Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte globali dissipatore sulla guerra commerciale nervosismo, i dati economici

mercati azionari Globali si ritirano di nuovo martedì tra ansia USA-Cinese del commercio di guerra farà male il già rallentamento della crescita economica globale.

benchmark di Mercato a Londra e Francoforte sono diminuiti, mentre Shanghai e Tokyo ha chiuso. Hong Kong, l'indice principale ha perso il 2,1%, come i manifestanti pro-democrazia affollato nel territorio di un aeroporto per il secondo giorno. Di Wall Street i futures punta leggermente più aperto.

Investitore ansia è stata anche alimentata dalla debolezza dei dati economici in Germania ed economica, un po ' di nervosismo in Argentina.

"L'economia globale è arroccato in equilibrio precario, sperando in un positivo ritorno, ma rinforzato per un inciampo", ha detto Vishnu Varathan di Mizuho Bank in un report.

Nel mezzogiorno, di negoziazione, di Londra il FTSE 100 ha perso lo 0,4% e il 7,195 e la francese CAC 40 è stata dello 0,4% a 5,287. A francoforte il DAX si ritirò 0,8% 11,584 dopo un sondaggio di degli investitori in vista del l'economia tedesca è sceso ai minimi dal dicembre 2011. I timori degli investitori inclusi gli stati UNITI-Cina commercio conflitto, la possibilità di una disordinata Brexit e una possibile competizione tra i paesi a svalutare le loro valute.

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump ha promesso il 10% delle tariffe di circa $300 miliardi di euro in importazioni Cinesi che non sono già stati colpiti con le tariffe del 25%. La nuova tariffa in vigore a Settembre. 1 e più direttamente interessano i consumatori degli stati UNITI.

la Scorsa settimana, Trump ha detto che lo "buona" se gli stati UNITI e la Cina non andare avanti con un incontro il prossimo mese, ammortizzazione speranze degli investitori per una risoluzione.

A Wall Street, i future per lo Standard & Poor's 500 index e l'indice Dow Jones Industrial Average è stato spento 0.1%.

In Asia, lo Shanghai Composite Index ha perso lo 0,6% a 2,797.26 e Tokyo il Nikkei 225 caduto 1,1% 20,455.41. Kospi di seul ha perso lo 0,8% a 1,925.83 e Sydney S&P ASX 200 ha dato lo 0,3% e il 6,568.50. I mercati in Giappone, India e sud-est Asiatico sono stati riapertura seguenti giorni festivi.

Hong Kong Hang Seng è affondata, come i manifestanti affollato aeroporto di Chek Lap Kok. L'aeroporto ha annullato tutti i restanti voli in partenza per il secondo giorno, dopo che i manifestanti prese terminali. I voli sono stati anche annullato lunedì, dopo che i manifestanti che chiedono le dimissioni del territorio leader e più libertà democratiche riempito il suo edificio principale.

gli Investitori sono stati scosso da un governo Cinese istruzione lunedì dicendo che la maggior parte non violenta, di Hong Kong, proteste "mostra i germogli di terrorismo", è stata una "minaccia esistenziale" per la popolazione.

Pechino uso del termine "terrorismo", ha scatenato un'ondata di avversione al rischio sui mercati globali," ha detto Stephen Innes di VM Mercati in un report.

ENERGIA: Benchmark greggio AMERICANO perso 17 centesimi a $54.76 al barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Il contratto acquisito 43 centesimi lunedì per chiudere a $54.93. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, sono diminuiti dell ' 11 centesimi a $58.46 al barile a Londra. Ha aggiunto 4 centesimi il precedente sessione a $58.57.

VALUTA: Il dollaro è sceso a 105.16 yen da lunedi 105.30 yen. L'euro ha guadagnato leggermente a $1.1217 da $1.1214.

---

Ott segnalato da Washington.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.