Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le imprese hanno cauto piani di espansione come economia si indebolisce

Ron Pierce ha un occhio di ampliare la sua information technology business e altri su qualcosa che egli non può controllare: l'economia.

"non ho paura di espandere la mia azienda, ma mi rendo conto che una recessione può essere venuta e che ogni espansione potrebbe avere di me ridurre il mio personale", dice Pierce, proprietario della Trinità Soluzioni a Greensboro, nel North Carolina. Ma lui va avanti con i suoi piani.

Pierce vuole crescere con l'acquisto di altre imprese; egli ritiene che le imprese hanno bisogno di servizi, che include aiutare i loro aggiornamento alle nuove tecnologie e sistemi, qualunque sia l'economia sta facendo. Una recessione potrebbe fare i suoi piani di espansione più facile, perché i prezzi per le aziende che sono suscettibili di cadere in una recessione.

Molte piccole imprese sono in espansione e prevede di continuare a farlo anche se l'economia continua a rallentare. Alcuni possono non avere bisogno di preoccuparsi per una fase di recessione a causa dei loro prodotti e servizi sono molto richiesti. Aziende simili Pierce sono un esempio; un altro è le imprese di vendita di sicurezza e sistemi di sorveglianza per la costruzione di case ed edifici commerciali. Ma gli altri proprietari sono strategizing per assicurarsi che le loro aziende sono in una posizione di forza sia per espandere e a tempo di una crisi. Sono più selettivi con i clienti funzionano per, o stanno cambiando la loro attività per uno di meno vulnerabili all'economia.

Ci sono già segni che alcuni proprietari sono cauti. Il numero delle piccole imprese e di posti di lavoro contato del fornitore ADP ha rallentato notevolmente negli ultimi mesi. ADP clienti con meno di 50 dipendenti aggiunto di 11.000 posti di lavoro nel mese di luglio, dopo il taglio, per un totale di 45.000 in Maggio e giugno; che rispetto ad un guadagno di 66.000 nel mese di aprile. Anche se molte aziende stanno avendo un momento difficile trovare qualificato per le loro posizioni aperte, gli altri sono in possesso di sconto sull'assunzione di come l'economia rallenta — il prodotto interno lordo è sceso ad un tasso di crescita annuo del 2,1% nel secondo trimestre dal 3,1% nel primo trimestre. Un altro segno: Il numero di imprese venduto è caduto ultimi tre trimestri, secondo BizBuySell.com, un mercato online per le piccole imprese.

Monica Guzman Escobar, ditta di pubbliche relazioni è stata una crescita a doppia cifra percentuale, ma non saltare a ogni opportunità di business. Invece, lei prende tempo per determinare se i potenziali clienti sono gravi e hanno un piano a lungo termine.

questo perché Escobar, la cui sede a Los Angeles, studio, Startr Co., si concentra su aziende startup, ha imparato negli anni che le aziende senza un piano strategico, che tendono a cauzione quando l'economia ammorbidisce — marketing è spesso una delle prime voci di bilancio da tagliare. Quando si incontra con un potenziale cliente, si chiede circa la loro progettazione, il finanziamento, la gestione del personale e altri aspetti del business. Le loro risposte farle sapere se sono una buona misura.

"Siamo spesso dire di no a nuove imprese — non perché non crediamo che il brand o di un prodotto, ma perché vogliamo essere smart client che prendiamo su e garantire per quanto possibile, che hanno costruito il loro business saggiamente per resistere a qualsiasi potenziale tempesta economica," Escobar dice.

Espansione con cautela è il modo migliore per costruire un business, anche se l'economia sta rallentando, dice Gene Marchi, titolare dei Marchi del Gruppo, una piccola impresa di consulenza a Bala Cynwyd, in Pennsylvania. Egli consiglia ai proprietari di mantenere un sano riserva di liquidità a portata di mano un cuscino in caso di entrate rallenta.

"e tutto quello che faccio ora, visto il modo in cui l'economia sta andando, mai, mai scommettere la fattoria" Marchi dice.

Molti proprietari, che sono in espansione e di utilizzare le esperienze difficili di altre società come una guida per cosa non fare. Elisabetta Mozziconi di piani per costruire e attrezzare un nuovo magazzino e produzione, edificio per la sua azienda, Cospargere Pop, che fa di fascia alta di cottura decorazioni. Ma lei ti finanziare il progetto con i profitti dal suo Houston-based business, sterzo chiaro di crediti che sarebbero state pesanti per la sua attività con il debito.

"penso che sia molto importante, come abbiamo crescere come una piccola impresa di essere molto strategica sui nostri soldi e dove e come vengono spesi. Un sacco di aziende muoiono molto rapidamente", dice Mozziconi. Ha lavorato presso il dipartimento del tesoro di una compagnia petrolifera e ho imparato che il debito "è uno stress in azienda".

Mozziconi di necessità di espandere il suo spazio e assumere più lavoratori, perché Cospargere Pop entrate è quattro volte quello che era un anno fa. Anche lei è di iniziare a vendere all'estero.

Christopher Hughey utilizza incertezza circa l'economia come un punto di vendita per la sua pratica medica, software e servizi, e sta assumendo personale per fare la fatturazione medica e la codifica. Queste sono le attività che i medici sono propensi a esternalizzare per tagliare le spese.

"Abbiamo in realtà già iniziato gli sforzi di marketing per sottolineare l'indebolimento dell'economia e di come ciò che facciamo può aiutare i medici a tempo", dice Hughey, CEO di Fast Layne Soluzioni, con sede a Charlotte, Carolina del Nord.

anche se le persone hanno ancora bisogno di cure mediche in una recessione, i medici possono vedere la loro contrazione dei ricavi, soprattutto per i servizi che sono a scelta o che non richiedono attenzione immediata. Cure mediche può anche andare sul bruciatore posteriore quando le persone perdono i loro posti di lavoro e di assicurazione sanitaria.

Alcuni proprietari stanno passando i loro societa' di messa a fuoco per rendere meno vulnerabili ai capricci dell'economia. Invece di espandere la sua produzione di video aziendali, Giacobbe Landis-Eigsti si concentra sui servizi di consulenza di marketing e altri aspetti della gestione di un'impresa. Landis-Eigsti, proprietario di Giacobbe LE Produzione Video in Lakewood, Colorado, si rende conto che realizzare un video di non essere una priorità per le aziende che vogliono tagliare le loro spese durante una fase di recessione. Egli si aspetta che lo spostamento verso consulenza per aumentare il reddito, senza la necessità di aggiungere dei lavoratori.

"Quando la recessione inevitabilmente arriva, mi sento fiducioso che saremo pronti per farlo", dice.

-----

Seguire Joyce Rosenberg a www.twitter.com/JoyceMRosenberg . Il suo lavoro può essere trovato qui: https://apnews.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.