Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte degli stati UNITI un movimento verso l'alto come la Cina facilita il commercio tensioni

le scorte STATUNITENSI hanno marciato in generale più elevato di mercoledì, mentre gli investitori scattato le aziende di tecnologia seguenti Cina spostare per escludere alcuni prodotti negli stati UNITI da un recente giro delle tariffe.

Il settore tecnologico, che ha molto da guadagnare o da perdere nel commercio di guerra, si trasferì in generale più elevato nei primi anni andando. Apple, che ha presentato una serie di nuovi prodotti e servizi, un giorno prima, è salito dell ' 1,8%. Chipmaker Nvidia salito dell ' 1,4%.

dell'Energia e delle comunicazioni titoli anche realizzato forti guadagni. Servizi petroliferi società Schlumberger è cresciuto del 2% e AT&T sono cresciuti del 1.2%.

Il settore finanziario ha vacillato tra piccoli guadagni e perdite, dopo aver tirato fuori di una prima diapositiva. Prodotto di consumo responsabili sono stati essenzialmente piatta.

Bond, i prezzi sono diminuiti. Il rendimento sui 10 anni del Tesoro è salito a 1.73% dall ' 1,70% in ritardo martedì.

Cina il mercoledì ha detto che esenti industriale Americana di grasso e di alcune altre importazioni da aumenti tariffari, anche se conservato in luogo sanzioni semi di soia e di altri importanti le esportazioni degli stati UNITI in vista dei negoziati il prossimo mese.

Il movimento potrebbe indicare che entrambi i lati sono di stabilirsi in per un lungo conflitto, anche per prepararsi ai colloqui a Washington finalizzati a porre fine alla controversia che minaccia la crescita economica globale.

MANTENERE il PUNTEGGIO: L'S&P 500 è aumentato dello 0,4%, come di 11:35-ora della costa Orientale. Il Dow Jones Industrial Average rose 88 punti, o 0,3%, a 26,999. Il Nasdaq è salito dello 0,7%.

gli Investitori hanno continuato a spostare i soldi ai più piccoli-le azioni di società. Il Russell 2000 index è aumentato dell ' 1,1%, superando di gran lunga il mercato più ampio.

INFRASETTIMANALE MARCHIO: Il mercato più ampio ha guadagnato terreno dal momento che un traballante inizio lunedì. L'S&P 500 è venuta fuori due settimane di guadagni e si trova su un percorso di estendere la sua striscia vincente.

Il Russell 2000 è il chiaro vincitore, a metà della settimana, dotato di un 3,5% di guadagno. Le aziende più piccole all'interno dell'indice vengono visti come più isolate dall'impatto della volatilità oscillazioni negli stati UNITI, la Cina del commercio di guerra.

S&P 500 è dello 0.4% per la settimana e il Nasdaq è in aumento dello 0,5%. Il Dow è leggermente più forte, intagli 0,8% di guadagno.

all'ESTERO: Azioni in Asia e in Europa si trasferì in generale più elevato. Gli analisti continuano ad aspettarsi la Banca Centrale Europea per iniettare un colpo di stimolo giovedì per sostenere la crescita economica. Le misure dovranno essere tagli a un tasso di interesse chiave e potrebbe coinvolgere il lancio di nuovi acquisti di obbligazioni.

DEBOLE del GIOCO: GameStop immerso 11.4% dopo che il video gioco rivenditore ridotto per l'intero esercizio un utile previsioni a seguito di un deludente secondo trimestre. L'azienda continua a lottare come si compete con il gioco online di ebay. È anche la spesa per rivitalizzare i centri già esistenti, nel tentativo di attirare più clienti, ma ha detto che ci vorrà del tempo per vedere i risultati.

ARCADE FANGO: Dave & Buster Divertimento è sceso del 5,8% dopo il ristorante e arcade operatore tagliato le sue previsioni di vendita per l'anno. L'azienda è di fronte a una maggiore concorrenza. La recessione ha colpito vendite alimentari e bevande particolarmente difficile durante il secondo trimestre.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.