Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte globali rialzo su ottimismo sulla Cina-USA trattative commerciali

mercati azionari Globali avanzato venerdì tra l'ottimismo sul potenziale per la Cina-commerciale degli stati UNITI di colloqui per aiutare a porre fine a tariffe guerra tra i due più grandi economie.

MANTENERE il PUNTEGGIO: il francese CAC 40 avanzato 1 per cento per 4,919, mentre in Germania il DAX ha guadagnato l ' 1,4 per cento per 11,284. Gran bretagna FTSE 100 è salito dello 0,4 percento a 6,843. Stati UNITI azioni erano in rialzo, con il Dow e l'S&P 500 futures sia in crescita dello 0,7 per cento.

ASIA DEL GIORNO: Giappone benchmark Nikkei 225 rose ' 1,0 per cento e arrivo a 20,773.56. Australia S&P/ASX 200 aggiunti 0,7 per cento a 5,905.60, mentre la Corea del Sud Kospi è salito all ' 1,5 per cento per 2,177.73. Hong Kong Hang Seng ha guadagnato l ' 1,6 per cento per 27,548.43, mentre lo Shanghai Composite è salito di 0,4 per cento per i 2.601.72. Quote rosa in Taiwan, sud-est Asiatico e in India, dove il Sensex ha guadagnato lo 0,2 per cento per 36,273.53.

CINA-USA COMMERCIO: messaggi contrastanti emerse sulla Cina-commerciale degli stati UNITI, con il Commercio degli stati UNITI Segretario di Wilbur Ross dicendo che le due parti sono ancora "miglia e miglia da ottenere una risoluzione" per prepararsi ai colloqui la prossima settimana a Washington. Ma Ross ha detto CNBC in un'intervista che ha creduto che un accordo è stato possibile, e che una folta delegazione di funzionari Cinesi, guidata dal Vice Premier Liu He, si è diretta verso la capitale americana per i colloqui.

ANALISTA di PRENDERE: per quanto Riguarda i negoziati commerciali, "da asporto qui rimane il fatto che si potrebbe probabilmente continuare a trovare titoli che circonda il problema prima e durante la riunione a mantenere indovinare il risultato," Jingyi Pan di IG, ha detto in un commento. "L'ultimo episodio, apparentemente preso con un pizzico di sale come postura, sembra aver mantenuto i danni al minimo."

TASSI di INTERESSE la Banca Centrale Europea la testa di Mario Draghi, che giovedì ha detto rischi per l'economia Europea sono in aumento e che la banca è pronta a "regolare tutti i suoi strumenti", se si esegue in problemi ben più gravi. La BCE intende alzare i tassi, ma l'economia Europea si è raffreddato, come i paesi tra cui la Germania, hanno perso un po ' di forza. La sua dichiarazione che si sta per fornire il supporto per l'economia sembra aver spinto alcuni investitori.

ENERGIA: greggio AMERICANO olio aggiunto a 23 centesimi a $53.36 un barile nel trading elettronico sul New York Mercantile Exchange. È aumentato dell ' 1 per cento a $53.13 al barile a New York durante la notte. Il Brent, utilizzato al prezzo di oli internazionali, è aumentato del 12 centesimi a $61.21 al barile a Londra.

VALUTE: Il dollaro salito a 109.80 yen da 109.53 yen. L'euro è sceso a $1.1337 da $1.1389.

---

Yuri? è su Twitter https://twitter.com/yurikageyama

Su Instagram a https://www.instagram.com/yurikageyama/?hl=en

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.