Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le aspettative di un rallentamento dell'economia unisce i proprietari di piccole imprese

anche se le piccole imprese variano notevolmente in termini di dimensioni, l'industria e i problemi, essi non sembrano essere generalmente uniti da un crescente disagio circa l'economia.

una serie di indagini e rapporti economici pubblicati nelle ultime settimane mostrano che i proprietari dell'azienda hanno più fiducia in loro imprese di economia nazionale o locale, e che sono in esecuzione le loro attività in modo più conservativo in risposta all'incertezza circa la complessiva delle condizioni di business.

In un sondaggio della Camera di Commercio STATUNITENSE e MetLife preso a gennaio, il 53 per cento del 1,001 selezionati in modo casuale i piccoli imprenditori intervistati dichiarano di credere che l'economia nazionale è in buona forma, in calo dal 58 per cento in un sondaggio preso nell'ultimo trimestre del 2018. Cinquanta-tre per cento ha detto che la loro economia è in buona salute, giù dal 56 per cento.

Una piccola impresa indice che ha accompagnato l'indagine è sceso al 65,6 da 69.3 nel quarto trimestre. "Il cambiamento è in gran parte a causa della diminuzione prospettive economiche e le aspettative (nazionale e locale), ma proprietari di piccole imprese in relazione al loro operazioni fondamentali rimangono forti," la camera e MetLife ha detto.

Il rapporto mensile sulla produzione tramite l'Institute for Supply Management, i cui membri includono le piccole imprese, ha evidenziato che la società di produzione ha rallentato nel mese di febbraio, come hanno fatto i nuovi ordini, segno che la produzione può continuare a rallentare nei prossimi mesi.

noleggio ha anche rallentato, ISM e un rapporto del libro paga fornitore di ADP, che ha detto la sua clientela small business aggiunto solo 12.000 posti di lavoro nel mese di febbraio, giù da 107,000 nel mese di gennaio.

i Proprietari possono rispondere le previsioni di molti economisti che la crescita si indebolisce nel primo trimestre a causa di un rallentamento dell'economia globale, una guerra commerciale con la Cina e dei consumatori e la crescente attenzione. Ci sono anche le previsioni di un rallentamento dell'economia per il resto dell'anno, il Congressional Budget Office ha previsto che il prodotto interno lordo aumenterà del 2,3 per cento nel 2019, dal 3,1 per cento l'anno scorso. Una ragione: Il bump up che l'economia ha ottenuto dalla nuova legge fiscale, nel 2018 non sarà ripetuta il prossimo anno.

Proprietari non può essere preoccupati per l'economia; essi possono solo essere cauti, dopo essere stato ferito, o vedendo le altre aziende del male, durante la Grande Recessione. Proprietari di piccole imprese hanno detto in precedenti indagini faranno in attesa di assunzione e di altre grandi investimenti se non hanno entrate per giustificare l'espansione.

-----

Per ulteriori small business news, approfondimenti e ispirazione, iscriviti alla nostra newsletter settimanale qui: http://discover.ap.org/ssb

-----

Seguire Joyce Rosenberg a www.twitter.com/JoyceMRosenberg . Il suo lavoro può essere trovato qui: https://apnews.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.