Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte degli stati UNITI vicino abbassare il picco del petrolio greggio sonagli mercato

Compagnie aeree, compagnie di crociera e di altre società del carburante-dipendenti industrie trascinato le scorte STATUNITENSI inferiore lunedì, dopo che un attacco contro l'Arabia Saudita, il più grande a olio impianto di trasformazione inviato i prezzi del greggio alle stelle.

USA e punto di riferimento internazionale per il greggio ogni soffitti a volta oltre 14% — che è paragonabile al 14.5% picco di olio di Agosto. 6, 1990, dopo l'invasione irachena del Kuwait.

Il Dow Jones Industrial Average è sceso dello 0,5% a rompere una striscia di otto consecutivi di guadagni. L'S&P 500, mentre in basso, modestamente, ha avuto il suo più grande calo in due settimane. American Airlines è stato il più grande decliner nell'indice.

Quote per i produttori di olio saltato, mentre i prezzi per Treasurys, oro e altri investimenti visto come meno rischioso di rose.

Il fine settimana attacco fermato la produzione di 5,7 milioni di barili di greggio un giorno, più della metà dell'Arabia Saudita giornaliera globale di esportazioni e di oltre il 5% del mondo quotidiano la produzione di petrolio greggio. Il presidente Donald Trump ha avvertito che gli Stati Uniti è stato "bloccato e caricato" a rispondere come la sua amministrazione ha appuntato la colpa all'Iran, che sostiene la Yemenita e i ribelli che hanno preso di credito per l'attacco.

L'attacco sollevato preoccupazioni circa il rischio di interruzioni nella fornitura di olio in un momento in cui l'economia globale, la forza è visto come traballante.

eppure, gli analisti hanno espresso dubbi sul fatto che la perturbazione in Arabia Saudita la produzione di petrolio avrebbe un grande impatto sull'economia degli stati UNITI, almeno nel breve termine.

"Da una prospettiva globale, probabilmente c'è un problema", ha detto Willie Delwiche, investment strategist di Baird. "Da una prospettiva dagli USA, produciamo più ora di quanto siamo abituati, e la nostra economia è meno dipendente dal petrolio che ha usato per essere."

S&P 500 è sceso 9.43 punti, o 0,3%, a 2,997.96. Questo è l'indice più grande perdita dal Settembre. 3.

Il Dow Jones Industrial Average è scivolato 142.70 punti di 27,076.82. Il Nasdaq ha perso 23.17 punti, o 0,3%, a 8,153.54.

Piccolo stock nel Russell 2000 sono stati i risultati migliori. L'indice è salito 6.46 punti, o lo 0,4%, a 1.584.60.

indici di borsa Principali in Europa, è anche caduto. I mercati in Asia finito misto.

Il mercato azionario è stato volatile, dopo l'estate, come preoccupazioni indebolì gli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale. L'ultima mossa per stock fosse stato superiore, potenziato da un rinnovato ottimismo in queste ultime settimane sulla allentamento delle tensioni tra Washington e Pechino, mentre l'S&P 500 era salito di nuovo entro l ' 1% del suo record.

Stock perso la loro recente slancio verso l'alto lunedi come investitori pesato le implicazioni dell'attacco in Arabia Saudita.

Mentre gli analisti si aspettavano che l'attacco solo risulterebbe forniture di petrolio temporaneamente, la più grande minaccia è la preoccupazione circa la più attacchi in futuro.

"in un momento In cui il mercato del petrolio è stato nell'ombra di una debolezza macroeconomica globale, sfondo, l'attacco critico, in Arabia infrastrutture per il petrolio che mette in discussione l'affidabilità delle forniture provenienti non solo uno dei più grandi esportatori netti di petrolio greggio e di prodotti petroliferi, ma anche il paese che detiene la maggior parte del mondo di ricambio di capacità di produzione," Barclays analista Amarpreet Singh ha scritto in un report.

