti dice discorsi sulla fine di una contusione guerra commerciale focalizzata sulla Cinese promette di acquistare più prodotti Americani, ma ha dato alcuna indicazione di avanzamento di Pechino tecnologia di ambizioni e di altre questioni spinose.

Ministero del Commercio Cinese ha detto giovedi che le due parti "mantenere uno stretto contatto."

Ma nessuno ha dato alcuna indicazione per il passo successivo, durante il loro 90 giorni di cessate-il-fuoco in una tariffa lotta che rischia di freddo crescita economica globale. L'incertezza tirato condividere i prezzi più bassi del giovedì.

Condividi i prezzi erano aumentati mercoledì, dopo che il Presidente Donald Trump alimentato l'ottimismo su un possibile progresso dicendo su Twitter i colloqui sono stati "va bene!"

---

10:45 alle ore

la Maggior parte dei mercati Asiatici hanno aperto in ribasso dopo la Cina e gli stati UNITI avvolto negoziati commerciali senza indicare se hanno fatto progressi nella risoluzione di una controversia sulla tecnologia Cinese politiche che sono i due più grandi economie prese con una contusione guerra commerciale.

I colloqui sono stati il primo faccia a faccia dal momento che i Presidenti di Donald Trump e Xi Jinping hanno accettato di sospendere gli aumenti tariffari nel corso dei negoziati.

Il Ministero Cinese del Commercio ha rilasciato una dichiarazione giovedi dicendo che ci sono stati dettagliati "scambi" e "contatto ravvicinato" ma non ha fornito dettagli.

Una dichiarazione dell'Ufficio del Rappresentante Commerciale degli stati UNITI non caratterizzano il tono dei discorsi o dire cosa sarebbe successo. Detto negoziatori degli stati UNITI sarebbe in attesa di "guida sui prossimi passi" dopo la segnalazione di tornare a Washington.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.