Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte globali per lo più la caduta di Wall Street termina la striscia vincente

le scorte Globali erano per lo più inferiore di mercoledì, dopo che Wall Street ha chiuso cinque giorni la striscia vincente seguenti deludente relazioni utili aziendali.

Francia CAC 40 è sceso quasi 0.1% nei primi scambi a 21,469.18, mentre in Germania il DAX è cambiato poco, ma leggermente inferiore a 12,427.90. Gran bretagna FTSE 100 scivolato dello 0,3% a 7,558.30.

stati UNITI azioni sono stati fissati alla deriva in alto con il futures Dow aumento dello 0,1% a 27,366. S&P 500 future è salito dello 0,2% a 3,012.40.

Giappone benchmark Nikkei 225 immerso 0.3% per finire al 21,469.18. Australia S&P/ASX 200 aggiunti 0,5% a 6,673.30. Corea del sud Kospi immerso 0,9% a 2,072.92. Hong Kong Hang Seng è scivolato quasi da 0,1% a 28,593.17, mentre lo Shanghai Composite è diminuita dello 0,2% per 2,931.69.

il Presidente Donald Trump ha detto una riunione di Gabinetto martedì che era ancora in attesa di vedere se la Cina volesse acquistare più prodotti agricoli come lui si aspetta.

"Abbiamo una lunga strada da percorrere sulle tariffe doganali con la Cina", Trump ha detto. "Abbiamo un altro $325 miliardi di euro che possiamo mettere una tariffa, se vogliamo," ha detto.

Trump e il Presidente Cinese Xi Jinping ha recentemente ammesso di in attesa di ulteriori tariffe per consentire i negoziatori di riprendere i colloqui sul disputa sulla Cina surplus commerciale e le sue politiche per lo sviluppo di tecnologie avanzate in una vasta gamma di industrie.

Trump iniziato a dilagare dazi sui prodotti Cinesi, un anno fa, e Pechino ha risposto con punitivi tariffe proprie.

Tesoro Segretario Steven Mnuchin detto prima che egli si aspetta di più colloqui con i suoi omologhi Cinesi questa settimana. Prospettive di progresso sono incerte, tuttavia, dal momento che le principali questioni che bloccano accordo non sono stati risolti.

"Presidente, Trump ha rinnovato la minaccia di ulteriori dazi sulle merci Cinesi ha investitori rinforzo per il trading debole nella sessione Asiatica di oggi, monitoraggio del sentiment negativo negli USA durante la notte, in" ING economisti Nicola Mapa e Prakash Sakpal detto, nella loro relazione.

L'ultimo turno di stati UNITI societarie e rapporti finanziari per le rampe di questa settimana e gli investitori hanno basse aspettative. Wall Street è la previsione di un 2,6% di drop in positivo per di S&P 500 aziende. Esso è impostato per essere il primo back-to-back flessione trimestrale in tre anni.

Anche attesissimo è la Federal Reserve incontro alla fine del mese. Wall Street si aspetta che la banca centrale alzare i tassi di interesse per aiutare la protezione degli stati UNITI la crescita economica minacciato da una guerra commerciale con la Cina.

ENERGIA: Benchmark greggio AMERICANO aggiunto 23 centesimi a $57.85 un barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. Cadde $1.96 per $57.62 al barile martedì. Il Brent, lo standard internazionale, sono aumentate del 41 centesimi a $64.76 un barile.

VALUTE: Il dollaro si trascinò fino a 108.26 yen Giapponese da 108.24 in ritardo martedì. L'euro è stato anche un po ' cambiato, ma è salito a $1.1213 da $1.1211.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.