Benchmark STATUNITENSE di petrolio greggio è salito $8.05 a stabilirsi a $62.90 un barile. Brent il greggio, di standard internazionale, è saltato $8.80 per chiudere a $69.02 un barile.

Che hanno contribuito a riserve energetiche dell'S&P 500 impennata del 3,3%. Marathon Oil guadagnato l '11,6% Devon Energy saltato il 12,2% e provider di servizi petroliferi Halliburton salito dell' 11%.

L'impennata dei prezzi del petrolio pesato sui titoli delle compagnie aeree, la cui attività può essere ferito da un eventuale aumento del prezzo del carburante.

American Airlines Group, che ha speso 3,7 miliardi di dollari su di carburante e delle tasse nel primo semestre dell'anno, è sceso del 7,3%. United Airlines scivolare il 2,8% e Delta Air Lines è sceso dell ' 1,6%.

navi da Crociera anche di masterizzare un sacco di carburante, che li rende vulnerabili alle oscillazioni del prezzo del petrolio. Il carnevale è sceso del 3,2%.

i Prezzi per le obbligazioni governative rosa come gli investitori si sono trasferiti investimenti più sicuri. I rendimenti per le obbligazioni in autunno quando i prezzi salgono, e il rendimento del del Tesoro a 10 anni è sceso a 1.85% da 1,90% in ritardo venerdì. Il rendimento del due anni di ministero del Tesoro, che si muove di più sulle aspettative di politica della Fed, affondò a 1,76% da 1.79%.

Oro, un altro investimento visto come un posto sicuro per parcheggiare i soldi, rosa $12.20 a $1,503.10 l'oncia.

nel Frattempo, la general Motors è crollato del 4,3% dopo più di 49.000 membri della United Auto Workers, sono scesi in sciopero. Non era chiaro quanto a lungo sciopero durerà.

Piccole riserve, ancora una volta, ha fatto meglio rispetto ai loro più grandi rivali. Il Russell 2000 è cresciuto di quasi il 7% dal Settembre. 4, mentre le grandi scorte in cui l'S&P 500 sono soltanto il 2% circa. Se il trend dura, segnerà una netta inversione di tendenza rispetto all'ultimo anno, che ha visto grandi aziende che dominano i loro rivali di piccole dimensioni come le preoccupazioni circa una possibile recessione pestate stock visto come più rischiosi investimenti.

Quel lungo tratto di forte sottoperformance potrebbe aver creato una serie di occasioni, alcuni analisti dicono. Piccolo stock di recente ha colpito la loro più conveniente il livello rispetto ai grandi scorte di Russell 1000, dopo l'estate del 2003, secondo Jefferies.

La settimana titolo dell'evento è la Federal Reserve riunione sui tassi di interesse. Gli investitori sono fiduciosi che la banca centrale taglia i tassi a breve termine di un quarto di punto percentuale a una serie di ' 1,75% al 2%. Sarebbe la seconda tagliata in due mesi, come la Fed cerca di proteggere l'economia da un rallentamento dell'economia mondiale e gli effetti della degli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale.

gli Investitori alla ricerca di indizi su ciò che la Fed fa avanti.

"forward guidance sta per essere critico," ha detto Keith Buchanan, portfolio manager, a Globalt Investimenti.

In altre commodities trading lunedì, commercio all'ingrosso della benzina salito del 20 centesimi a $1,75 per gallone. Olio da riscaldamento sono aumentate del 20 centesimi a 2,08 dollari per gallone. Il gas naturale è cresciuto del 7 centesimi a $2.68 per 1.000 metri cubi.

rosa d'Argento di 46 centesimi a $17.90 per oncia e rame è sceso di 6 centesimi a $2.62 per libbra.

Il dollaro è sceso a 108.05 yen Giapponese da 108.13 yen venerdì. L'euro si è indebolito a $1.1006 da $1.1068.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.