Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte degli stati UNITI scontro USA-Cina la guerra commerciale a sonagli investitori

Il Dow Jones Industrial Average immerso più di 600 punti di venerdì che dopo la recente escalation nella guerra commerciale tra USA e Cina scosso gli investitori. L'ampia sell-off ha inviato l'S&P 500 per il suo quarto dritto perdita settimanale.

Stock caduto dopo che il Presidente Donald Trump ha chiesto che le aziende degli stati UNITI con le operazioni in Cina considerare il loro spostamento in altri paesi, compresi gli stati UNITI — poche ore dopo Pechino ha annunciato le nuove tariffe sui 75 miliardi di dollari negli stati UNITI di merci.

Trump ha annunciato anche dopo il mercato chiuso che gli stati UNITI avrebbero aumento esistente tariffe sui 250 miliardi di dollari in merci Cinesi a 30% da 25%, e che le tariffe sui beni aggiuntivi attesi a calciare in il Settembre. 1 sarebbe al 15% invece del 10%. Questi annunci sono probabilmente in grado di influenzare i mercati azionari in Asia quando si fa trading si apre c'lunedì.

venerdì sviluppi di segnare il più recente escalation di una continua disputa commerciale tra Washington e Pechino, che ha minacciato l'economia globale e pesare sui mercati. Gli stati UNITI hanno detto di voler imporre il 10% dei doveri di $300 miliardi di euro di merci Cinesi, che non erano già soggetti a tariffe in due fasi, In Settembre. 1 e Dec. 15. Cina ritorsione tariffe disattivare la raffica di tweet da Trump che si scatenarono un'ondata di vendita in quanto gli investitori sono fuggiti stock a favore di obbligazioni governative, spingendo verso l'alto i rendimenti. Il prezzo dell'oro è anche aumentato.

"Il mercato è spaventato dall'escalation nella guerra commerciale," ha detto Janet Johnston, portfolio manager presso TrimTabs Asset Management. "Gli investitori sono alla ricerca di un finale di partita e non l'abbiamo ancora visto."

S&P 500 è sceso 75.84 punti, 2,6%, per 2,847.11. L'indice è diminuito del 4,5% per il mese. È ancora in crescita del 13,6% per l'anno.

Il Dow ha perso 623.34 punti, 2,4%, a 25,628.90. La media brevemente sceso 745 punti. Il Dow ha avuto cinque flessione del 2% o più di quest'anno, con tre di loro in arrivo questo mese.

Il Nasdaq ha dato 239.62 punti, o 3%, per 7,751.77. L'indice Russell 2000 delle società più piccole scorte slittato 46.52 punti, 3,1%), a 1,459.49.

Trump ha detto anche venerdì mattina, che era stato "ordinato" di UPS, Federal Express e Amazon per bloccare le merci dalla Cina dei potenti oppioidi fentanil. I titoli di tutte e tre le aziende sono caduto come i commercianti hanno cercato di valutare le possibili implicazioni.

Matt Arnold, di un analista che copre FedEx e UPS per l'Edward Jones, ha detto che potrebbe essere difficile per la società di rispettare dovrebbe amministrazione bozza di linee guida dettagliate per sradicare il fentanil.

"Ci sono molti casi in cui il contenuto del pacchetto non può essere conosciuto o verificato", ha detto. "È facile immaginare uno scenario in cui UPS e FedEx sono tutte ben equipaggiate di rilevare qualcosa di simile."

Il mercato inferiore aperto venerdì con la notizia della nuova Cina tariffe. Ha recuperato un po ' dopo una ampiamente atteso discorso di Jerome Powell, dove il presidente della Federal Reserve ha indicato che la banca centrale è stato preparato taglio dei tassi di interesse, ma ha dato nessun segnale chiaro su quando e quanto.

Parlando a una politica della Fed conferenza di Jackson Hole, Wyoming, Powell notato che c'è una crescente evidenza di un rallentamento economico globale e ha suggerito che l'incertezza sulla Trump guerre commerciali che hanno complicato la banca centrale la possibilità di impostare la politica dei tassi di interesse. Powell ha detto che la federazione "si legge come la più appropriata per contribuire a sostenere l'espansione."

Alcuni economisti hanno Powell il discorso di come impostare le basi per ulteriori tagli dei tassi di interesse di quest'anno. Un quarto di punto il tasso di tagliare riduzione nel mese di settembre è considerato del tutto certi. Alcuni pensano che la Fed taglierà i tassi di nuovo nel mese di dicembre.

aziende di Tecnologia, che hanno molto da perdere nel commercio di battaglia, ha sostenuto il peso maggiore di sell-off. Apple scivolare il 4,6% e Microsoft ha dato in crescita del 3,2%. Chipmaker Nvidia è sceso del 5,3%.

Aziende che si basano sulla spesa dei consumatori ha anche preso le perdite. Rivenditore L Marche immerso 9.3%.

riserve Energetiche diretto inferiore con i prezzi del petrolio greggio. Il prezzo del benchmark greggio affondò $1.18, o 2,1% a stabilirsi a $54.17 un barile di commercianti preoccupati che la recente escalation di commercio di battaglia, potrebbe minare la domanda globale di energia.

stati UNITI i prezzi delle obbligazioni aumentate notevolmente in quanto gli investitori hanno cercato di sicurezza, l'invio di rendimenti più bassi. Il rendimento sui 10 anni del Tesoro è sceso all ' 1,53% da 1,61%, una grande mossa. Le banche è diminuito a causa del calo dei rendimenti può tradursi in un calo del tasso di interesse che i finanziatori carica per mutui e altri prestiti al consumo. JPMorgan Chase ha perso il 2,5% e Citigroup è sceso del 3,1%.

Il prezzo dell'oro, un altro rifugio sicuro per gli investitori durante i periodi di turbolenza dei mercati e la debolezza economica, rosa $29.30 a $1,526.60 l'oncia.

In altre commodities trading di venerdì, il Brent il greggio, di standard internazionale, è sceso a 58 centesimi per chiudere a $59.34 un barile. All'ingrosso della benzina è sceso di 3 centesimi a $1.64 per gallone. Riscaldamento petrolio è sceso di 2 centesimi a $1.82 per gallone. Il gas naturale è sceso di 1 centesimo a 1,15 dollari per 1.000 metri cubi.

Argento è sceso a 39 centesimi a $17.40 per oncia e rame è sceso di 2 centesimi a $2.53 per libbra.

Il dollaro è sceso a 105.31 yen Giapponese da 106.41 yen nella giornata di giovedì. L'euro si è rafforzato a $1.1145 da $1.1085.

---

AP produttore di Affari di David Koenig contribuito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.