Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Le scorte globali scivolare i prezzi del petrolio in impennata

mercati azionari Globali affondò lunedì, dopo che i prezzi del greggio salito a seguito di un attacco contro l'Arabia Saudita, il più grande a olio impianto di trasformazione.

benchmark di Mercato in Europa è calato dopo il mercati Asiatici, per lo più chiusi inferiore, mentre Wall Street, i futures sono scesi leggermente. A Shanghai l'indice è rimasto invariato, e i mercati Giapponesi sono stati chiusi per una vacanza.

Benchmark greggio AMERICANO saltato $4.64 al barile a $59.49 in seguito all'attacco di produttori di olio di Saudi Aramco è Abqaiq impianto per il quale Yemenita e i ribelli hanno rivendicato la responsabilità. Il Brent, lo standard internazionale, è stato di $5.37 dopo i picchi di quasi $8 a un certo punto, gli scambi a $65.59.

Che male compagnia aerea scorte e altre aziende con grandi bollette di carburante e spinto verso l'alto le aspettative di inflazione. Allo stesso tempo, più alti i prezzi del greggio sono una spinta al petrolio-esportazione di imprese e paesi.

"Questo ovviamente non è un buon giorno, se siete un importatore di petrolio", ha detto Chris Weston di Pepperstone Gruppo in un report.

"Questo non è solo una questione di chi o anche che effettivamente causato attacchi, ma alcuni hanno messo in dubbio che ci vedremo ulteriori attacchi e Arabia infrastrutture vulnerabili", ha detto Weston.

In Europa, a Londra il FTSE 100 ha perso lo 0,2% 7,350 e a Francoforte il DAX si ritirò 0,6% a 12,396. Francia CAC 40 ha perso lo 0,7% a 5,613.

A Wall Street, i futures del benchmark Standard & Poor's 500 index e per il Dow Jones Industrial Average erano entrambi in calo dello 0,4%.

In Asia, l'indice Hang Seng era fuori 0,8% a 27,124.55 dopo la caduta 1,1% a un certo punto a seguito di proteste anti-governative.

L'aeroporto di Hong Kong ha riferito che il traffico passeggeri è sceso del 12% in agosto rispetto a un anno fa, segno dell'impatto economico delle manifestazioni che ha iniziato tre mesi fa.

"Olio ructions da parte, gli investitori avrebbero già nervoso oggi in Asia come un belligerante, la Cina torna dalle vacanze," Jeffrey Halley di Oanda ha detto in un rapporto.

Il Shanghai Composite Index è stato spento 0,5 punti a pari a 3.030.75 di negoziazione ripresa a seguito di una tre giorni di fine settimana di vacanza. Sydney S&P ASX 200 ha di 4 punti a 6,673.50.

Kospi a Seul ha guadagnato lo 0,6% a 2,062.22, mentre l'India Sensex ha perso lo 0,7% a 37,111.12. Taiwan avanzate e sud-est Asiatico, i mercati si sono ritirati.

Investitore ansia gli stati UNITI-Cinese tariffa guerra si è indebolito a seguito di conciliazione gesti la scorsa settimana da entrambi i lati in vista dei negoziati il prossimo mese sul loro conflitto, del commercio e della tecnologia.

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump rinviata previsto Ott. 1 gli aumenti tariffari a Ottobre. 15, aprendo la possibilità che potrebbe essere messo fuori a tempo indeterminato se i colloqui a fare progressi. Pechino ha annunciato venerdì che avrebbe ascensore dazi punitivi sui semi di soia, la Cina, il più grande a importare dagli Stati Uniti, e di alcuni altri prodotti dell'azienda agricola.

Nonostante questo, le due squadre hanno dato alcuna indicazione di progressi verso la risoluzione di questioni centrali nel tentacolare controversia che minaccia la crescita economica globale.

Questa settimana, gli investitori sono alla ricerca di un possibile interesse degli stati UNITI a taglio dei tassi da parte della Federal Reserve. La banca centrale ha abbassato il tasso di riferimento nel mese di luglio da un quarto di punto, il suo primo taglio in dieci anni, per sostenere degli stati UNITI la crescita economica.

Nei mercati valutari, il dollaro è sceso a 107.73 yen di venerdì 108.09 yen. L'euro è affondata a $1.1038 da $1.1078.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.