Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte globali dare qualche beneficio dopo il buon inizio di anno

mercati Azionari andato alla deriva più basso di venerdì mentre gli investitori prenotato alcuni profitti dopo un incoraggiante paio di settimane che hanno aiutato molti dei leader mondiali indici di dimezzare le perdite colpito durante una triste fine per il 2018.

custodia di PUNTEGGIO: In Europa, in Germania il DAX è scivolato 0,4 per cento per 10,879 mentre il CAC 40 in Francia è sceso di 0,5 per cento inferiore a 4,781. L'indice FTSE 100 l'indice del leader Britannico di azioni era 0,2 per cento inferiore a 6,930. Scorte degli stati UNITI sono stati in bilico per aprire moderatamente troppo basso con i futures Dow e il più ampio S&P 500 futures giù 0,1 per cento.

2019 SOLLIEVO: finora questo anno, gli investitori hanno tirato un sospiro di sollievo, le speranze di un accordo commerciale tra gli stati UNITI e la Cina sono cresciute e commenti da parte di funzionari della Federal Reserve hanno suggerito che il ritmo di aumento dei tassi d'interesse potrebbe facilità di quest'anno.

ANALISTA: "Miglioramento delle relazioni commerciali tra USA e Cina e il progresso verso un accordo e lontano da tariffe è senza dubbio positivo e riduce un grande vento contrario," ha detto Craig Erlam, senior market analyst di OANDA. "Lo stesso vale per la Fed e il suo spostamento verso una maggiore flessibilità del tasso di escursioni."

POWELL DISCORSO: il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha detto giovedi che la banca centrale degli stati UNITI ha la "capacità di essere paziente con i suoi piani per aumentare gradualmente i tassi di interesse. Egli riecheggia il tono di altri funzionari della Fed che erano presenti alla riunione il mese scorso. Un mercato sensibile Fed è rassicurante per gli investitori che temono il suo rafforzamento delle politiche di inviare l'economia degli stati UNITI in recessione.

USA-CINA COLLOQUI: i Colloqui tra Americani e Cinesi, i negoziatori può concludersi senza significative innovazioni, ma gli operatori stanno scegliendo di concentrarsi sugli aspetti positivi. Il fatto che i colloqui durato un giorno in più del previsto, concilianti dichiarazioni da entrambe le parti e la possibilità di un maggior livello di trattative, nel prossimo futuro, stanno alimentando guadagni in Europa e in Asia. Nel mese di dicembre, il Presidente AMERICANO Donald Trump, e il leader Cinese Xi Jinping concordato per un periodo di 90 giorni le tariffe di cessate il fuoco, per i negoziatori per lenire le tensioni che hanno sconvolto il commercio.

ASIA DEL GIORNO: in Giappone l'indice Nikkei 225 avanzato 1 per cento per 20,359.70 e Corea del Sud Kospi è stato dello 0,6 per cento superiore a 2,075.57. Hong Kong Hang Seng rosa 0,6 per cento di 26,667.27. Il Shanghai Composite è salito dello 0,7% per 2,553.83.

ENERGIA: Benchmark greggio AMERICANO era piatto a $52.49 un barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange, mentre il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali è sceso di 24 centesimi a $61.44 al barile.

VALUTE: L'euro è stata una crescita dello 0,3 per cento a $1.1529 mentre il dollaro ha perso lo 0,1% a 108.27 yen.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.