Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le Ultime: un negoziatore per l'UE michel Barnier: Brexit affare è possibile

L'Ultima su Brexit (tutti gli orari sono locali):

12:30

l'UE Brexit negoziatore Michel Barnier, continua a credere che un Brexit accordo con il Regno Unito rimane possibile, nonostante l'enorme divario nelle loro posizioni negoziali davanti il rapido avvicinarsi della scadenza.

Barnier ha detto mercoledì che "l'accordo è possibile e molto difficile, ma possibile".

Barnier ha detto che era essenziale per la i negoziatori di mantenere la calma in tali periodi stressanti. Egli dice: "l'UE continuerà a restare calmo, attento, rispettoso e costruttivo."

Barnier si incontrerà con il regno UNITO Brexit segretario Stephen Barclay a Bruxelles giovedì.

il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson dice che la gran Bretagna è prevista la partenza dell'UE in Ottobre. 31, con o senza un divorzio tassi.

---

11:50 am

Un tribunale Scozzese ha deciso, per ora, contro l'ordinanza di Primo Ministro Britannico, Boris Johnson a scrivere una lettera chiedendo all'Unione Europea di ritardo Brexit.

La Corte di Sessione a Edimburgo dice che non c'è bisogno di emettere una sentenza di sicurezza, perché il governo ha promesso di rispettare una legge ordinare a cercare un ritardo se no il divorzio accordo è stato concordato da Ott. 19.

Molti membri della gran Bretagna Parlamento sono determinati a impedire che un non-tassi Brexit, che gli economisti dicono che farebbe precipitare il regno UNITO economia in recessione. Il mese scorso, hanno approvato una legge che impone al governo di rinviare Brexit piuttosto che lasciare senza un accordo entro Ottobre. 31 data di partenza.

Anti-Brexit attivisti paura Johnson tenta di sgusciare fuori di tale requisito, e ha chiesto Scozia corte suprema di ordinare il governo a rispettare.

I giudici detto che "la situazione resta fluida" e si attenderà fino a Ott. 22 emettere una sentenza.

---

11:15 alle ore

Un gruppo di anti-Brexit attivisti hanno inscenato una manifestazione di protesta presso la Commissione Europea con sede a Bruxelles, chiedendo che l'Unione Europea si rifiuta il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson proposte per il suo paese, è prevista l'uscita dal blocco.

in Mezzo anti-Brexit slogan e canti di "Interrompere Brexit!", alcune decine di manifestanti, della gran Bretagna e Italia si sono riuniti davanti all'edificio Berlaymont, mentre continuavano i colloqui tra UE e funzionari Inglesi lo scopo di evitare una non-tassi Brexit.

Emanuele Hemmings, 45-year-old Britannico dal West Midlands, ha detto Alla Associated Press: "Ci aspettiamo che l'UE a dire che Johnson proposte non hanno senso e non dovrebbe essere perseguito. Il tutto è una sciocchezza."

Gli attivisti stanno chiamando per un secondo referendum sul Brexit. Hemmings ha detto "noi rappresentiamo più persone di quelle originali referendum, ora vogliamo un referendum sulla realtà."

---

10:40 alle ore

L'Unione Europea Brexit negoziatore Michel Barnier sarà l'incontro con regno UNITO Brexit inviato Stephen Barclay giovedì su entrambi i lati, dicendo che le possibilità di raggiungere un divorzio deal look sempre più sottile.

l'UE e il regno UNITO i negoziatori hanno avuto un incontro a livello tecnico di questa settimana e Barclay visita arriva sulla scia di una serie di commenti astiosi da entrambi i lati delle relazioni.

L'UE ha detto che il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, ha bisogno di avere lavorabile proposte entro la fine della settimana, se c'è qualche possibilità di una svolta presso il Ott. 17-18 del vertice UE.

---

8:35 del mattino

il Primo Ministro Irlandese Leo Varadkar dice che grande differenza tra la gran Bretagna e l'Unione Europea, come cercano di assicurare un Brexit tassi.

Come possibilità di una svolta prima della prossima settimana cruciale vertice UE di recesso, Varadkar dice fondamentali obiettivi non sono cambiati e che l'Irlanda non può accettare un accordo ad ogni costo.

Varadkar, in un'intervista con l'emittente Irlandese RTE, ha detto martedì sera che il regno UNITO è il ripudio "l'accordo che abbiamo negoziato in buona fede con il Primo Ministro (Teresa) Può il governo di oltre due anni e ordina di mettere la metà di quella che ormai sul tavolo e dire, 'e' una concessione. E, naturalmente, non lo è davvero."

I commenti contraddizione con il Primo Ministro Britannico, Boris Johnson, che ha detto UE intransigenza aveva portato ad una interruzione dei negoziati.

---

Segui AP copertura completa di Brexit e politica Britannica a https://www.apnews.com/Brexit

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.