Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte globali salire su segnali di allentamento delle tensioni commerciali

quote Globali erano per lo più superiore mercoledì in alcuni segnali di allentamento delle tensioni tra Stati Uniti e Cina sulle questioni commerciali.

gli Investitori sembravano essere acclamato dalla Cina mossa esenti industriale Americana di grasso e di alcune altre importazioni da aumenti tariffari in una guerra commerciale con Washington, sanzioni rimasto sui semi di soia e di altri importanti le esportazioni degli stati UNITI in vista dei negoziati il prossimo mese.

La faida tra i due più grandi economie è stata l'iniezione di volatilità nel mercato come entrambi i lati intensificarsi e poi tirare indietro.

"USA-Cina braccio di ferro continuerà, ma vi è una crescente senso che gli stati UNITI-Cina sentimento può essere cambiata a uno stato di guerra commerciale neutralità", ha detto Stephen Innes, Asia-Pacifico, market strategist di AxiTrader.

Francia CAC 40 aggiunti 0.5% 5,620, mentre in Germania il DAX ha guadagnato quasi lo 0,8% a 12,364. Gran bretagna FTSE 100 è cresciuto dell ' 1% a 7,336.

stati UNITI azioni sono stati fissati alla deriva in alto con il futures Dow in aumento di 0,1% e l'S&P 500 futures su marginalmente.

Giappone benchmark Nikkei 225 è cresciuto di quasi l ' 1.0%, per finire alla 21,597.76. Australia S&P/ASX 200 è aumentato 0.4% per 6,638.00. La Corea del sud Kospi ha aggiunto 0,8% 2,049.20. Hong Kong Hang Seng ha guadagnato l ' 1,7% a 27,130.04, mentre lo Shanghai Composite è scivolato dello 0,4% a 3,008.81.

Wall Street, gli investitori hanno continuato ad gregge di piccole azioni di società che vedono come meglio schermato dal fallout di la costosa guerra commerciale tra gli stati UNITI e la Cina di grandi multinazionali.

nel Frattempo, gli investitori continuano a guardare il flusso costante di dati economici per un quadro più chiaro dell'economia globale salute. Recenti rapporti sulla degli stati UNITI sono stati misti, tra cui una relazione di martedì che ha mostrato sia una scivolata in aperture di lavoro così come un leggero aumento in affitto nel mese di luglio.

Il Dipartimento del Lavoro report l'ultimo indice dei prezzi al consumo figure giovedì e il Dipartimento del Commercio riferirà in agosto le vendite al dettaglio i dati di venerdì. Gli economisti continuano ad aspettarsi la Federal Reserve di tagliare i tassi di interesse nella riunione della prossima settimana per aiutare a mantenere UNITI la crescita economica.

La Banca Centrale Europea, nel frattempo, si prevede di offrire un qualche tipo di stimolo dopo la sua riunione di politica giovedì, anche se ciò che forma le nuove misure prendere rimane poco chiaro.

ENERGIA: Benchmark greggio è aumentato 57 centesimi a $57,97 a partire. Esso è sceso del 45 centesimi a $57.40 un barile di martedì. Brent il greggio, di standard internazionale, ha guadagnato 48 centesimi a $62.86 un barile.

VALUTE: Il dollaro è salito a 107.67 yen Giapponese da 107,39 il yen martedì. L'euro è diminuita di $1.1010 da $1.1035.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.