Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le imprese, guardando economia, giocare sul sicuro con l'assunzione di

proprietari di Piccole imprese, i loro occhi sulla economia, stanno giocando ancora più sicuro quando si tratta di assumere.

STATUNITENSE Camera di Commercio-MetLife sondaggio pubblicato la scorsa settimana ha trovato che il 28% delle piccole imprese prevede di aumentare la loro personale nel prossimo anno, leggermente verso il basso dal 29% nel primo trimestre. L'indagine, scattata tra l'inizio di aprile e Maggio, trovato che l'assunzione era probabile essere più debole in alcuni settori; per esempio, il 24% dei commercianti ha detto che il programma di noleggio, sceso in modo significativo dal 30% di tre mesi prima. Che è una probabile risposta al rallentamento della spesa dei consumatori. I produttori, tuttavia, stanno cercando di assumere — 35% ha detto che avevano creare posti di lavoro contro il 28% nel primo trimestre.

Una più rigida vista delle piccole imprese di noleggio è venuto da payroll provider di ADP, che all'inizio di questo mese ha riferito che le aziende hanno ridotto il loro personale, in Maggio, il taglio da 52.000 posti di lavoro. Che ha seguito i guadagni di 71.000 posti di lavoro nel mese di aprile e 24.000 nel mese di Marzo. ADP numeri possono essere imprevedibili e spesso sono rivisto nei mesi successivi, ma nel corso del tempo hanno mostrato un rallentamento in piccole imprese di noleggio.

proprietari di Piccole imprese sono stati conservatore assumere poiché la recessione. Un'auspicata boom piccola azienda che assume non è mai avvenuto perché i proprietari non hanno voluto assumere il rischio e a spese del più efficiente.

Maggio ADP cifre mostrano quanto prudente proprietari sono. Produttori di taglio di 33.000 posti di lavoro, e di aziende di servizi di 19.000. ADP compila sua relazione, contando il numero di lavoratori a sua clientela small business. Inoltre, hanno segnalato un piccolo di 27.000 nuovi posti di lavoro presso le aziende di tutte le dimensioni.

Imprese in generale sono diventati più prudenti come si vedono i segni di un indebolimento della congiuntura, ma anche a ridurre i loro investimenti in macchinari e altre attrezzature. Aumento dei tassi di interesse e il Trump administration crescente di controversie commerciali stanno facendo alcuni proprietari più conservatore.

i Datori di lavoro stanno avendo un momento difficile trovare lavoratori qualificati come bassa disoccupazione limiti al numero di operatori disponibili. Mentre le aziende di tutte le dimensioni conti con questi problemi, le piccole imprese possono essere in difficoltà a competere per il personale, perché non possono permettersi gli stipendi ed i benefici che le grandi aziende offrono.

-----

Seguire Joyce Rosenberg a www.twitter.com/JoyceMRosenberg . Il suo lavoro può essere trovato qui: https://apnews.com .

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.